Casa in Port Saint Joe, Florida Panhandle, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Casa
  • 4 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali
  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 1 Letto a castello
  • 1 Letto singolo
  • 4 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€1.409,40) $1.500,00

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Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Dawn B.
Calendario aggiornato:
09 lug 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3
Medio
4 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
JetMcNeal
Springfield, Illinois

Amazing Home and Property
Mar 2021

My husband and I traveled here with friends and we had an amazing time. The house and property was amazing. We really enjoyed being so close to the beach. We just walked down a brand new walkway (w… Più 

16 Mar 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Rachel H

Amazing!
Jul 2019

My family of ten people stayed in Dawn’s beautiful home in July of 2019 and had the best vacation we have ever had. The home is beautiful! So much space for everyone to be able to spread out an… Più 

23 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I just saw this ! I didn't even know our home was listed with TripAdvisor. we feel so lucky and grateful to have this super special place and to share it with super special families like YOURS. thank you so much for taking the time to write this ! we hope we are honored to have you again. Dawn

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Landcreek

Just look at the pictures
Mar 2019

I traveled with family who booked this home. I took vacation time at work for what we thought would be a vacation of a lifetime. The vacation immediately became a nightmare due to lies. The house was … Più 

12 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sorry this response is so late - i didn't even know our property was listed on this website ! this is the husband to the wife of my only 2 bad reviews. they came in right after Hurricane michael - 2 years ago. they were well aware of the situation and given a huge discount because of it. we offered them many opportunities to reschedule or be refunded but they wanted to come anyway. i sent pictures and videos for them because i did not want to mislead them !!!!! - at this time, after the hurricane - the beaches were spectacular but our home was under reconstruction -- as the whole area was. i appreciated that & certainly am BIAS because i do love this area so much. i also believe - people, places - become more beautiful - after surviving such pain. our area - to me and so many others - 2 years later is MUCH more beautiful NOW than this place ever was. our home has had a total makeover. so has this area. if you go to HOMEAWAY or VRBO you will see reviews of many , many other families with 5 star reviews. I hope you give us a chance , I am a FATE girl - go with your gut on his review or mine. we are a Family only rental and feel honored & lucky to not only share our beautiful beach home but to share our area too. Dawn Bernardo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Annette G
cincinnati

Deceitful Owner/Misrepresented Property!
Mar 2019

We booked this property for a month for a family vacation. Property was severely damaged by hurricane. Unsafe; rusty nails, missing railings, missing steps, standing water infested with insects, debri… Più 

10 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
This family had so many opportunities to reschedule their vacation. they literally wanted to come down a few months after a CAT 5 hurricane hit our area. Our home was not at its best at all / we were UNDER major construction which this couple was well aware of and took a huge discounted price because of that. our home was very livable but not at all where we wanted it to be. the reason they wanted to still come - was the BEACH was unbelievably spectacular ( it always is after a storm ) with no one around and they got a huge discounted price. a few weeks prior to their arrival, i sent them pictures and videos ( not at all cropped ) because i did not want to mislead them. i knew - i loved the area - but ... also knew i am extremely bias. i wanted my kids to see the area affected after the hurricane ---not only after we did all the work to fix things back up. i wanted them to see the area and homes around us. to appreciate - what we all went through. to see the beauty in the aftermath - help others that were not as lucky as us. that was very important to me. to help others not as lucky as us. and for my boys to see what mother nature can do. to always be respectful of her. what surprised me ....is - because our home was livable - we had lots of offers of workers being brought in from out of town for big jobs that needed to be done in our area. most hotels were down and the ones that survived were charging outrageous nightly rentals for one room. we were getting offers for groups of guys wanting to pay us very good money to rent our home during this time ... but i couldn't do that to ANNETTE because over the course of planning her family vacation - we grew to be friends. so honestly - i was really pushing the reschedule - not to be MEAN. but because i knew our home wasn't up to par and ... maybe selfishly - i knew these groups of guys were offering us so much more money. she really wanted to still come. even after the pictures & videos. and i respected that. so turned down many offers. then they arrive & to be honest i had never talked to the husband at all ( he wrote the other bad review on top of hers ). he called screaming and hollering at me so bad because upon arrival - some creatures most have gotten into our trash bins and spread the trash all over. he was so angry ! and i get that. i would have been mad too. thats gross. but his tone with me - was so horrible - that i actually had to say " your going to have to talk to my husband " then - again, upon arrival - i offered them to NOT unpack and just leave , i would offer them a full refund. they didn't exit the property for a full week after that. it was just as much as a nightmare for me as it was for them , i guess. but - i will say - in 10 years of renting our home ... you are bound to have a few bad ones. this is our ONLY bad experience. we feel blessed to share our home , and this area with so many wonderful families. we are a family rental only. i hope you go with your gut - and if you believe him , i understand. but if you don't - give us a chance. we won't let you down. Dawn B.

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Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Dawn (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Dawn (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Dawn (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Dawn (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Dawn (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Dawn (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Dawn (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Dawn (proprietario).

Se Dawn (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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