Appartamento in Porthcawl, Bridgend County, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Durante la tua richiesta di prenotazione, risponderemo a qualsiasi domanda tu abbia, eventuali requisiti speciali, per favore basta chiedere e faremo del nostro meglio. Prima della tua visita ci teniamo in contatto con te, fornendoti eventuali dettagli sulla posizione o le indicazioni stradali, in modo che tu possa accedere alla nostra struttura con facilità. Ci teniamo in contatto con voi al momento del check in, ci assicuriamo che siamo nella proprietà in attesa di voi per arrivare. Vi incontriamo presso la struttura e vi mostriamo come funzionano le cose, risponderemo a tutte le vostre domande sull'area, le cose da fare, il posto dove andare, i posti dove mangiare, se avete bisogno di qualcosa basta chiedere. Ti diamo quindi le chiavi e ti concediamo un pacifico godimento della proprietà, ma con la rassicurazione siamo solo a una telefonata, se hai bisogno di qualcosa basta chiedere.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

All pets must be booked in by prior approval, If a pet is not booked in prior to the holiday , we reserve the right to refuse the pet on arrival . All pets will be charged at £20 per booking per dog

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Informazioni sul proprietario

Kay B.
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
84 recensioni
Eccellente
56
Molto buono
19
Medio
7
Pessimo
2
Terribile
0
Curious12934856064

Awesome
Jul 2023

Nice apartment, clean and tidy. Just few minutes by walk to the beach and other amenities. It was like home away from home. Self catering made the experience a worth while one. It was an amazing exper… Più 

24 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sadieo378
Llanelli, United Kingdom

Great weekend
Jul 2023

This was 5th time staying at The Gateaway, we call it out home from home could’nt be more perfect.. Thank you for leaving us stay and will see you soon

5 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Escape65160214455

Lovely holiday home
Apr 2023

Lovely stay, central location, thanks for the welcome basket full of goodies, plenty of breakfast for us all, really spacious property, Wi-Fi free kids loved it so close to the beach and Trecco kids l… Più 

1 Jun 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Perfect
May 2023

All these reviews which I read are very disheartening for the owners and for me to read .not many places leave a hamper to start your hoilday instead of going out to a shop. We have stayed many times … Più 

30 May 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

BradleS2

Disappointed
Apr 2023

Lovely central location and lovely hamper on arrival. Owner was lovely on arrival. Needs some TLC but generally okay. There is a damp issue but nice beach style decorations. Main issue was that the ow… Più 

10 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I am so very disappointed about your review, I therefore find it necessary to explain why you have decided to write your 'disappointed' review. Firstly we allow all our guests to have a private enjoyment of our property. Once a week we come to take out the recycling from the rear yard. We also make sure that the electric and gas are topped up. to explain you checked in on Easter weekend We agreed an early check in for you, allowing you to arrive early When you arrived we gave you the keys and showed you how things worked We then explained that we were unable to top up the electric as the post office was closed as it was good Friday We told you we would the following day go to another shop and top up the electric, and there was plenty there to last until the following day. The rubbish recycling was being collected a day later due to the bank holiday. The following day we brought in the electric fob and topped up the electric as promised We noticed the bin full of rubbish left in the kitchen, and added this to the recycling which was being collected that day. We noticed one dog locked up in his crate and was left alone at the property, which did concern us. As you didn't return for the whole day. We don't watch the guests or what they do, but we were concerned about the little dog locked in the crate alone. We took the recycling bins to the rear yard and there was dog faeces on the rear yard that hadn't been cleaned up. You were only at the property for 3 days, and we will take this nasty review, All because we told you that we do not tolerate a dog being locked in his crate, alone all day. And if you don't clean up the dog faeces straight away, as it is a health and safety hazard. So as far as watching you, no we were worried about your dog. We wouldn't have even noticed that you had locked your dog up alone in his crate for hours alone. Unless we had to bring the top up of the electric. We are sorry you took offence to us asking if you had cleaned up the rear yard of your dog's mess. We did not barge our way into the property. As far as feeling intimidated, by someone coming into the property while you were out, even if you stayed at an hotel or guest house, you room would be cleaned while you were out. We only enter the rear yard once a week And you were told of the situation with the electric and Good Friday and the closed post office Keeping responses professional, I have tried but we were disappointed the way you conducted yourself at our holiday home, We have many returning guests and we strive to do our very best to provide a lovely home from home holiday experience for our guests. We hope we have tried to make future guests aware of why you have been so vendictive and have tried to slander our good name.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 84

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kay (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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In alternativa, invia a Kay (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kay (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kay (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

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Perché non posso contattare Kay (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kay (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kay (proprietario).

Se Kay (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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