Da
€140 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile
VISITATA DA TRIPADVISOR

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Eccellente Eccellente – in base a 8 recensioni

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino in comune
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Funicular dos Guindais - 12 minuti - 900 m; Mercato di Ferreira Borges - 15 minuti - 1300 m; Palácio da Bolsa - 15 minuti - 1400 m; Lello Book Store - 15 minuti - 1200 m; Chiesa di São Francisco - 16 minuti - 1400 m; Centro di fotografia portoghese - 16 minuti - 1300 m; Chiesa di Carmo - 17 minuti - 1400 m; Celati del vino di Porto - 16 minuti - 1200 m; World of Discoveries - 21 minuti - 1800 m; Palazzo Cristal - 24 minuti - 1900 m; Museo Nazionale Soares dos Reis - 25 minuti - 1900 m;

Interazione con l'ospite

Abbiamo un calendario per un controllo personale tra le 15h e le 18h, perché vogliamo sempre offrire un bicchiere di Oporto Wine e spiegare cosa i nostri ospiti possono fare nella nostra bella città, come monumenti, chiese, ristoranti, caffè, mercati tradizionali. E spiega tutto come funziona nella sua casa per i giorni che rimangono con noi. E, dopo le 8 di sera, abbiamo un auto check in, ma il giorno dopo, siamo qui per spiegare tutto. La prima cosa che diamo ai nostri ospiti è la nostra carta personale, quindi se ha qualche dubbio dentro o fuori l'appartamento, può contattarci.

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €121,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Pedro C.

Licenza turistica
00015/AL

Tempo di risposta medio:
1 ora 54 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
15 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Residenza:
Portogallo
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
8 recensioni

Eccellente
8
Molto buona
0
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Excelente”

Reviewed 27 Nov 2015

Já tinha tido ótimas recomendações do Centenary Fontainhas Apartments, mas foi muito além das minhas expectativas. Os apartamentos são lindos, espaçosos e muito bem decorados. A limpeza é perfeita. O lugar é no centro da cidade, perto de tudo, mas ao mesmo tempo é calmo, silencioso, perfeito para descansar. E a gentileza e simpatia do Pedro e da esposa, donos do Centenary, são inesquecíveis. Sai de lá com dois amigos e em breve voltarei. Recomendo e muito

Risposta del proprietario: Renata, ainda bem que gostou dos nossos aposentos; pois tudo fazemos para fazer os nossos h�spedes o mais confort�vel poss�vel. Lhe aguardamos. Pedro e L�dia

“Stunning apartments for a lovely city break”

Reviewed 25 Mar 2015

Friendly, clean, comfortable. My stay at Centenary Fontainhas apartments was great from the first minute. Very friendly staff, available whenever needed, the apartment, a newly refurbished period house in downtown Porto. Great looking flats, with a beautiful Design and fully equipped, some great features stand out, like the exposed stone work and original ornamental ceilings. A very homey feel complemented with a wonderful breakfast with some local delicacies. The location, is just great, just a few minutes walk from town centre with great restaurants, shops and great attractions. For first time visitors, Porto is a very welcoming city, great people, beautiful architecture and wonderful wine. I highly recommend centenary fontainhas apartments, friendly team, cosy apartments and a great service throughout. I will be back for more soon

Risposta del proprietario: It was really pleaser to give the experience of Porto. We wait for you soon. Pedro & Lidia

Recensione 1-8 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Pedro (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Pedro (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Pedro (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Pedro del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Pedro (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Pedro (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Pedro (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Pedro (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Pedro (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Pedro (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Pedro (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Pedro (proprietario).

Se Pedro (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Distretto di Porto

1,542 strutture

Porto

1,041 strutture

Braga District

424 strutture

Aveiro District

246 strutture

Vila Nova de Gaia

177 strutture

Viseu District

160 strutture

Vila Real District

87 strutture

Braganca District

62 strutture

Matosinhos

37 strutture

Vila do Conde

36 strutture

Povoa de Varzim

33 strutture

Marco de Canaveses

25 strutture

Amarante

20 strutture

Penafiel

19 strutture

Baiao

17 strutture

Gondomar

14 strutture

Rio Tinto

11 strutture

Mindelo

9 strutture

Perafita

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.