Appartamento in Plemmirio, Siracusa, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 2 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

E’ composto da due camere da letto climatizzate, bagno con doccia e asciugacapelli. L’appartamento dispone di cucina completa e accessoriata, minibar e cassaforte: balcone o terrazza vista mare.

La Rosa sul Mare è affacciata nella parte più suggestiva del parco naturalistico e dell’area marina protetta del Plemmirio di Siracusa con le ripe di roccia bianca e le terrazze fiorite digradanti sul mare. Una struttura esclusiva, immersa in un’oasi di profumi e colori della vegetazione tipica mediterranea.

Le tariffe includono la pulizia giornaliera, l’accesso alla piscina/solarium e l'accesso diretto al mare; Per utilizzare la cucina in appartamento chiediamo un deposito di € 30,00 che verrà restituito al check-out a condizione che la zona cucina sia stata lasciata pulita e non vi siano ammanchi o danni; E’ prevista la tassa di soggiorno di Euro 1.50 per persona per le prime 4 notti;

La colazione continentale a base di tè, latte, cappuccino, espresso accompagnati da brioche, pane, cereali, burro, miele, marmellata e frutta, è su richiesta e viene servita in una graziosa veranda con vista, per la tariffa di Euro 12,00 per persona per giorno;

La struttura, immersa in un oasi di pace è totalmente coibentata ed è certificata per lo sfruttamento dell’energia solare e fa perno sui principi di sostenibilità ambientali e di risparmio energetico. Il complesso è circondato da un curatissimo giardino ed è dotato di parcheggio sia esterno gratuito, sia interno custodito per la tariffa di Euro 10,00 giornalieri.

Una suggestiva e panoramica piscina a sfioro, dalla quale completamente immersi è possibile ammirare il mare. La piscina è contornata da un giardino di roccia bianca e piante: palme, capperi, agavi e chamaerops. Vi ricordiamo di munirvi di telo mare e cuffie – sono comunque disponibili per il noleggio per la tariffa di € 5,00 per unità. Nelle vicinanze sono presenti delle spiagge che è possibile raggiungere in auto in cinque-dieci minuti. Quest’anno la struttura solarium non verrà allestita: abbiamo deciso di preservare il naturale impatto della riserva naturale dell’area marina protetta.

La Rosa sul Mare è situato sulla Costa Bianca dell’Area marina protetta del Plemmirio di Siracusa, in un punto strategico per lo snorkeling e il diving, caratterizzato dal mare cristallino. I fondali dell’Area Marina si distinguono per lo straordinario patrimonio floreale e faunistico, grazie a delle particolari formazioni naturali, simili alle barriere coralline, che favoriscono la proliferazione di diverse specie: queste piattaforme, costituite da gusci di molluschi cementificati sono caratteristiche dell’ambiente mediterraneo. La costa rocciosa presenta, in alcuni tratti, delle falesie con suggestivi strapiombi a picco sul mare. Durante le mareggiate di Grecale e Libeccio (venti che spirano rispettivamente da nordest e da sudovest) si produce un particolare effetto idropneumatico che genera spettacolari colonne d’acqua.

Il Plemmirio, celebrato fin dall’antichità, è il nome assegnato al promontorio e alla contrada compresi tra Punta della Mola a nord e Punta Milocca a sud. Esso costituisce il lembo orientale della Penisola della Maddalena, situata nella zona meridionale di Siracusa. La Rosa sul Mare è facilmente raggiungibile in macchina dalle località limitrofe e i principali aeroporti siciliani. La linea di autobus che presta servizio in zona è la 23 Celeste Strada del Mare che collega da e per il centro di Siracusa.

Per garantire la miglior accoglienza chiediamo, quando possibile, il vostro orario d’arrivo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Le tariffe includono la pulizia giornaliera, l’accesso a piscina e mare; Per utilizzare la cucina in appartamento chiediamo un deposito di € 30,00 che verrà restituito al check-out a condizione che la zona cucina sia stata lasciata pulita e non vi siano ammanchi o danni; E’ prevista la tassa di soggiorno di Euro 1.50 per persona per le prime 4 notti; La colazione continentale a base di tè, latte, cappuccino, espresso accompagnati da brioche, pane, cereali, burro, miele, marmellata e frutta, è su richiesta e viene servita in una graziosa veranda con vista, per la tariffa di Euro 12,00 per persona per giorno;
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

La Rosa Sul Mare M.
Licenza turistica
CIR19089017A600750
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con La Rosa sul Mare (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a La Rosa sul Mare (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare La Rosa sul Mare (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di La Rosa sul Mare del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a La Rosa sul Mare (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a La Rosa sul Mare (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a La Rosa sul Mare (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a La Rosa sul Mare (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. La Rosa sul Mare (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare La Rosa sul Mare (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente La Rosa sul Mare (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al La Rosa sul Mare (proprietario).

Se La Rosa sul Mare (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Siracusa

677 strutture

Noto

383 strutture

Avola

155 strutture

Isola di Ortigia

129 strutture

Fontane Bianche

120 strutture

Augusta

92 strutture

Marzamemi

71 strutture

Pachino

52 strutture

Ortigia

44 strutture

Floridia

35 strutture

Palazzolo Acreide

31 strutture

Solarino

22 strutture

Reitani

22 strutture

Plemmirio

15 strutture

Granelli

19 strutture

Rosolini

19 strutture

Fanusa

17 strutture

Agnone Bagni

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €161 

/ notte
Totale
Da

 €161 

/ notte
Totale