Casale in Pokolbin, Cessnock, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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  • Casale
  • 5 camere da letto
  • 14 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal gestore

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Camera da letto 5: Letto queen size Divani letto Letto singolo
  • 2 Bagni, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Servizio pulizia incluso

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Hunter Valley Stays
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Residenza:
Australia
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Brent R
Sydney

Beautiful large farmhouse
Apr 2023

Beautiful large farmhouse with external pool house accommodation. It was the perfect space to have a large family stay. Large inviting living areas and adjoining kitchen United all the guests, whilst … Più 

20 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Brent, thank you for your wonderful review and we are thrilled that you had such a lovely time at Stonegate- it was our pleasure to host you and your guests here. Thank you again for your fabulous review and we look forward to welcome you back again. Kind regards The team at Hunter Valley Stays

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kelly S

Something for everyone!
May 2018

Stonegate is a beautiful property that catered perfectly for our group of younger children, teenagers and adults alike. The tennis/basketball court was a fabulous aspect of our stay. The property was … Più 

30 May 2018

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Risposta dal gestore
We were so delighted to hear that all guests enjoyed the facilities at Stonegate - they are fabulous! We'd love to host you again and look forward to welcoming you back. With thanks from the Team at Hunter Valley Stays.

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Turnz2018
Newcastle, Australia

Son's wedding at Pokolbin
Apr 2018

“We recently stayed at Stonegate for our sons wedding in Pokolbin. The first day/night at the property was for the Groom, father and groomsmen to relax and enjoy. The second night both bride and… Più 

19 Apr 2018

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Risposta dal gestore
We were so delighted to read that your wedding accommodation at Stonegate was such a big hit. It is a beautiful property with so much to do on site. We'd love to have you come and stay with us again. Best regards from the Team at Hunter Valley Stays.

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Alison L
Sydney, Australia

Lovely Hunter Valley Stay
Mar 2018

A wonderfully maintained property for a large group for a weekend. Stonegate had everything we needed to make truly enjoyable stay. Both the adults and the grandchildren had a fantastic time.

8 Mar 2018

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Risposta dal gestore
So happy your stay was enjoyable and that the guests, of all ages, had such a fantastic time. We hope to have you come and still with again very soon. The Team at Hunter Valley Stays.

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jennet2018
Brisbane, Australia

Disappointing
Feb 2018

A nice house but for the price disappointing. No wifi, no equipment to use tennis court, theatre setup not working, no hanging space or drawers in main bedroom, oven dials worn so can’t see temp… Più 

17 Feb 2018

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Risposta dal gestore
Thank you for your review. We do appreciate any feedback of any kind and are dedicated to improving every experience for our guests. We are sorry that you found the property didn’t meet your expectations and needs for your stay. We have shared your feedback in full with the owners, housekeeping and maintenance team for their attention. Stonegate is not advertised as having WiFi however, if requested, we are always happy to provide a dongle for your stay. We further purchased tennis racquets for you when advised you did not bring your own and we will leave these at the property for future guests. In-house theatres, if you’re not familiar with them, can sometimes need a helping hand and our after hours team are always on hand to assist. We will look into the integrated fridge and why the door was not easy for you to open and close. Thanks also for the feedback regarding additional hanging space and drawers in the main bedroom - great tip! Just to let you know maintenance has ordered a new dial plate for the oven, now understanding that this has worn. Jennet please come and stay with us again where we will look forward to finding the perfect property for you and your guests next time you’re in the Hunter. Sasha - Hunter Valley Stays.

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Recensione 1-5 di 8

FAQ

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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