Villa in Playa Honda, Arrecife, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 21 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Solo WC

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Se entregarán las llaves a la llegada y se recogerán a la salida, quedando pendientes por teléfono de las necesidades que puedan surgir durante la estancia. La piscina puede ser climatizada opcionalmente durante los meses 'más fríos', con la antelación necesaria y previo acuerdo con el huésped. También es opcional el servicio de aire acondicionado que se ofrece en el salón y en las habitaciones de la planta alta.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Si prega di contattarci se si viaggia con bambini; Abbiamo porte di sicurezza, un seggiolone e una recinzione nel letto. I bambini devono essere sorvegliati da un adulto. Noi non siamo responsabili per il mancato rispetto. Nessun evento sono ammessi. Il garage non è disponibile: c'è un parcheggio gratuito esterno. standard di vita del resto del vicinato, mobili, la pulizia e l'igiene devono essere rispettati. E 'obbligatorio fare la doccia prima di utilizzare la piscina e non deve entrare con bottiglie, bicchieri o tazze.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonio R.
Licenza turistica
VV-35-3-0000047
Calendario aggiornato:
05 ott 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
18 recensioni
Eccellente
18
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
yolandec633
La Roche-sur-Yon, France

super séjour dans une maison de rêve
Dec 2019

Nous avons passé une super semaine, avec nos enfants et leurs conjoints. Nous remercions Antonio pour son accueil et toutes les attentions préparés pour que notre semaine soit agr… Più 

6 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci beaucoup pour vos aimables commentaires. Nous avons adoré vous recevoir en tant qu'invitées dans notre maison. Nous sommes aussi heureux de savoir que vous l’avez apprécié. Merci de prendre soin d'elle comme si elle était à vous. Vous savez déjà qu'elle sera disponible pour votre retour. Nous ne pouvons pas nous plaindre des clients qui ont choisi notre villa, et vous avez été aussi fantastiques. C'est une grande satisfaction de voir comment notre travail, -pour que nos clients passent des vacances inoubliables-, porte ses fruits. Merci encore et à bientôt!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Fabulous villa in a stunning location
Oct 2019

My family and I stayed here for a week, 6 of us in total We had a very warm welcome and tour of the villa from Antonio and Sandra, they had stocked the fridge and had cava on ice for us on arrival The… Più 

12 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for your review, Alexandra, and for taking care of the house as if it were yours. We are happy to read you loved the pool, the location and the many possibilities offered by the villa. It was a pleasure to receive you and you will be more than welcome when you want to return to your house in Lanzarote. We wish you all the best for you and your family!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Amazing
May 2019

My family and I (6 adults and one 5 month old baby) had a wonderful week's holiday - the Villa was everything we hoped for. We did intend to explore the island a bit more but the accommodation wa… Più 

15 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for your valuable review, and especially for treating the property so well and leaving it the same great condition you found it. Thank you also for sharing your experience in the villa. You have been exceptional and grateful guests, and from the beginning it has been a pleasure to welcome you. Any host can welcome you with total confidence wherever you request it. Of course, you will always be welcome in our villa: consider it your home in Lanzarote. We hope to see you again soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mobile648877

Amazing stay in lovely Villa with such caring hosts!
Apr 2019

What an amazing time we had here! Antonio and Sandra ensure that every member of your family/group is catered for and make sure you have everything you need during the stay as well with some nice mes… Più 

26 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much for this great review! We love that our guests value the villa in all it’s aspects. We are so happy you had such an amazing time with us and loved the sea view and the location and the great spaces of the villa, including the veranda, the BBQ area, the pool... We are also glad you were satisfied with how we care for our guests (especially the little ones!) and try to make them feel at home. We put a lot of effort and dedication so that you have the best possible experience! The truth is we cannot complain about the guests who choose to stay with us, but you have been very special and we want to thank you for taking care of the villa as if it was yours. You will always be welcome here! All the best to you and your family and see you soon! Sandra & Antonio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

9Giraffe9

Lovely villa, like a home from home, a very relaxing holiday
Sep 2018

First class customer service from the moment we booked until we left. The villa has a huge amount of outside space in different areas. Inside it feels very homely and has everything you could need. … Più 

23 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your review, Amanda. We are glad you felt so good in the villa and in Playa Honda. Both have a lot to offer, as you mention. We wish you all the best and hope to see you back in Lanzarote!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 18

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonio (proprietario).

Se Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Tias

1,203 strutture

Playa Blanca

579 strutture

Costa Teguise

343 strutture

Arrecife

274 strutture

Puerto Calero

121 strutture

Playa Honda

117 strutture

Yaiza

93 strutture

Punta Mujeres

82 strutture

Macher

73 strutture

Arrieta

71 strutture

Haria

47 strutture

La Geria

46 strutture

Tahiche

46 strutture

Charco del Palo

43 strutture

Tinajo

41 strutture

Caleta de Famara

41 strutture

Guatiza

41 strutture

Teguise

38 strutture

Uga

38 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

18 recensioni
Da

 €162 

/ notte
Totale
18 recensioni
Da

 €162 

/ notte
Totale