Fattoria in Poppi, Provincia di Arezzo, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Fattoria
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

La nostra struttura è situata in collina, in bella posizione panoramica da cui si può ammirare l'incantevole valle del Casentino sottostante con il famoso castello dei Conti Guidi di Poppi e la torre dei Signori Tarlati di Bibbiena.
Nella nostra azienda agrituristica potrete ritrovare la naturale nostalgia del passato che ognuno di noi porta dentro di sè; risvegliarvi al mattino ascoltando il cinguettio degli uccelli e volgere lo sguardo ai luoghi mistici ( La Verna con il suo Sasso Spicco o l'incontaminata foresta del Parco Nazionale ); rilassarvi ai bordi della piscina o distesi, , in un angolo del nostro giardino, mentre una leggera brezza accarezza il corpo e la mente e poi di sera sorseggiare un bicchiere di buon vino Chianti accompagnato da una gustosa bistecca di carne “ Chianina” alla fiorentina preparata dalle vostre mani e profumata d'antichi aromi, seguendo le luci della notte che risplendono tutt'intorno nei paesetti circostanti, sotto un cielo trapuntato di stelle. Questa è la vita alla Fattoria di Belvedere, dove il tempo si ferma per soddisfare le vostre esigenze di relax e ritrovare l'amore per la natura.
In una terra dal fascino straordinario e mai uguale, ricca di foreste e boschi antichi, tra i più estesi e meglio conservati d'Italia che formano il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna e la Riserva Naturale Integrale di Sasso Fratino, tra antichi castelli, come Poppi, Romena, Porciano e Castel San Niccolò, pievi romaniche, come le chiese di Romena, Stia e
Pieve a Socana con la sua magnifica ara etrusca, terrecotte robbiane, luoghi danteschi, dove il sommo poeta Dante Alighieri fu prima giovane cavaliere Guelfo nella battaglia di Campaldino e poi narratore errante durante il suo esilio, oasi dello spirito, come il Monastero di Camaldoli, il Santuario della Verna dove San Francesco d'Assisi ha ricevuto le stimmate , la Basilica Santuario di Santa Maria del Sasso di Bibbiena e l'Abbazia di Vallombrosa, in mezzo ad una natura incontaminata e ricca di colori, dove l'uomo e l'ambiente riescono ancora ad armonizzare, potrete trovare anche il piacere di conoscere ed assaporare, anche nelle innumerevoli sagre e feste paesane, i prodotti tipici casentinesi, frutto d'antiche tradizioni eno-gastonomiche e di una straordinaria cultura artigianale.
Antica fattoria sapientemente ristrutturata e suddivisa in appartamenti bilo e trilocali , tutti arredati con mobili d'epoca semplici e raffinati. L'azienda mette a disposizione degli ospiti internet wifi, un ampio giardino recintato con piscina (m.16,00 x 8,00), una whirpool Jacuzzi a 5 posti, un campo da bocce, ping, pong , volley, parco giochi bambini, barbecue , forno a legna, due sale comuni con grande camino in pietra, lavanderia e parcheggio coperto. Gli ospiti potranno inoltre usufruire gratuitamente dei prodotti dell'orto coltivati senza aggiunta di prodotti chimici.Presso l' agriturismo “ Fattoria di Belvedere”, a conduzione familiare, sarete accolti con calore e cordialità e soddisfati in ogni vostra richiesta.

Appartamento " Il Ciliegio"4+2 posti letto mq. 82 su due piani). Al piano rialzato con scala di accesso esterna sotto una loggetta in comune con gli appartamenti n° 5 e 6 ed ingresso indipendente. Soggiorno con angolo cottura fornito di piano cottura con tre piastre a gas e una elettrica, cappa aspirante, frigo, lavastoviglie, macchina per il caffè italiano ed internazionale, tostapane , forno microonde a richiesta, mixer, tavolo con sei sedie, internet wifi, divano letto a due posti, tavolino, vetrinetta in legno, tv satellite, telefono con linea diretta per l'esterno e finestre con vista sul giardino. Bagno con box doccia e aspiratore .
Due camere da letto arredate con mobili d'epoca:
a) camera da letto matrimoniale con armadio, cassettone, due comodini e due sedie imbottite, tappeti; balcone con vista panoramica sulla valle del Casentino attrezzato con tavolino e sedie;
disimpegno con armadio, appendiabiti e scala in legno che porta al secondo piano:
b) camera a due letti o a richiesta matrimoniale, mobiletto, cassettone due comodini, sedia imbottita, tappeti; balcone solarium attrezzato di due sdraio e tavolino con vista sul parco nazionale delle Foreste Casentinesi.
Nel giardino spazio privato con tavolo, sedie ed ombrellone.
In piscina ombrellone con due lettini e sedia
Extra obbligatori:
pulizia Finale euro 60,00

Extra su richiesta:
Riscaldamento a consumo euro 4,50 a mc.
Lavatrice euro 5,00 a bucato
Colazione euro 7,00 giornaliere a persona
Noleggio mountain bike : euro 10,00 giornaliere
Cambio biancheria infrasettimanale euro 5,00 a persona
Letto aggiunto per 5 e 6 persona euro 5,00 giornaliere ( bambini fino a 12 anni gratuito ).

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Altalena
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Tavolo da ping pong
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Angiola R.
Calendario aggiornato:
08 apr 2015

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Angiola (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Angiola (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Angiola (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Angiola del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Angiola (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Angiola (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Angiola (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Angiola (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Angiola (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Angiola (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Angiola (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Angiola (proprietario).

Se Angiola (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,000 strutture

Provincia di Siena

2,823 strutture

Provincia di Arezzo

2,528 strutture

Provincia di Lucca

1,816 strutture

Provincia di Pisa

1,652 strutture

Province of Livorno

1,347 strutture

Province of Grosseto

1,247 strutture

Province of Pistoia

725 strutture

Cortona

683 strutture

Arezzo

194 strutture

Bucine

143 strutture

Lucignano

87 strutture

Anghiari

54 strutture

Monte San Savino

53 strutture

Pergine Valdarno

53 strutture

Province of Prato

47 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €164 

/ notte
Totale
Da

 €164 

/ notte
Totale