Appartamento in Poipu, Koloa, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Telefono
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Your island vacation home is private, and check-in can be handled remotely. I provide plenty of information to you to make check-in and arrival as smooth as possible. On island, you can communicate directly with me, the property manager, if you have any needs at all and I can get them answered very quickly.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€467,46) $500,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Please adhere to the quiet hours of 8p-8a and refer to the guest agreement for a complete set of expectations for your vacation home.

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Informazioni sul proprietario

Parker B.
Licenza turistica
STATEOFHAWAIITAANDGETAX#S-083-673-2928-01
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
3
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
ldh20172017
Arapaho, Oklahoma

Best condo in Poipu
Mar 2018

This places is truly amazing! Condo is very nice & cared for. And the view... it can’t be beat! We loved it so much! If we ever get to come back, we will definitely stay here again!

13 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

SLara1919
Chicago, Illinois

Perfection.
Dec 2017

Everything about this condo was perfect! The condo had everything we needed, it was in a perfect location, and had a beautiful view! The size was perfect for our family. The kitchen was recently redo… Più 

29 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mahalo for taking the time in your busy holiday schedule to leave us such a kind and thoughtful review. We hope to see you again in the future. Aloha and mahalo, Tom and Patricia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tiffany K

Great ocean front condo
Jun 2017

We had a wonderful stay at Poipu Shores. The condo was well appointed, comfortable, clean, and an amazing location. We enjoyed walking to Poipu Beach, sitting on our deck watching the waves, and hon… Più 

6 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

timpA3350MG

Great Location, some issues during our stay
Dec 2016

We rented at Poipu Shores 303 a over the Xmas Holidays and the New Year. The location on the South Shore is terrific as you can access everything on the island from this location. The view is spectacu… Più 

3 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to review your stay. I am happy to address some of the issues you have noted. Upon learning of the shower not working, we told you that our repair man would be back on island and when I stopped by to let you know of the date and that he would fix it upon his return, you told me that you were making it work and did not need him to come by to repair it. The staff would have had to use the shower fixture to clean the shower so to say that it was inoperable might not be the correct wording. I am surprised to hear that the condo was dusty and dirty as the condo was cleaned the day of your arrival. Every surface was wiped and clean for your arrival as a guest checked out that morning. Can it be the tropical environment that was difficult for her allergies? It is quite different than an east coast winter. I received your email on 1/1/2017 that the ice maker was not working and toilet was running on a bit and your departure was on 1/2/2017. The toilet could have been fixed in minutes of notification and the ice maker was simply jammed up, but fully functional. I had a repair man in to check the ice maker and he agreed. This is a common issue for ice makers, I simply jogged the ice and down it came. The condo does not have AC, nor do we advertise that we have it. There are ceiling fans and free standing fans. Once the windows are opened, the trade winds and fans can keep it quite comfortable. The window coverings also help keep the heat load down. This holiday, the daytime temperatures were between 73-82 degrees and the night temperatures were down to about 62-66 degrees at night. We always suggest to our vacation rental guests…call immediately if there are any problems. Our oceanfront environment is very harsh on all metals and we stand poised with our team to react same day, or the latest the following day, to any issues of concern. We stand by the great run of 5 star reviews for 303A on this web site and will let the reader make a judgement as to the quality of this particular one. Most of our guests tell us how much they enjoy the "ocean symphony" or "ocean lullaby" and miss it when they get home. In fact, it is the very reason the rented ocean front! We have not been successful in “turning down” the volume of the ocean. We hope the guest was able to enjoy the turtles, dolphins and whales from the lanai as well as the beauty of the very special Garden Island of Kauai. Mahalo, Patricia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

TxT97
Dallas, Texas

Awesome stay - great views and location
Mar 2016

We stayed four nights in lovely 303a and wish we could have stayed longer! First of all, Poipu Shores has an awesome location: right on the water and a 5 minute stroll to the beach. The unit is beauti… Più 

14 Mar 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Parker (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Parker (proprietario)?

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In alternativa, invia a Parker (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Parker (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Parker (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Parker (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Parker (proprietario).

Se Parker (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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