Appartamento in Porto Azzurro, Isola d'Elba, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Immerso nel verde dello splendido ed esclusivo Comprensorio di Capo d'Arco direttamente sulla scogliera di Punta delle Cannelle,il bilocale (40mq circa) è dotato di camera matrimoniale, soggiorno con divano-letto, angolo cottura, bagno con cabina doccia ed un bellissimo spazio con veranda attrezzato con tavolo e sedie nel giardino per godere di pasti con la vista del mare. E' possibile sistemare un letto singolo (disponibile nell'appartamento) vicino al divano.

Le due stanze sono indipendenti e autonome

Si tratta di un piccolo bilocale situato al piano terra e vi si accede direttamente dal giardino sul quale si affacciano sia il soggiorno che la camera matrimoniale. La posizione è molto bella in quanto offre vista mare dal giardino, dalla verandina attrezzata con tavolo e sedie, dal soggiorno e dalla camera.L'appartamento è completo di stoviglie e vi è anche una piccola dotazione di oggetti per le pulizie (secchio, scopa, mocio,…), non dispone di biancheria, ma chi fosse interessato possiamo organizzare il servizio di noleggio (circa 12,50 euro a persona) L'appartamento dispone di climatizzatore/ riscaldamento in ogni stanza.

Sono a disposizione coperte di lana . Il nostro bilocale è situato nelle vicinanze dell'area Portineria dove è sempre presente un custode e il parcheggio (gratuito) si trova a pochissima distanza. Chi sceglie il Comprensorio Capo d'Arco per soggiorni nei mesi primaverili o in settembre-ottobre si troverà in una location veramente molto particolare e suggestiva e godere di un'atmosfera unica caratterizzata da pace e da vero contatto con la natura.SOGGIORNO CON ANIMALI SOLO DALLA METÀ DI SETTEMBRE A FINE MAGGIO

Comprensorio immerso nel silenzio e nel verde della macchia mediterranea, dall'appartamento e dal giardino si vede il mare e il risveglio tra il canto degli uccellini e il soffio della brezza marina regala al luogo un'atmosfera unica, si tratta di una vera isola nell'isola! All'interno del vastissimo Comprensorio si gira a piedi e tramite stradine, scalette e sentieri si raggiungono la caletta privata e la scogliera. Data la suggestiva ambientazione questo bilocale è da consigliarsi in particolare a chi è in cerca di un soggiorno all'insegna del relax nella natura, agli amanti della pesca, del trekking, a chi desidera soffermarsi a leggere cullato dalla risacca, agli appassionati delle immersioni e della fotografia,a chi è in cerca di un soggiorno romantico con privacy e relax assicurati, a tutti coloro che, pur non rinunciando alle comodità, apprezzano un posto riservato fuori dalla confusione a contatto diretto con i profumi, i suoni e i colori del mare dove i bambini possono giocare in sicurezza e tranquillità. Con l'auto, in pochissimi minuti, si raggiunge Porto Azzurro, piccola cittadina dotata di tutti i servizi principali e a breve distanza si trovano molte bellissime spiagge: tra esse meritano di essere menzionate Barabarca, Zuccale, l'Innamorata, Pareti, Reale, Morcone. Viste le ridotte dimensioni dell'Elba soggiornando a Capo d'Arco con brevi spostamenti in auto si può raggiungere facilmente ogni località dell'isola su qualunque versante. Cavoli, Seccheto e Fetovaia sono le spiagge più riparate perciò sono da consigliare in particolare a chi soggiorna in primavera e sono ottime anche per godere di bagni tardivi ad ottobre che negli ultimi anni riserva sull'isola temperature quasi estive. Le strutture del Comprensorio (piscine, bar, wi-fi, market,…) sono attive da inizio giugno a inizio settembre circa,Capo d'Arco è frequentato prevalentemente nelle settimane che corrispondono alle vacanze scolastiche(giugnoagosto),pertanto chi soggiorna in periodi diversi si priva di qualche servizio aggiuntivo, ma si concede una vacanza ad una cifra assolutamente vantaggiosa in un luogo che è un vero Paradiso .Le temperature sempre miti dell'Elba regalano autunni sempre tiepidi.La zona portineria è tutto l'anno free wi-fi , servizio è disponibile anche alle piscine, ma qui è operativo solo nel periodo di apertura del bar giugno-settembre Il comprensorio provvede alla disinfettazione dei giardini per ridurre la presenza di zanzare. In bassa stagione concordare con anticipo check-in posso inviare sconto nave se richiesto con un giorno di anticipo

