Appartamento in Prato, Province of Prato, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 84 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

INGLESE: luminoso, accogliente appartamento recentemente ristrutturato nel centro medievale di Prato, nel cuore della Toscana, molto vicino a Porta al Serraglio Stazione ferroviaria. Datini L'appartamento è situato al primo piano di un edificio del 15 ° secolo, molto vicino al Palazzo Datini, sede di Francesco Datini, il famoso "mercante di Prato". Datini Appartamento con 2 camere da letto accoglienti "Francesco e Margherita" e "Ser Lapo Mazzei" è perfetto per una famiglia di 4 persone, per 2 coppie che amano viaggiare in Toscana, per 4 gli amanti della bicicletta che visitano la Toscana e anche per 4 colleghi che viaggiano insieme per lavoro . In ogni camera ci sono 2 letti singoli che consentono estrema versatilità. Ti prego, dimmi come si preferisce trovare camere da letto. (letti matrimoniali o singoli?). L'appartamento e la terrazza sono per l'uso esclusivo degli ospiti. Si tratta di un appartamento completamente arredato con veloce (gratuito) connessione internet wi-fi (fibra ottica), aria condizionata e TV LED Full HD "30". TASSA DI SOGGIORNO: L'imposta si applica solo per i non residenti. 0,50 euro a persona per 3 notti. (eccezione: bambini fino a 6 anni). IN APPARTAMENTO: * Connessione internet Superfast Wifi (fibra ottica). * Riscaldamento autonomo INTERNO CAMERE: * 2 letti gemelli o un letto matrimoniale (a scelta) * Appendiabiti e appendini * aria condizionata * 1 Desktop * TV Led "30" in cucina: La cucina è completamente attrezzata in modo da poter preparare un il pranzo o la cena meravigliosa. * Forno e forno a microonde * Posate e pentole * Frigorifero e congelatore pentole * Bollitore * Tostapane * italiano moka * utensili da cucina TERRACE: + La terrazza è perfetta per la vostra prima colazione e degustazione il tè del pomeriggio. + C'è anche una rastrelliera per biciclette, se sei un amante della bicicletta. + Una spiaggia sedia Lavanderia: * Lavatrice * Ferro * Ferro * tutto il necessario per la pulizia della casa BAGNO: * Un asciugacapelli * Un box doccia e una vasca da bagno + sarò molto felice di darvi informazioni su ristoranti, bar e di presentare a voi la città di Prato e dei suoi punti di riferimento. + Posso anche fornire un servizio privato pick up dall'aeroporto di Firenze per l'appartamento. Gli ospiti interessati mi dovrebbe dire in avanti. PARCHEGGIO È possibile parcheggiare l'auto presso Porta al Serraglio parcheggio vicino alla stazione (lo farà ti costa 22 euro a settimana - 6 euro al giorno) è di 5-6 minuti a piedi. All'interno il centro della città è possibile parcheggiare l'auto all'interno di scatole di linea Blu (è privo di 8.pm a 8.am e Domenica), normalmente costa 1 euro l'ora (2 euro all'ora dopo terza ora). Noleggiare una bicicletta Se si vuole godere Prato lungo le piste ciclabili è possibile noleggiare una bici a 500 metri di distanza. 5 euro al giorno. 30 euro al mese. ITALIANO: Suggestivo trilocale (2 camere doppie) recentemente ristrutturato, situato al primo piano di un palazzo del '400 nel pieno centro storico di Prato, un Due passi da Palazzo Datini, la casa del celebre Francesco Datini, Il Mercante di Prato. 25 Minuti da Firenze, 15 da Pistoia, 40 da Lucca, 1 ora da Bologna, 1 e 30 dal mare di Viareggio. 6 Minuti Dalla Stazione di Prato Porta al Serraglio. L'appartamento Datini con 2 camere separati, E ideale per famiglie di 4 PERSONE, per 2 coppie di Viaggiatori in vacanza in Toscana, per ciclo-amatori in visita in Toscana, per colleghi Che Viaggiano a Prato per lavoro. In OGNI ci Sono telecamera 2 letti singoli gemelli Che garantiscono Estrema versatilità per i bisogni dei miei Ospiti. Tassa di soggiorno: la Tassa nel Comune di Prato E APPLICATA per i soli non residenti. L'importo e Di 0,50 euro per i primi tre giorni di soggiorno a persona (Eccetto bambini 6 anni L'Appartamento Datini E dotato di Tutti i confort: * Internet WIFI Veloce eccellente in fibra ottica (gratuito) in Tutta la casa NELLE CAMERE: * Aria Condizionata * Tv Led Full HD "30" Nella Stanza - lavanderia:. * lavatrice * Asse e ferro da stiro, ideale per soggiorni, Più lunghi BAGNO:. * ASCIUGACAPELLI * box doccia - vasca da bagno * Shampoo e Doccia Schiuma . CUCINA: * Forno microonde * Bollitore * Tostapane * Pentole e posate e Tutti Gli strumenti necessari per rendere squisito / a Il Tuo pranzo o cena TERRAZZO * Tavolino da tè o da colazione Pranzo Ideale in primavera - estate * Sdraio prendisole Assistenza... :. Sarò ben felice di fornirti Qualsiasi tipo di Informazione per Quanto riguarda Ristoranti, bar ed introdurvi alla città di Prato ed ai di Suoi Luoghi d'interesse ed assistervi per Qualsiasi Necessità di trasferimento Servizio: Posso FORNIRE un servizio navetta dall' Aeroporto di Firenze Pere tola. Contattami in privato e in anticipo per this. - Ad Agosto il parcheggio gratuito E also in Piazza San Francesco (anche se non di e custodito all'interno delle linee blu). Durante l'anno parcheggiare all'interno delle linee blu ha il Costo di 1 euro l'ora e Dalle 20 alle 8 e gratuito Cosi Come la Domenica. - Se volete lasciare l'auto per lunghi Periodi E Consigliabile il Parcheggio del Serraglio un circa 700 metri (6 euro il giorno e 22 la settimana). - Noleggio Biciclette a metri 500. Costo 5 euro Il Giorno, 30 il mese. E' possibile lasciare le biciclette sul terrazzo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Inglese: sarò molto lieto di darvi informazioni su ristoranti, bar e di presentare a voi la città di Prato e dei suoi punti di riferimento. ITALIANO: * Sarò ben felice di fornirti Qualsiasi tipo di Informazione per Quanto riguarda Ristoranti, bar ed introdurvi alla città di Prato ed ai di Suoi Luoghi d'interesse ed assistervi per Qualsiasi Necessità.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

