Casa in Poggio Mirteto, Provincia di Rieti, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 90 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

L'appartamento Il Tramonto è situato nell'area sud-ovest di Villa Ettorina, ha entrata indipendente con un bel giardino fiorito e due grandi ulivi secolari, un posto auto privato ed un cortile, molto comodo per approfittare delle belle giornate estive.

• COME E' COMPOSTO L'APPARTAMENTO? La superficie interna è di circa 100mq e si divide in:

• AMPIA ZONA LIVING con AREA PRANZO E AREA TV • CUCINA A VISTA realizzata in muratura da un noto artigiano locale, con legno massello e marmi preziosi • CAMERA MATRIMONIALE con bagno privato • AREA SUITE con CAMERA MATRIMONIALE, disimpegno e bagno privato con maxi doccia e doppio lavabo • TERRAZZA ESTERNA CON BALCONE PERIMETRALE

• COSA C'E' A DISPOSIZIONE ?

• Per la cucina:-varie attrezzature e utensili da cucina - tostapane, bollitore

• Per dormire: - lettino da campeggio su richiesta - biancheria fornita; lenzuola fornite

• Per il tempo libero:- TV color 32"- lettore DVD- stereo wi-fi - giochi di società -riviste - libri in italiano, inglese e francese - guide e itinerari della Sabina, di Roma e delle regioni limitrofe - connessione Internet Adsl wireless h24

La terrazza è attrezzata con tavolo e sedie, ha un'area riservata all'appartamento.

Il giardino è attrezzato con ombrellone e sedie da giardino nel periodo estivo.

• QUAL E' LA DURATA DEL SOGGIORNO? L'affitto standard è per soggiorni settimanali, di norma da sabato a sabato.

E' possibile variare la durata del soggiorno da un weekend, a più settimane o brevi soggiorni.

Soggiorno minimo 2 notti.

• E SE SERVE SOLTANTO UNA STANZA ?

L'appartamento si adatta comodamente ad ogni esigenza: è possibile affittare anche soltanto una camera con il bagno. La zona living sarà a disposizione gratuitamente.

Le due camere di questo appartamento le abbiamo chiamate camera ARANCIO e camera PORPORA e sono disposte in modo da consentire la massima privacy e indipendenza agli ospiti.

• Si ACCETTANO ANIMALI?

Gli amici domestici a quattro zampe sono i benvenuti, è necessario comunicarne la presenza in fase di richiesta perchè a fine soggiorno è prevista una pulizia speciale per garantire sempre la massima igiene.

• QUANTO COSTA UN SOGGIORNO?

I prezzi si calcolano sempre di volta in volta in base alla durata del soggiorno e al numero di persone: il prezzo standard per una notte è a partire da € 60,00 a camera. il prezzo standard per una settimana è a partire da € 350,00 euro.

Il prezzo standard per un mese è a partire da 600,00 euro per l'appartamento con una camera.

Al prezzo che viene visualizzato, va aggiunto un forfait che include spese correnti, biancheria e pulizie finali, viene calcolato in base al numero di persone, al periodo (eventuale riscaldamento extra.. ecc) Pertanto è necessario che il proprietario aggiorni il preventivo in base al tipo di richiesta, al numero di persone e al periodo.

Si applicano sconti e forfait in base alla durata del soggiorno, al numero di persone e alla stagione.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non è ammesso fumare in casa. Non è consentito fare feste, va mantenuto un comportamento da buon vicinato, evitando rumori molesti agli orari di primo pomeriggio e la sera dopo le 22.00. Per i piccoli animali domestici è necessario accordarsi in modo che il soggiorno sia lieto per tutti.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Michela D.
Licenza turistica
CASAVACANZE
Calendario aggiornato:
19 lug 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
3 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Guglielmo N

bella la casa, completa negli arredi, ospitali i proprietari
Jul 2016

è un bell'appartamento, completa di terrazzo e giardino, fresco nonostante fosse molto caldo. ampia e completa la cucina - belle le camere (i letti con buoni materassi) ognuna con il suo b… Più 

9 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Signor Guglielmo! E' stato un piacere avervi nostri graditi ospiti. Siete sempre i benvenuti in Sabina!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

SilCa82
Rome, Italy

Un capodanno meraviglioso...
Dec 2014

Non potevo chiedere di più, quello che cercavo per il capodanno 2014/2015 era una piccola fuga dalla routine quotidiana, con pochi amici e un camino! Siamo stati accolti in modo impeccabile, la… Più 

6 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Carissima che dire... grazie per le splendide parole che ci danno una immensa gratificazione. Vi aspettiamo quando volete! Michela

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dinda1964
Turin, Italy

Una coccola deliziosa
Aug 2013

Siamo stati benissimo, sia per il posto che per l'accoglienza e l'ospitalità: premurosa, attenta ma mai invadente. All'arrivo abbiamo trovato perfino il mazzetto di erbe officin… Più 

1 May 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Carissima, è stato bello conoscerci. Grazie per le tue parole gentili e dolci, come il ricordo che portiamo di te. Ti aspettiamo in Sabina!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Michela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Michela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Michela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Michela del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Michela (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Michela (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Michela (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Michela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Michela (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Michela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Michela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Michela (proprietario).

Se Michela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,768 strutture

Provincia di Roma

998 strutture

Provincia di Latina

461 strutture

Città del Vaticano

288 strutture

Provincia di Rieti

188 strutture

Magliano Sabina

20 strutture

Rieti

15 strutture

Casperia

11 strutture

Poggio Mirteto

11 strutture

Selci

10 strutture

Montebuono

10 strutture

Poggio Catino

9 strutture

Castel di Tora

8 strutture

Poggio Moiano

6 strutture

Casaprota

6 strutture

Pescorocchiano

5 strutture

Sabina

5 strutture

Fara in Sabina

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale