Da
€35 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: 2 Letti singoli
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€112,05) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Emmanuel A.
Tempo di risposta medio:
35 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
06 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
10
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
16 recensioni

Eccellente
12
Molto buona
4
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Value for money”

Reviewed 4 Oct 2018

Thiss was our second visit to this apartment. which is on a nice quiet complex, Thou needed a car to get about and the beaches near were excellent. Took advantage of linen change mid stay of a fortnight which cost 20 euro's. Couple of issues on arrival but these were sorted very quickly. Restaurants near by so are the supermarkets. The stray cats were a bit of a problem as they had been using the stoned garden area as a toilet but we soon got this cleared up. But in general the whole island has the cat problem. The pool on site was good to cool down in after a spell, in the sun. There us a gym on site but we did not make use of this (being lazy) The apartment was clean and tidy had everytyhing you needed, but a few cleaning products and cloths would be an idea for the future as we needed to go to the supermarket to obtain items to wash the dishes etc, Would recommend a vist and we would go again.

Risposta del proprietario: Thank you for your feedback on the apartment, glad to hear you enjoyed your stay. Sorry to hear about the stray cats, it is an island wide problem however we are taking steps to deter them from the apartment and the complex as a whole. Despite this it is pleasing to hear you had an enjoyable and relaxing stay, I look forward to welcoming you back.

“Perfect”

Reviewed 1 Sep 2015

I have been going to Cyprus for almost 7 years now and this is the best place we have stayed in . It's 5 star complex . The apartment is very beautiful very clean and beautifully furnished . The swimming pool is big with very beautiful garden surrounding . The owner is very helpful . All in all when we return to Cyprus this apartment is the one we will return to recommend 100 percent . Thank you

Risposta del proprietario: Thank you very much for the positive feedback on the apartment and the complex. I am very pleased to hear that you enjoyed your stay and that the apartment/complex and the service provided by myself and my agents in Cyprus met your expectations and I look forward to welcoming you back next year.

“Loved the pool here , appt well equipped and comfotable.”

Reviewed 9 Jul 2014

We love Cyprus and visit every year . This clean appt had everything we needed. I would say hire a car to get around to the gorgeous beaches . There are excellent local taverns in the area. Ideally situated for a quiet break. Best perhaps for people familiar with the area. Looking for our own place in the sun now. The owner was very helpful and was kind enough to call us before we left to wish us a great holiday. Would certainly recommend.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to review the apartment, happy to hear you enjoyed the apartment and your stay. Cyprus is a very lovely place and a ideal holiday destination, I wish you all the best in finding you ideal holiday home on the island.

“Magnificent apartment but get a hire car!”

Reviewed 23 Jun 2014

The apartment itself is very well presented and was immaculate upon my arrival. Emmanuel (the owner) was extremely helpful in helping me find my way around by calling me from the UK. The people that look after the place in Cyprus are very attentive and go out of their way to make sure you have everything you need. If you're going to Cyprus as a tourist though, it is pretty far from any of the areas you'd be interested in getting to, that's my only draw back on the place and bus links aren't very good but if you have a hire car you'll be fine.

Risposta del proprietario: Thank you for providing your feedback on the apartment and your stay. Glad you liked the apartment, enjoyed your stay and found the services provided helpful. Our aim is to ensure our guests have a relaxing and enjoyable stay at the apartment, I will pass the feedback onto my agents in Cyprus.

“Nice Holiday”

Reviewed 8 Nov 2013

I stayed in this apartment in August last year with my teenage sons. The apartment is very cute with all amentities requried for us to enjoy our stay. Kitchen applicances, utensils and so forth. The room was a decent size and the living area was big enough to snugly fit us all in. The Resort has two swimming pools. We went beginning of August and there were not many residents during the first week, which allowed us time to adapt to the area and its facilities. The gym is very basic, but we used it every day and relaxed by the pool. The area in which the resort is., is maybe a half hour walk from the nearest shops. We hired a car and drove to the supermarkets, Ayia Napa, Nicosia and Toudous Mountains, allowing us to break up the two week holiday. Not far from the resort is Protaras - where you can purchase souvenirs, go to the beach, dine out or just chill. The boys loved Protaras. If you looking to stay somewhere not full of tourists, then this is an ideal place, but would suggest a car to get you round and especially the big food shopping trips. Wi-fi is not easily available, but is obtainable in restaurants and bars once you have ordered something to eat or drink. No wi-fi available in the apartment - dont know if that is a good or bad thing. For me ok, for the kids - well they learnt to do without :)

Risposta del proprietario: Thank you for providing your feedback on the apartment and your stay. Glad to hear you found the apartment well equipped, making your stay comfortable and enjoyable. Our aim is to ensure that our clients feel relaxed and at home whilst staying at the apartment, we definitely look forward to welcoming you back.

Recensione 1-10 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Emmanuel (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Emmanuel (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Emmanuel (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Emmanuel del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Emmanuel (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Emmanuel (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Emmanuel (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Emmanuel (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Emmanuel (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Emmanuel (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Emmanuel (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Emmanuel (proprietario).

Se Emmanuel (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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