- Si prega di non fumare all’interno dell’appartamento (si può fare sul terrazzo). | Please do not smoke inside the apartment, you can do it on the terrace.
- Non sono ammessi animali. | Pets and animals are not allowed.
- Si prega di evitare rumori forti in modo da non disturbare il resto del condominio. | Please avoid strong noises and don't disturb the neighboorhood.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Francesco L.
Licenza turistica
02224580973
Tempo di risposta medio:
41 minuti

Calendario aggiornato:
29 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
9 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
925tonil
Melbourne, Australia

Perfect apartment, perfect location, perfect host
Sep 2018

We are 2 older adults with 2 adult children and stayed in this truly excellent apartment for two full weeks. The apartment is old of course, right in the centre of this lovely old town, but it has eve… Più 

3 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your wonderful review and your stay it was really great to have you with us and you are always welcome at Datini Apartment, I am happy you like the apartment and Prato as well.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Colin A

Mr
Jan 2018

Nous ayons passé un très agréable séjour. L'accueil était très bien et l'appartement à beaucoup de charme.

1 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ce fut un plaisir de vous accueillir et j'espère en faire un avenir à nouveau. Merci beaucoup pour votre commentaire.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ben W

Dr
Dec 2017

Perfect apartment, ideal for holiday or work. I stayed for four weeks for work and the apartment was ideally located in the centre of town with all amenities close by. Francesco was a great host. The … Più 

18 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Ben than you for your stay and your review, I am happy you liked the wifi connection in optical fiber. In summer guests can use more the terrace and there is also airconditioning in each bedroom. It was a pleasure to host you, thank you for your kindness, it would be really a pleasure to host you again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Michaela R

Comfortable, central, everything you want in Prato
Jun 2017

A fantastic apartment that is very centrally located. Francesco was extremely helpful and welcoming. Would definitely come back.

1 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you a lot for your stay and for your great review! You are always welcome at Datini Apartment.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

rossanadna

Dietista
Aug 2016

Appartamento molto comodo e situato in un punto della Toscana che permette di visitare tutta la regione. Grazie a Francesco per l'ospitalità, la gentilezza e la disponibilità

29 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
grazie mille per il vostro soggiorno. Vi aspettiamo nuovamente al Datini Apartment. Siamo felici che abbiate apprezzato la posizione dell'appartamento.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Francesco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesco (proprietario).

Se Francesco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,015 strutture

Provincia di Siena

2,823 strutture

Provincia di Arezzo

2,519 strutture

Provincia di Lucca

1,824 strutture

Provincia di Pisa

1,666 strutture

Province of Livorno

1,338 strutture

Province of Grosseto

1,246 strutture

Province of Pistoia

720 strutture

Province of Prato

51 strutture

Prato

18 strutture

Carmignano

11 strutture

Vaiano

9 strutture

Montemurlo

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €115 

/ notte
Totale