Appartamento in Povo, Trento, con Barbecue e Wi-Fi disponibile

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

PARETI TINTEGGIATE DI FRESCO STILE "BANDIERA ITALIANA"

povo, a 5 km da Trento, SOLO per studenti/phd affittasi miniappartamento in casa privata, classe energetica G, IPE 70 KWh/m² anno, trattasi di un solo miniappartamento, non un residence per studenti, arredato, pianoterra, 33 mq calpestabili di cui , corridoio 7 mq, cucina 9 mq, 1 camera 2 letti - possibilità di aggiungere anche terzo letto - 13 mq, bagno con vasca 4 mq. 1 posto auto. Giardino in comune; zona tranquilla; eur 480 mensili non trattabili - con terzo letto eur 600 non trattabili; per uso singolo euro 430 mensili non trattabili; NO SPESE CONDOMINIALI; wifi gratuito; spese extra: bombola gas per cucinare (ma il blocco cottura ha anche la piastra elettrica). Se eventuale cane solo di piccola taglia. Per prendere visione sono disponibile anche festivi. LE FOTOGRAFIE DEL MINIAPPARTAMENTO SONO PIU' CHE SUFFICIENTI PER SODDISFARE UN MERO INTERESSE DI COMPARAZIONE CON ALTRI ALLOGGI; LA VISIONE DI PERSONA E' CONCESSA SOLO A CHI AL 99,00% HA GIA' DECISO DI PRENDERLO IN AFFITTO!!! Fermata autobus a 180 mt. No perditempo; eventuali contatti per un appuntamento solo dopo aver visionato le foto e solo se particolarmente interessati. Grazie. Puoi vedere in google maps l’indirizzo via Pinara 12 trento

FRESH COLOURED "ITALIAN FLAG STYLE" PAINTED WALLS

povo, 5 km far from Trento city, to rent studio apartment in private house, it is one little flat, not a student residence, furnished, ground floor, 33 square meters floor space of which, 7 sqm coridor, kitchen 9 sq.m.,1 bedroom w. 2 single beds 13 sq.m., bathroom with tub 4 sq.m. Shared garden, quiet area. For single use 430 eur per month all expenses included; for 2 people 480 eur untreatable; for 3 people 600 eur untreatable; NO CONDO FEES; free wifi; extra outgoing: gas bottle for cooking (but the cooker also has electric stove). Only small sized dogs allowed. Parking. To see the flat I am available only in the morning from 08 to 13 including holidays. Bus stop at 180 meters. No time wasters, any contact for an appointment only after having viewed the photos and only if a special interest. Energy class G. IPE 70 KWh/m2 year.My telephone You can see the address on google maps Pinara 12 trento

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 3 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

GENTILI OSPITI, PER MOTIVI DI LAVORO NON RISPONDIAMO MAI AI MESSAGGI DURANTE IL POMERIGGIO E SERA; TUTTI I MESSAGGI VENGONO COMUNQUE LETTI QUOTIDIANAMENTE E DATO RISCONTRO DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 12:00. GRAZIE
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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Contatta il proprietario

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Francesca F.
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

1
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
giusybattista
Milan, Italy

Ho messo una stella... ma ne merita 0!
Dec 2016

Ho prenotato questo appartamento in occasione dei mercatini di Natale di Trento e in occasione del Capodanno: 3 notti. Sono stata attirata dal prezzo decisamente vantaggioso rispetto alla concorrenza… Più 

3 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
l´alloggio viene consegnato riscaldato a partire dalle ore 17:00 che é l´orario a partire dal quale é possibile fare il check-in; abbiamo potuto concedere alle nostre ospiti di effettuare il check-in anticipato senza preavviso ma pretendere di trovarlo riscaldato ci sembra pleonastico; non é vero che gli scarichi erano intasati, avete copiato da un altra recensione forse? La bombola del gas é stata sostituita dal sottoscritto (non é vero che sono inesistente, né tantomeno é vero che sono proprietario, la proprietaria é la signora molto gentile come del resto sono stato anch´io sempre molto gentile) in 2 minuti quindi non capiamo cosa ci sia da lamentarsi tanto e specialmente non capiamo di quali difficoltá procurate si riferiscano le nostre ospiti. Ci lamentiamo noi invece per lo stato con il quale avete lasciato l´alloggio, abbandonando i rifiuti in mezzo al piazzale che abbiamo smaltito noi. Potevate benissimo lasciarli nell´alloggio invece che buttarli nel luogo comune di passaggio! Avremmo provveduto a smaltirli noi! Le difficoltá le hanno procurate loro a noi ospitando estranei per la notte senza preavviso, né senza chiedere l´autorizzazione alla proprietaria. L´imposta di soggiorno (non é una tassa, attualmente comunque non piú richiesta perché a carico del locatore) il pagamento viene richiesto anticipatamente perché siamo una piccolissima struttura sprovvista di reception e siamo responsabili come sostituti d´imposta alla corretta gestione di tale imposta. In ogni caso non ci sembra di urtare la sensibilitá di alcuno nel richiedere il pagamento anticipato di una imposta che comunque deve essere pagata per i giorni soggiornati! Se l´ospite non intende pagare l´imposta di soggiorno, puó benissimo farlo compilando un modulo. Il mini appartamento é dignitoso ma senza pretese, pitturato di fresco e consegnato pulito ad ogni cambio. Siamo offesi per la critica mossa in merito alla pulizia! La temperatura interna é quella prescritta dalle disposizioni del Comune di Trento e visto anche il trattamento low-cost, non puó essere portata secondo le particolari esigenze o compatibilmente alle latitudini di provenienza degli ospiti! In ogni caso abbiamo prontamente dotato le ospiti di stufetta elettrica per aumentare la temperatura a 28 gradi nella stanza come richiesto! Di piú non potevamo fare. Siamo comunque dispiaciuti se le nostre ospiti si sono sentite rovinate il capodanno, ma dagli schiamazzi e dalle risate percepite durante la sera di capodanno non sembravano cosí indisposte.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesca (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesca (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesca (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesca del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesca (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesca (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesca (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesca (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Francesca (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesca (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesca (proprietario).

Se Francesca (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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