Appartamento in condominio in Politeama, Palermo, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

I wanted an apartment where design, light, color and art were married and created an atmosphere of charm and comfortable at the same time.... now I want to share it with my guests.

Art Home is located in the heart of Palermo, 150 meters from Piazza Politeama, the center of city life and two minutes from Porta Carini, one of the main doors to the historical center and from "Mercato del Capo" - the most beautiful of the typical and historical ancient market in Palermo and 300 meters from the largest theater of Palermo, Massimo Theatre. Moreover, I will provide you with a map of Vienna and ALL interesting information you should know about the city.

It 'an apartment with a large living room with a nice and very well equipped kitchen. A very nice guest bathroom. A large bedroom with a doublesize bed (160x190 cm) and with access to a huge master bathroom with jacuzzi tub and another shower.
Last space is a beautiful sun-kissed veranda and dedicated to the art, reading and green.

The house is very bright and quiet is over 90 SQUARE METERS, is located on the 6th floor of an eclectic new building is served by two lifts, just renovated with attention to the smallest detail and is equipped with everything you as applicable.
It is 200 meters from the main bus and from the bus stop to the airport.
On request and with a low charge you can also have a car park.

It is equipped with 46-inch TV in the lounge and 32-inch TV in the bedroom, VCR, DVD player, DVDs, Radio, Air conditioning, Washing machine, Dishwasher, Kettle autonomous, Wi Fi internet, Microwave owen and breadtoaster.

If you love pictures and paintings, you will hove my house!

Although I love them, I can not accept pets!

Special offers fors singles and long period! :) send me an email and ask me for a special offer!

After my or your approval I will ask you your ID Card.

I can also organize some transfer to and from the airport, journey, dinner with my personal contacts in Palermo considering your personal requests and with additional charges.

There is a special convention with a gym very close to the house and also with many restaurants and shops


Ho voluto un appartamento in cui design, luce, colore e arte si sposassero e creassero un'atmosfera di charme e confortevole allo stesso tempo....ora voglio condividerlo con i miei ospiti.

Art House è situato nel cuore di Palermo, a 150 metri da Piazza Politeama, il centro della vita cittadina a due minuti da Porta Carini, uno degli ingressi più belli del centro storico e del mercato del Capo e ad appena 300 metri dal teatro più grande di Palermo, il Massimo. Vi fornirò una mappa con tutte le indicazioni utili per vivere Palermo nel migliore dei modi.

E' un appartamento con un ampio living con una bella cucina a vista fornita di tutto. Un bel bagno per gli ospiti. Una grande camera da letto con un letto matrimoniale (160x190 cm) con accesso ad un enorme bagno padronale con vasca jacuzzi e doccia.
Ultimo spazio una bella veranda baciata dal sole e interamente dedicata all'arte e al verde.

La casa è molto luminosa e silenziosa, è di oltre 90 METRI QUADRI, si trova al 6° piano di un eclettico edificio di recente costruzione, è servita da due ascensori, è appena ristrutturata e curata nel minimo dettaglio ed è fornita di tutto ciò che vi possa occorrere.
Dista 200 metri dalle principali fermate degli autobus e dalla fermata del pullman per l'aeroporto.
Su richiesta, con un costo ridotto è possibile avere anche il posto auto.

E' fornita di tv 46 pollici, un'altra tv 32 pollici, Videoregistratore, Lettore dvd, dvd, Radio, Aria condizionata, Asciugacapelli, Lavatrice, Lavastoviglie, Caldaia autonoma, Wi Fi internet, tostapane e forno a microonde.

Se anche tu ami pittura e fotografia, amerai la mia casa!

Malgrado li ami, non posso accettare animali!

Quotazioni speciali e personalizzate per persone singole e per lunghi periodi, chiedetemi una quotazione!

Dopo la mia o la vostra accettazione vi chiederò copia della carta di identità dei visitatori.

Posso anche organizzarvi alcuni transfer da e per l'aeroporto, visite, gite, uscite in barca, cene con i miei contatti personali qui a Palermo, secondo le vostre esigenze e con costi addizionali.

Per coloro che volessero andare in palestra ho una convenzione speciale con una palestra a 50mt da casa.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 4 notte

Informazioni sul proprietario

Sandro A.
Calendario aggiornato:
05 ago 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Johnl1941
Woodbridge

Spacious, Comfortable, and Centrally Located
Aug 2015

This is a very comfortable apartment with air conditioning, which in sweltering Palermo in summer time is essential. On the 6th floor, with garage parking suitable for small automobiles, also an essen… Più 

16 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Touques

Appartement magnifique propriétaire adorable et Sicile authentique
Jun 2014

Aussi bien reçu que dans un hôtel un propriétaire aux petits soins et un appartement moderne et chaleureux tout cela proche des nombreux sites a visiter a pieds ainsi que les march… Più 

21 Jun 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sandro (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sandro (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sandro (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sandro del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sandro (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sandro (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sandro (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sandro (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sandro (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sandro (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sandro (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sandro (proprietario).

Se Sandro (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Palermo

977 strutture

Cefalù

409 strutture

Balestrate

151 strutture

Mondello

124 strutture

Trappeto

94 strutture

Terrasini

81 strutture

Central Palermo

67 strutture

Santa Flavia

47 strutture

Cinisi

44 strutture

Altavilla Milicia

43 strutture

Partinico

37 strutture

Bagheria

31 strutture

Monreale

31 strutture

San Nicola l'Arena

31 strutture

Trabia

28 strutture

Lascari

26 strutture

Carini

25 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale