Casa in Plougasnou, Finistere, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Letto queen size
  • 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Di solito sono il proprietario Odette Quéguiner che sarebbe il benvenuto nella nostra casa. Se necessario, sarei stato disponibile durante il vostro soggiorno.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Nous accueillons les chiens d'aide.
Pour fumer : nous invitons à fumer dans le jardin.
Notre maison est accessible aux personnes en fauteuils. Tout le RCH est accessible.
Comme charges les clients auront 130 euros de participation à la préparation de la maison.
Pour l'eau et l'EDF nous ferons les relevés.
Taxe de séjour 1 € par nuitée par personne au delà de 18 ans.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte
Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Odette Q.
Calendario aggiornato:
12 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
5 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Beatrice C
Rieux Minervois, France

un bon moment....
Nov 2018

A deux pas de la plage, le gîte d'Odette est idéalement placé. La baie de Morlaix est un lieu paisible et chargé d'histoire où il fait bon se promener. Des … Più 

6 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Béatrice Bonsoir, Je lis votre avis sur notre gîte et sa région avec bonheur. oui, la baie de Morlaix est si belle et propose de belles surprises pour ceux et celles qui aiment la nature, vivre au rythme des saisons, déguster les coquilles Saint jacques... Bref je suis ravie que vous ayez aimé notre maison et son environnement. C'est avec grand plaisir que Philippe, moi ainsi que Pierre Yves vous recevrons à nouveau et partagerons nos coups de coeur. Il y a tant de choses à faire en Bretagne nord. Au revoir et au plaisir de vous revoir à Plougasnou , Odette.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Seaside702712

Super gîte à deux pas de la mer et de la magnifique pointe de Primel
May 2017

La côte nord de la Bretagne en mai est superbe: des paysages incomparables de la côte rehaussés par la couleur rose des armérie maritime, de jolis talus fleuris partout et to… Più 

9 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci pour ce commentaire élogieux sur notre région et notre gîte. Nous essayons de rendre agréable le séjour de nos vacanciers et de donner le maximun d'informations, si nos hôtes le désirent . Oui la Bretagne est belle au printemps, saison magnifique pour les passionnés de nature de plantes, de photographies, comme vous. c'est vrai faire le tour de la pointe de Primel, à pieds, avant d'aller visiter la baie de Morlaix est un privilège je pense. Nous serons ravis de vous revoir dans notre gîte, d'essayer de vous faire découvrir d'autres petits coups de coeur...d'échanger sur nos régions. Au plaisir de vous revoir.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

hautota
Saint-Andre-lez-Lille, France

Mieux qu'à la maison .... Car il y a la mer du Finistère Nord , la plus belle!
Dec 2015

Bonjour, Je connais cette région depuis 42 ans et cherchais spécifiquement une location à Primel -Tregastel , le Diben pour passer les vacances de Noël avec une " belle … Più 

30 Dec 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci beaucoup. Votre avis me touche �norm�ment et je suis vraiment heureuse que vous et votre famille ayez bien profit� de cette location pour No�l. Vous vous �tes baign�e : g�nial ! je pense que cette eau est vivifiante et riche en sels min�raux et nombreuses substances r�g�n�rantes. Je crois que vous adorez la Bretagne comme moi !. Oui,j'essaie de faciliter la vie aux gens dans le g�te tout en sachant que je ne peux pas tout...mais qu'il y a des choses simples qui sont un plus pour d�marrer des vacances r�ussies ! Au plaisir de vous avoir de nouveau dans notre g�te,d'�changer et de partager nos endroits favoris sans oublier notre gastronomie, Je vous souhaite une bonne ann�e et surtout une bonne sant� pour l'ann�e 2016. k�navo, Odette et � bient�t peut-�tre.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nicolas L
Bois en Ardres

La Bretagne telle qu'on l'aime
Nov 2015

Un gite très bien équipé à 100m de la mer, ce qui fut l'idéal pour nous et nos envies de bon air iodé. plein de visites à faire au départ d… Più 

23 Dec 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci d'avoir aim� notre g�te et son environnement. j'ai essay� de vous faire d�couvrir "un peu ma Bretagne". Si j'ai le plaisir de vous recevoir de nouveau dans mon g�te,je vous ferai d�couvrir d'autres coups de coeur de la Bretagne nord. C'est simple, j'essaie de proposer une qualit� de g�te comme j'aimerais trouver chez les autres ( les petits plus, th�, caf� sucre ect...)toutes les petites choses qui nous aident � nous installer en douceur et qui nous simplifie la vie. Merci,ce fut une belle rencontre,de bons moments de partage. A bient�t peut �tre...

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

IsabelleD259
Montredon-Labessonnie, France

des vacances réussies :)
Oct 2015

C'était notre deuxième séjour dans ce très beau gite. Vive la Bretagne et les bretons ! Deux séjours de 15 jours à la Toussaint et en Bretagne ! eh oui, … Più 

12 Dec 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci d'avoir appr�ci� notre r�gion au travers de notre g�te labellis� 3* meubl� de tourisme. Il est vrai que sa situation est privil�gi�e, tant pour profiter du Finist�re que des C�tes d'Armor. Sa proximit� de la mer, moins de 100 m�tres est un atout pour les familles avec jeunes enfants, de plus le front de mer am�nag� permet aux poussettes et fauteuils roulants d'y acc�der. Nous sommes fiers de pouvoir aussi recevoir les familles touch�es par le handicap ou accident. Nous sommes ravis de vous avoir rencontrer et aurons un �norme plaisir � vous recevoir de nouveau, � �changer ainsi qu' � vous faire d�couvrir de nouveaux endroits en Bretagne nord,ainsi que notre gastronomie locale. Au plaisir de vous revoir.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Odette (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Odette (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Odette (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Odette del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Odette (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Odette (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Odette (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Odette (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Odette (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Odette (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Odette (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Odette (proprietario).

Se Odette (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Finistere

7,659 strutture

Morbihan

6,750 strutture

Cotes-d'Armor

5,231 strutture

Ille-et-Vilaine

2,612 strutture

Crozon

386 strutture

Concarneau

374 strutture

Fouesnant

311 strutture

Benodet

285 strutture

Clohars-Carnoet

222 strutture

Penmarch

210 strutture

Plouescat

162 strutture

Plouguerneau

160 strutture

Loctudy

154 strutture

Guilvinec

153 strutture

Tregunc

143 strutture

Quimper

138 strutture

Moelan sur Mer

119 strutture

Roscoff

118 strutture

Brest

117 strutture

Nevez

117 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €232 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €232 

/ notte
Totale