Da
€20 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 6 notte soggiorno min

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€115,64) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Nessuno stesso genere di feste di più di 2 adulti per favore ... Nessuna prenotazione per tutte le parti sotto i 21 anni.

Altro

Informazioni sul proprietario

Kris/ Lorraine E.
Tempo di risposta medio:
2 ore 35 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
14 ott 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
14 recensioni

Eccellente
11
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Great apartment”

Reviewed 30 Aug 2018

Had a lovely 10 days in this apartment was a great base for us. Little small for 4 but clean and tidy and had what we needed. Apartment is in a great location for a quiet chilled holiday.

Risposta del proprietario: Thank you for your review. Pleased you had a good stay in our apartment. Hope to welcome you back in the future

“Blue Electra B103”

Reviewed 26 Oct 2017

Enjoyed our 2nd visit, most things we needed was there but No BBQ.The carab tree that is in downstairs garden has grown so much since April is now blocking our sunlight on the balcony. Needs attention.

Risposta del proprietario: "Thank you for your review, I am glad you enjoyed your stay and hope to welcome you again in the future" We decided to remove the BBQ as it was only used twice this year and it gave you more space on the balcony. We will think about purchasing a new one for the future. We would like the tree cut back but it's is another apartment garden. We will ask the owner if they are able to cut the tree back.

“Комфортно, чисто, удобно расположено, идеально по соотношению цена-качество”

Reviewed 31 Jul 2017

Отличный комплекс. чистый бассейн, вся территория ежедневно убиралась, приходила тетя и все мыла, бассейн на ключе и можно было купаться ночью, что не разрешено во многих комплексах, но не смотря на это ночью крайне тихо и спокойно. Каппарис - деревня по сути, но зато в ней комфортно и тихо, минут 10 пешком до двух пляжей, на одном получше дно и вода прямо бирюза бирюза но народу много, а второй свободный, много места, можно ходить брать лежаки а можно на ковриках своих загорать. В картире все есть, у нас забарахлила стиралка, я написала собственнику, ее просто приехали и заменили на новую когда нас не было дома. Интернет на балконе ловит от отеля аморе и на бассейне хороший иинтернет от комплекса блю электра. Кондиционеры работают нормально, только таймеры везде стоят и приходится ночью вставать и включать заново их когда жарко становится, но зато коммунальные платежи включены в стоимость, как и плата за уборку. В квартире были чай, сахар, соль, чистящие и моющие средства. Метро недалеко если ходить за покупками, мы пешком ходили за полчаса до туда, там все намного дешевле чем в чиапаниз супермаркете рядом который. Отличный ресторанчик капитан Каррас, рыбное мезе супер (до этого несколько раз ели в Лимассоле, здесь круче в разы) и удобно что детям есть где поиграть пока взрослые ужинают. Хорошая таверна "у тони" там где батутный парк, тоже есть где детям разгуляться а взрослым покушать. Еще ходили в фалирос, обслуживание отличное а вот порции и тп как то поменьше чем в каррас, но тоже рекомендую. Ездили на автобусе от кольца в айя-напу в аквапарк, просто погулять, очень порадовались что живем не там, а в каппарис, такое столпотворение, не разминуться, особенно вечером, дурдом просто, в этом плане лимассол куда комфортнее. Ездили в Паралимни на автобусе от метро, очень аутентично там, классные таверны местные, площадка детская у храма, городская площадь и магазины есть, если возникнет острое желание пошопиться, в айя напу за этим не стоит ехать, там ширпотреб для туристов.Вообще в каппарис стоит ехать за отличным морем, пляжами, красивой природой, тишиной. Отличное место для отдыха с детьми или романтичного отдыха вдвоем.

Risposta del proprietario: "Thank you for your review, I am glad you enjoyed your stay.

“Brilliant”

Reviewed 6 Jul 2017

Had a fantastic time in kapparis protaras pernera brilliant apartment loads to do plenty places to eat and drink.only drawback the temperature got to hot but hey ho its cyprus

Risposta del proprietario: Thank you for your review, I am glad you enjoyed your stay and hope to welcome you again in the future

“Отличное место для отдыха с детьми”

Reviewed 15 Jan 2017

Я останавливалась в апартаментах в июле с 2 детьми 3 недели . Отличные апартаменты. Все как на фото.Балкон гораздо больше и лучше , чем на фото.Очень чисто .Все есть - посуда . постельное белье , полотенца , мыло . бумага , тряпки , ничего не пришлось покупать .Даже посудомоечная машина была . Интернет хороший у бассейна и на балконе у входной двери.хотя большую часть времени был и в квартире .Хозяева оперативно отвечали на вопросы , в Каппарисе с нами общалась Джил , очень быстро решала все вопросы , всегда на связи. Район тихий . с основной дороги машин не слышно.Большое спасибо за все .

Risposta del proprietario: "Thank you for your review, I am glad you enjoyed your stay and hope to welcome you again in the future.""

“Great appartment and location”

Reviewed 12 Nov 2012

Nice appartment with everything needed for a good holiday. Enhanced by Jill who welcomes all guests. Any problems she sorts out quickly with minimum fuss. She goes the extra mile to ensure you have a good holiday. Lovely clean pool with plenty of sun beds. Great selection of bars and restaurants and a reasonable supermarket. Shame bus doesn't run through Kapparis - but good service a short walk away. Good local beaches - short walk.

Risposta del proprietario: Thanks for leaving a review. I'm so glad you enjoyed your holiday. Hope you return again soon!

“Everything that we expected, was here.”

Reviewed 9 Sep 2012

It is a very good apartment with all necessary utilities (as in the apartment description and even more, there was a potty that is very convenient if you travel with young children). The apartment is clean and the furniture is in good condition. The apartment location was also good: the big hypermarker Orphanides is just of 15 minutes of walk, the nearest beach (appr 10 min of walk) is a quiet, small and lovely bay, the water station is not far. I would recommend this apartment to my friend with young children.

Risposta del proprietario: Thanks for leaving a review. I'm so glad you enjoyed your holiday. Hope you return again soon!

“Best vacation”

Reviewed 15 Aug 2011

Blue Electra Complex very lovely house with good yard and pool, also our flat had the parking place near the house. Not far from apartments good supermarket and huge supermarket Orphanides with fresh fruits and vegetables and other goods. The Beach Firemans Bay over 10-15 minutes by walking. Firemans Bay - sandy beach and very clean. It was our first visit to Cyprus and our expenses was less than we expected. I think that the vacation in apartments more optimal for family than the hotel and cheaper versus touristic office service.

Risposta del proprietario: Thanks for leaving a review. I'm so glad you enjoyed your holiday. Hope you return again soon!

Recensione 1-10 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kris/ Lorraine (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kris/ Lorraine (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kris/ Lorraine (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kris/ Lorraine del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Kris/ Lorraine (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Kris/ Lorraine (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Kris/ Lorraine (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kris/ Lorraine (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kris/ Lorraine (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Kris/ Lorraine (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kris/ Lorraine (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kris/ Lorraine (proprietario).

Se Kris/ Lorraine (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Paralimni

1,626 strutture

Protaras

1,189 strutture

Ayia Napa

394 strutture

Pernera

258 strutture

Liopetri

101 strutture

Bogaz

53 strutture

Trikomo

45 strutture

Famagosta

44 strutture

Sotira

32 strutture

Galatia

22 strutture

Bafra

9 strutture

Tatlisu

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.