Casa sull'albero in Pointe-Noire, Basse-Terre Island, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casa sull'albero
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letti matrimoniali
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti a castello
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Guy A.
Calendario aggiornato:
16 mar 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Guadalupe
Lingue parlate: Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Rlenzen
Dusseldorf, Germany

Perfect view of the sea
Jan 2020

Arriving in the dark our host Guy was more then helpful assisting us finding the way to Talipo. The house consists of three level.On the Groundfloor you find kitchen and the bathroom. On the top floor… Più 

12 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Pioneer34474613250

Bungalow between trees with incredible view over carribean sea
Apr 2019

Perimeter is very well maintained, bungalow between the trees is fully equipped and the view over the ocean at senset is just wonderful. Guy is a very nice host. Will come back.

17 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Dirk W

Atemberaubende Aussicht, Natur pur, tolle Gastgeber
Dec 2018

Talipo ist eines der beiden "Baumhäuser" auf dem Anwesen, auf dem es noch weitere Ferienwohnungen gibt. Die Häuser sind 3-stöckig komplett aus Holz gebaut. Es gibt keine Klima… Più 

14 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Nous vous remercions Annick et moi pour vos compliments enthousiastes sur votre séjour durant les fêtes de fin d'année à Talipo merveilleux bungalow atypique. Vous avez été des locataires tellement charmants que nous attendrons avec impatience votre prochain séjour à Guadeloupe-Paradisio Grâce à vous la Bonne Année 2019 restera pour nous inoubliable. Nous vous renouvelons tous nos voeux de santé - bonheur et réussites en tous genre pour 2019 Merci de nous avoir permis de vous connaître Annick et Guy Guadeloupe-Paradisio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lorca33700
MERIGNAC, france aquitaine

Superbe vue dans la nature
Jan 2018

Le logement : bien situé superbe vue. Rien à redire. A noter la poulie et la corde pour monter les valises ==> superbe idée. Oui il y a des grenouilles qui coassent et des coqs… Più 

10 Feb 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Après Airbnb où vos commentaires sur mon établissement et moi-même sont agréables, voilà que vous me notez une seconde fois via Tripadvisor d'une façon beaucoup moins positive..! Mais pourquoi avez vous changé votre jugement ? Vous n'avez probablement pas apprécié le contenu de mes commentaires, sur vous, rédigés avec Airbnb...? Est-ce la "neutralité" que j'ai employée pour l'annotation concernant votre séjour chez moi qui vous a dérangé voire indisposé ? Neutralité , Madame, ne veut pas dire indifférence de ma part sur votre passage à Guadeloupe-Paradisio mais seulement et surtout "respect" de votre personne dès qu'il s'agit d'une obligation par ces sites de réservations d'évaluer votre "personnalité"...Je ne vous connais pas et ce n'est pas notre courte entrevue pendant laquelle je vous ai donné quelques consignes (que vous n'avez pas apparemment appréciées) et donc la remise des clés de votre logement que nous avons dans ce très court instant décelé chacun le caractère de l'autre..! Moi...je n'ai pas su ...mais vous, vous avez tout compris à votre idée et vous m'avez jugé...!! C'est vrai que je ne peux pas plaire à tout le monde et surtout à ceux qui m'évitent durant leur séjour sauf pour quelques services de conciergerie... Vous concluez en mentionnant que vous ne pourrez pas me répondre mais que ce n'est pas grave puisque (sous-entendu: tout le monde à compris que le propriétaire de Guadeloupe-Paradisio n'est pas fréquentable et on s'en fiche..! puisque mes écrits, souhaitons dévastateurs, resteront! ) Sachez que ce que vous faites, Madame, n'est autre qu'une montagne qui accouche d'une souris...j'ai de nombreux locataires qui, années après années (1997 à nos jours), reviennent avec grand plaisir pour boire le ti'punch et manger un colombo à ma table.!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

patrick1g0m0nt
Vence, France

Excellent sejour dans ce chalet atypique et tres confortable
Mar 2017

Excellent accueil, le proprietaire a le sourire et est a l ecoute pour vous rendre le sejour agreable Une vue splendide

20 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Nous sommes toujours très heureux de recevoir des personnes très agréables telles que vous...et nous souhaiterions bien évidemment vous garder plus longtemps pour des soirées conviviales que nous organisons avec l'ensemble de nos locataires. Merci à vous de nous avoir choisi pour votre séjour en Guadeloupe

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Guy (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Guy (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Guy (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Guy del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Guy (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Guy (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Guy (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Guy (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Guy (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Guy (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Guy (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Guy (proprietario).

Se Guy (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Grande-Terre Island

1,158 strutture

Basse-Terre Island

775 strutture

Deshaies

155 strutture

Bouillante

107 strutture

Sainte Rose

97 strutture

Pointe-Noire

82 strutture

Petit-Bourg

58 strutture

Marie-Galante

49 strutture

Baie-Mahault

37 strutture

Trois Rivieres

35 strutture

Douville

31 strutture

Lamentin

27 strutture

Saint-Claude

21 strutture

Iles des Saintes

21 strutture

Vieux-Habitants

20 strutture

Vernou

16 strutture

Plessis Nogent

16 strutture

Saint Anne

15 strutture

Basse-Terre

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €144 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €144 

/ notte
Totale