Appartamento in Pratumnak, Pattaya, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal gestore

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 3 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Asciugatrice
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Offro un servizio appartamento completamente attrezzati. Il mio servizio di pulizia è incluso nel prezzo, a cambiare gli asciugamani ogni due giorni e la biancheria da letto ogni quattro giorni (se non richiesto prima). Posso organizzare i trasferimenti aeroporto da 1.375 baht e può organizzare pick-up dalla stazione degli autobus nord di Pattaya per soli 200 baht (24 ore di preavviso richiesto). Sono disponibile per assistere con letteralmente qualsiasi query che i miei ospiti potrebbero avere su Pattaya e Thailandia. La soddisfazione degli ospiti è la mia priorità assoluta!
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€63,87) ฿2.500,00

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Chiedo ai miei ospiti a comportarsi come farebbero quando sono a casa, il Complesso Emerald Palace ha un'atmosfera molto rilassata e tutti è cordiale, ho semplicemente chiedo che i nostri ospiti si divertono, nel rispetto gli altri allo stesso tempo. Purtroppo gli animali non sono ammessi nel complesso Emerald Palace. È consentito fumare sul balcone dell'appartamento (un posacenere è fornito) e al di fuori del palazzo e accanto alla piscina.

Vedi altro

Informazioni sul gestore

Tuenchai Phrommin
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
11

Residenza:
Tailandia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3
Medio
2 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
claudehendy
Phnom Penh, Cambodia

Not Suitable for Mid/Long term Stay
Jun 2019

Kitchen: No hot water, No cooking (balcony only) Lounge: Outdated furniture and appliances WiFi: Extremely unreliable Bedroom: Bed very uncomfortable. Mattress is completely worn ou… Più 

26 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
I will soon re-open this apartment for holiday rentals, and whilst reviewing my listing page I noticed this very negative review. I remember this guest well, but not for positive reasons. I therefore think it is appropriate to respond to the review. When Claude writes "Air Con: Barley adequate" I believe it is to cover the fact that Claude repeatedly left both Air-con units running when he want out. Every time my cleaning staff and I visited the apartment, we found both Air-con units left running. Electricity was included in the price and the bill was more than double that of any other guest that stayed. With regards to cooking, as explained on my listing page, there is a microwave, toaster and kettle in the kitchen and a purpose built electric stove on the large balcony. The mattress was only six weeks old when Claude stayed, so far from being "worn out" it was practically new. Claude made no mention of any issues with the mattress during his stay, and subsequent guests have not done so either. As for laundry service, I don't advertise that there is a washing machine in the apartment nor a laundry service in the apartment building, so maybe Claude didn't read my listing page.There is a laundry within a few minutes walk though, so it is convenient if guests need to do laundry. When Claude states "Outdated furniture and appliances" I am not sure what he means. The photos of my apartment are accurate and nothing is outdated! The apartment is modern and has great sea-views, Finally WiFi. As is sometimes the case in Pattaya the ISP had some issues that were not specific to my apartment, but the issues were resolved within 24 hours, which doesn't constitute the WiFi being extremely unreliable. I encourage all potential guests to read my listing page and message with any questions, I am always very happy to answer. Guest's satisfaction is a priority and I always respond promptly to guests during their stay!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Marky_B1234
Berkshire, United Kingdom

Very Good. Beautiful Apartment.
May 2015

Very nice apartment with a great see view. Large balcony, and exactly like the photos. Very large inside and everything clean. Electricity was included in the price, and the security deposit returne… Più 

24 May 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a gestore della struttura una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a gestore della struttura una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. gestore della struttura risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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