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Frigorifero
  • Microonde
  • TV

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Io non sarò presente in loco, vi accoglierà Daniela che vive a Capo d'Arco ed è la custode sempre presente alla Portineria del Comprensorio, sarà lei ad accogliervi, vi fornirà le chiavi e tutte le informazioni utili.Daniela vi accompagnerà all'appartamento, che dista davvero pochi passi dalla Portineria. Sarò sempre in contatto con Daniela e con voi sia tramite cellulare che per mail.Daniela parla solo italiano, ed anche il mio inglese è purtroppo scarso, i nostri tanti ospiti stranieri sono stati comunque sempre soddisfatti dell'accoglienza ricevuta e, tramite mail, con l'aiuto dei miei figli, sono sempre riuscita a comunicare con loro rispondendo ad ogni loro richiesta Le pulizie sono da pagare direttamente alla Portineria
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Sono da pagare extra alla portineria €60(€40 per solo weekend)per le pulizie finali.Il soggiorno con animali è consentito solo nel periodo maggio-settembre.
Nel prezzo sono inclusi:affitto,consumi,parcheggio,wi-fi nella zona piscine a pochi passi da casa (fine maggio-settembre circa) e alla portineria ( disponibile tutto l'anno), accesso alle scogliere di Punta delle Cannelle ed alla Caletta del Brigantino, interne al Comprensorio
Al mattino il giardino viene bagnato da irrigatori temporizzati

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Chiara C.
Calendario aggiornato:
12 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
U265EIlaurap

Il Paradiso esiste...
Oct 2021

Abbiamo soggiornato nell'ottobre 2021 ma la bellezza di Capo d'Arco riempie ancora oggi i miei pensieri, l'appartamento è carino e fare colazione in giardino in veranda vista mar… Più 

6 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
carissimi amici grazie per le bellissime parole vi aspettiamo presto in questo meraviglioso Paradiso

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Cariolk

Ottima posizione
Jul 2018

L’appartamento è posizionato in un punto strategico all’interno del complesso residenziale. Forse più indicato a sole 4 persone anziché 5, visto che c’è u… Più 

3 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille è davvero un piacere ricevere conferme positive dai nostri ospiti! Vi aspettiamo con gioia ancora in futuro Saluti a voi tutti Chiara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

remino40

Posto incantevole
Apr 2018

come da titolo..oasi tranquilla, immersa nel verde, la notte, le onde del mare infondono relax e tranquillita. Passeggiate lungo i sentieri incantevoli. Staff gentilissimo, un grazie speciale a Chiara… Più 

14 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per le gentili parole di apprezzamento Capodarco è davvero un'oasi di pace e sono lieta che abbiate apprezzato la posizione direttamente sul mare A presto!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

902bettig
Montelupo Fiorentino, Italy

Esperienza suggetiva
Oct 2017

Pace e bellezza cercavamo e le abbiamo trovate. Complice certo un clima piacevolissimo, abbiamo potuto godere del paesaggio suggestivo del comprensorio di Capo d'Arco e della bellezza dell'i… Più 

4 Nov 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ringrazio di cuore per le gentili parole di apprezzamento, sono lieta che abbiate potuto godere pienamente della pace e della tranquillità che Capo d'Arco offre. Vi aspetto ancora in futuro Saluti Chiara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Francesco A

La vera vacanza
Aug 2017

Essere ospitati a Capo D'arco è un piacere per tutti i sensi, è come essere in un isola nell'isola. L'appartamento é essenziale e comodo, la sua posizione è … Più 

26 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie di cuore per le belle parole, vi aspettiamo per un prossimo soggiorno! A presto Chiara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Chiara (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Chiara (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Chiara (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Chiara del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Chiara (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Chiara (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Chiara (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Chiara (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Chiara (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Chiara (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Chiara (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Chiara (proprietario).

Se Chiara (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Isola d'Elba

588 strutture

Capoliveri

285 strutture

Rosignano Marittimo

105 strutture

Cecina

80 strutture

Piombino

71 strutture

Rio Nell'Elba

59 strutture

Sassetta

57 strutture

Suvereto

48 strutture

Livorno

45 strutture

Rio Marina

43 strutture

Marciana

41 strutture

San Vincenzo

40 strutture

Portoferraio

36 strutture

Marina di Bibbona

34 strutture

Bibbona

29 strutture

Marina di Campo

28 strutture

Porto Azzurro

22 strutture

Vada

20 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

12 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale
12 recensioni
Da

 €104 

/ notte
Totale