Villa in Posto Vecchio, Salve, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa "Emidio", in località Posto Vecchio - Marina di Salve (Lecce) a soli 200 metri dal mare, nel centro cittadino ma in zona tranquillissima, fa parte di un gruppo di 4 villette a schiera adiacenti.

Internamente è composta da una camera matrimoniale, altra camera con 2 letti piani, soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto a 2 piazze, bagno con doccia. Dispone, inoltre, di uno spazio antistante, coperto con telone ombreggiante e di uno spazio retrostante con tavolo e sedie e una doccia esterna, lavatrice e climatizzatore (5 posti letto, ma per il 5 ospite aggiuntivo si paga a parte).

A circa 100 metri si trova il centro del paese, con negozi di ogni tipo, ristoranti, pizzerie, campi di calcetto e tennis convenzionati, parco giochi per bambini, pista da ballo. A soli 400 metri si trova la stupenda spiaggia di sabbia libera o attrezzata con gli stabilimenti balneari "Lido Venere" e le "Maldive del Salento"; Inoltre, di fronte alla casa, esiste il famoso tratto di costa denominato "Le Sorgenti", ove sgorga acqua fredda, dolce e sorgiva , nel quale i bagnanti vanno ad immergersi per ripulirsi dalla salsedine del mare.

La posizione della casa è ottima sia perchè ha tutti i servizi raggiungibili a piedi: farmacia, pronto soccorso, alimentari, bar, tabacchi, ristoranti, lidi attrezzati, lungomare, etc.; sia perchè dista pochi Km da S.M. di Leuca e pochi Km dalla statale Leuca-Gallipoli che permette in pochi minuti di raggiungere tutte le più belle località marinare del Salento.

La villetta è dotata di un posto auto.

Inoltre, poichè la villetta si trova a soli 200 metri dalla spiaggia e in una strada tranquilla e senza uscita, non è necessario usare l'auto e i bambini si trovano in un ambiente tranquillo e protetto.

Scendendo verso il mare si interseca il lungomare di Torre Vado, delimitato rispetto alla litoranea da una siepe, dove la sera si svolgono spettacoli per bambini, esistono stand gastronomici e giostre per piccini e grandi. La costa è sabbiosa per decine di chilometri in direzione nord: vi è la spiaggia libera e quella attrezzata con famosi stabilimenti balneari (le Maldive del Salento, la Cozza, Lido Venere, le Cinque Vele). Verso sud, invece, e sino a S.M. di Leuca che dista 7 chilometri, abbiamo la costa rocciosa bassa che diventa promontorio alto verso Leuca.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere:
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sarò presente non solo per la consegna delle chiavi, ma anche durante tutto il soggiorno per ogni richiesta o chiarimento.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

L'abitazione è dotata dei seguenti servizi gratuiti: parcheggio, wi-fi, sistema di allarme, due bici, biancheria da letto e da bagno.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Antonio C.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
3
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Daniela M

Consigliata
Aug 2019

Punto della casa ottima, vicino a giostre per bambini, mare con stabilimenti privati e spiagge libere (bellissime), mini market,farmacia aperta fino alle 21.00 e tantissime altre cose. Casa confortevo… Più 

13 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie, siete stati generosi: spero di avervi miei ospiti anche il prossimo anno, magari con servizi ancora più efficienti. Antonio.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Mary D
Lucera, Puglia, Italy

Consigliato!
Aug 2019

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato la settima di Ferragosto in questa casa e ci siamo trovati benissimo. Molto accogliente e con tutti i comfort possibili;dalla lavatrice alla Wif, due camere da… Più 

21 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie e spero di avervi miei ospiti anche il prossimo anno, in una delle mie 5 strutture, magari con servizi ancora più efficienti. Antonio.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

carlamaggi2018
Milan, Italy

A 2 passi dal mare
Aug 2018

Buona soluzione,comodo ai servizi essenziali.Comodo alle spiagge.Appartamento molto ampio. Titolare app.to molto gentile e disponibile.

23 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
"Grazie e spero di avervi miei ospiti anche il prossimo anno, in una delle mie 5 strutture, magari con servizi ancora più efficienti".

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

rickypromoter
Milan, Italy

Ottimo
Aug 2018

Titolare gentilissimo e sempre a disposizione.Bellissimo posto.tranquillo e a pochi metri da casa circa 5minuti a piedi c è il mare.spiagge sabbia bianca acqua cristallina.uno dei posti pi&ugr… Più 

23 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

rositadigiacomo76
Salve, Italy

Ottimo
Jul 2018

Titolare gentilissimo e sempre a disposizione.Bellissimo posto.tranquillo e a pochi metri da casa c è il mare meraviglioso.market.lunapark.bancarelle(la sera)e attrazioni.l unica pecca(per&ogra… Più 

25 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie e spero di avervi miei ospiti anche il prossimo anno, in una delle mie 5 strutture, magari con servizi ancora più efficienti.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Antonio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Antonio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Antonio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Antonio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Antonio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Antonio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Antonio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Antonio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Antonio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Antonio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Antonio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Antonio (proprietario).

Se Antonio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Porto Cesareo

293 strutture

Melendugno

262 strutture

Otranto

261 strutture

Gallipoli

252 strutture

Lecce

245 strutture

Salve

223 strutture

Nardo

184 strutture

Ugento

183 strutture

Torre Pali

120 strutture

Taviano

106 strutture

Racale

103 strutture

Torre Vado

65 strutture

Alliste

58 strutture

Gagliano del Capo

53 strutture

Patù

50 strutture

Pescoluse

46 strutture

Diso

46 strutture

Castro

46 strutture

Matino

45 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €41 

/ notte
Totale