Appartamento in Procchio, Marciana, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Stella Maris, un open space spazioso e simpatico ideale fino a 5 persone. E' composto da spazio notte con letto matrimoniale e singolo, sala con divano letto, spazio pranzo, cucina attrezzata, scrivania e bagno con doccia. Una scala esterna comunica con un bel giardino con veranda e tavolo per cene all'aria aperta, comode sdraio per rilassarsi e doccia esterna per rinfrescarsi. Una vacanza di tutto rispetto.

Il prezzo per settimana è relativo a 2 persone. Ogni persona in più, massimo 3, avrà un costo aggiuntivo di € 10 al giorno escluso i bambini fino a 2 anni.

La nostra propietà, con i suoi 4 appartamenti, è situata a circa 100 metri dal paesino di Procchio e 200 dall'omonimo golfo che offre una spiaggia di sabbia chiara e mare cristallino.

La spiaggia di Procchio con i suoi 1000 metri di estensione è una delle più grandi e belle spiagge dell'isola d'Elba ed è divisa in tre località Procchio, Campo all'Aia e la Guardiola. Un camminamento in legno che si sviluppa lungo il lato nord est del golfo collega tra loro le tre località e rende gradevole l'accesso al mare sia di giorno, per raggiungere la spiaggia, che di notte per romantiche passeggiate o per raggiungere i vari ristoranti e bar.

Il golfo, caratterizzato da un basso fondale che si estende per diversi metri dalla spiaggia, è ideale e sicuro per i bambini. Su ambo i lati della spiaggia gli scogli completano il Golfo. E' un posto incantevole per trascorrere una vacanza in pieno relax con la famiglia o amici. Grazie alla posizione centrale di Procchio dai nostri appartamenti si possono raggiungere facilmente ed in poco tempo la maggior parte dei luoghi d'interesse storico e paesaggistico dell'isola.

Procchio offre i servizi più importanti: banca, farmacia, centro medico, poste, alimentari, supermercato, bar, ristoranti, giornali, tabacchi, stabilimenti balneari, noleggio biciclette, moto ed auto etc. Nella piazza coperta "Salotto di Procchio" la sera vengono spesso organizzati eventi musicali e culturali. A poche decine di metri dalla piazza coperta si trova il Parco attrezzato, sia per i bambini che per i più grandi dove vengono svolte varie attività tra le quali feste gastronomiche.

Pulizie finali: € 85

L'angolo cottura dovrà essere lasciato in ordine e pulito così come trovato all'arrivo.

Aria condizionata: + € 30 a settimana

Riscaldamento: + € 30 a settimana.

Biancheria non inclusa nel prezzo.

Cauzione: € 200

Arrivi: sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Partenze: sabato entro le ore 10.00.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 1 Letto singolo
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Lavatrice

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Non è consentito organizzare feste ed eventi.
Per un buon rapporto con i vicini si prega di evitare rumori dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 23.00 alle 08.30

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Stefano-Paola D.
Tempo di risposta medio:
3 ore 25 minuti

Calendario aggiornato:
16 lug 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Davide A
Bergamo, Italy

Estate 2019
Jul 2019

Ottima posizione , oserei dire un 5 minuti a piedi dalla spiaggia di procchio anche con passo tranquillo, questo è un vantaggio così non c’è bisogno di prendere la macchina.… Più 

25 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

MiniPipa
Province of Verona, Italy

Top! Molto bello e pulito
Jun 2019

L'appartamento è come descritto. Fornito di tutto ciò che serve. Pulito e ordinato in posizione ottimale ai servizi e all' isola in generale! I proprietari sono stati cordiali … Più 

30 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per la tua bella recensione Irene, è stato un vero piacere conoscervi e ospitarvi. Ci auguriamo di rivedervi.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jörg B

Super Urlaub auf ELBA
Jun 2017

Stefano und Paola sind super freundliche Gastgeber! Die Ferienwohnung ist liebevoll eingerichtet und prima ausgestattet. Der Außenbereich ist auch klasse zum entspannen. Die Wohnung liegt zentru… Più 

24 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sehr Jorg und Ines, vielen Dank für Ihre nette Bewertung. Es war sehr angenehm haben Sie als unsere Gäste. Vielen Dank für die Pflege Sie das Haus gehabt haben. Wir hoffen, dass Sie wieder zu sehen, und dass die Übersetzung ist verständlich google!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Silvia P
Novate Milanese, Italy

Malinconia di Stella Maris
Sep 2016

Esattamente 2 mesi fa io ed il mio compagno arrivavamo all'Elba per la prima volta accolti dai sorridenti proprietari di questa graziosa mansarda. Che dire siamo stati benissimo in tutto, l'… Più 

16 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Cara Silvia, Grazie per la tua bella recensione. Siete stati dei graditissimi ospiti e speriamo di rivedervi presto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Fabrizio657
Turin, Italy

Tutto perfetto
Aug 2016

Monolocale molto ampio, confortevole e, soprattutto, arredato con molto gusto. Dotato di ogni confort ha reso più che piacevole il nostro soggiorno. Il giardino esclusivo completa la "dota… Più 

16 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per la vostra bella recensione, è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti. Alla prossima!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Stefano-Paola (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Stefano-Paola (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Stefano-Paola (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Stefano-Paola del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Stefano-Paola (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Stefano-Paola (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Stefano-Paola (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Stefano-Paola (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Stefano-Paola (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Stefano-Paola (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Stefano-Paola (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Stefano-Paola (proprietario).

Se Stefano-Paola (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Capoliveri

286 strutture

Rio Nell'Elba

59 strutture

Rio Marina

43 strutture

Marciana

41 strutture

Portoferraio

36 strutture

Marina di Campo

28 strutture

Porto Azzurro

22 strutture

Procchio

15 strutture

Campo nell'Elba

5 strutture

Fetovaia

10 strutture

Pomonte

9 strutture

Naregno

8 strutture

Innamorata

8 strutture

Marciana Marina

8 strutture

Patresi

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

13 recensioni
Da

 €68 

/ notte
Totale
13 recensioni
Da

 €68 

/ notte
Totale