Casa in Port Mathurin, Isola di Rodrigues, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal gestore

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €350,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul gestore

Mauritius Direct
Tempo di risposta medio:
3 ore 47 minuti

Calendario aggiornato:
07 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
13

Residenza:
Mauritius
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
19 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
1
Experience799138

magnifique
Nov 2019

Villa tres bien entretenue avec une vue magnifique au calme. Un grand merci à Marie pour ses delicieux repas , ses conseils et son sourire. Je recommande fortement.

13 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MatandDanielle
Milton Keynes, United Kingdom

Wonderful Stay
Oct 2019

My wife and I stayed at the house at the start of October for a week. The information and communications we had beforehand with the owners were very professional and speedy replies to any questions as… Più 

18 Oct 2019

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Nadine_Piwi
Zurich, Switzerland

Perfect getaway with my Friends
Jul 2019

I was on vacation in July 2019 and stayed in L'Escale in Rodrigues. The House was nicely renovated, clean and comfortable. Absolutely perfect for me and my friends! The staff was very friendly an… Più 

31 Jul 2019

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Risposta dal gestore
Thank you very much for your kind review! It makes all the staff very happy after all the efforts of renovation! We hope that you will visit us again soon!

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sophiesamuel
Arrondissement of Saint-Benoit, Reunion Island

Déception
Jul 2019

Nous devions séjourner du 29 juin au 6 juillet à la Villa l'escale. Arrivée tardive le samedi soir suite a un soucis d avion. Mais acceuilli avec un repas correct par Marie. … Più 

10 Jul 2019

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Risposta dal gestore
Ces clients était ravis pendant les premiers jours d’après la femme de ménage; par la suite, ils ont rencontré quelqu’un sur l’ile qui leur a proposé un logement a un tarif de dernière minute et ils ont cherchés des prétextes pour partir et se faire rembourser; Nous avons demandé a un officier de venir faire un constat et il nous a confirmé que la maison était tout a fait comme décrite sur le net et dans les normes demandé par l’office du tourisme dont nous possédons la licence. Entre temps d’autres familles ont séjourné a L’Escale et ont laissé leur appreciations (sur airbnb par exemple). Le seul point vrai est que la terrasse est dangereuse pour les petits, mais nous prévenons les voyageurs dans nos annonces sur le net; Nous avons tout de meme beaucoup de clients avec de jeunes enfants , car sur demande nous pouvons mettre une barrière . Nous n’avons jamais eu d’infractions a L’Escale ou les environs; Toutes les ouvertures ont des barreaux comme toutes maisons a Rodrigues. Nous avons un manager sur place afin que nos clients aient toujours une personne de confiance en cas de soucis. Ce client nous a dit que si nous ne remboursions pas sous 24 heures, ils laisseraient un mauvais commentaire; Contre remboursement, ils s’en abstiendrait; nous n’avons pas cédé au chantage. ils ont meme laissé d’autres mauvais commentaires sur notre deuxième villa ou ils n’ont jamais mis les pieds .. A noté entre autre: Nous sommes a l’écoute de nos client; Suite a une remarque dernièrement comme quoi la piscine n’était pas “invitante” a se baigner (la peinture s’était écaillé a deux endroits ) nous l’avons aussitôt vidée et rénovée ; Dés le départ des prochains clients fin Julliet , nous allons faire de nouvelles photos et les publier ;

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NicoJalla
Paris, France

Super villa avec vue magnifique
Apr 2019

Encore un séjour à l'escale ! Accueillis comme des princes par Marie. Un jardin et une piscine magnifique très bien entretenus par Ken Bref le lieu ou resider à Rodri… Più 

22 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
merci pour votre commentaire! nous sommes ravis et espérons que vous reviendrez tres bientôt !

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Recensione 1-5 di 19

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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