Casa in Torre Chianca, Provincia di Lecce, con Giardino privato e Lavatrice

1 recensione
Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Casa Vacanza Solemare è una villa bifamiliare ad 8 km da Lecce. Consta di due villette, "Sole" e "Mare" offrendo ogni tipo di comfort per chi auspica una vacanza all'insegna del totale relax, del rapporto intimo con il mare e la natura..

La villa accoglie esternamente con un cortile antistante di 50 mq ed un patio coperto di 20 mq ospitante una lunga tavolata e le sdraio.

Lateralmente si procede attraverso un lungo corridoio presso la corte posteriore di 35 mq, la quale può essere utilizzata come posto auto scoperto, e che ha accesso ad una doccia esterna ed un lavandino.

L'appartamento ha un unico ingresso, raggiungibile attraverso il patio coperto, ed è organizzato su di un unico livello calpestabile di 50 mq.

La zona giorno è composta dalla cucina abitabile mentre la zona notte è costituita da una stanza doppia, una stanza matrimoniale ed il bagno con relativi servizi.

La villa può ospitare max 5 persone, aggiungendo un letto singolo nella stanza matrimoniale.

Accesso Ospiti

Completamente accessoriata e dotata di lavatrice, doccia esterna, stendiabiti, sdraio. Inoltre tutte le aperture sono munite di zanzariere per una migliore vivibilità degli ambienti.

Il Quartiere

Torre Chianca è una località balneare, frazione di lecce, che dista dalla provincia solo 8 km ed è accolta nel ricco "Parco naturale regionale Bosco e paludi di Rauccio".

Il suo litorale alterna spiagge sabbiose a coste scogliose e culmina nello splendido e caratteristico bacino con la foce del fiume Idume che sfocia nel mare Adriatico.

Specularmente a questa zona, procedendo più a sud, è presente la torre cinquecentesca che caratterizza e dà il nome alla località.

La villa è posizionata proprio nei suoi dintorni, a soli 200 mt dalla spiaggia libera e sabbiosa.

Ottima per chi ama la tranquillità e il rapporto intimo con la natura, ma non per questo distante dai lidi e dalle spiagge attrezzate nei pressi del bacino che ospitano anche una scuola di kitesurf e windsurf.

Un giro nei dintorni

L'intorno offre numerosi agriturismi per la ristorazione, perfetti per assaporare la cucina salentina e pugliese.

La vicinanza a Lecce è eccellente per chi volesse visitare la città e viverne la vita notturna pur non rinunciando alla tranquillità e alla serenità di una località marina.

In direzione di Casalabate è possibile visitare l'abbazia di Cerrate mentre a sud, procedendo sul litorale, è possibile visitare la "Riserva statale Le Cesine", l'idilliaca "grotta della Poesia" a Roca Vecchia, le bianche spiagge di Torre dell'Orso e la splendida costa rocciosa di San Andrea.

La tangenziale di Lecce permette comunque un buon collegamento anche con le più rinomate località mondane e in generale la visita di tutto il salento.

Altre Cose da Evidenziare

L'abitazione non è dotata di aria condizionata in quanto ben isolata e ben ventilata, ma presenta comunque ventilatori con luce da soffitto per i periodi estivi.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 3 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Giardino privato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Lavatrice
  • TV
  • Ventilatori a soffitto
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

    Vedi altro

    Fumatori

    Consentito fumare

    Informazioni sul proprietario

    Anna P.
    Calendario aggiornato:
    20 apr 2020

    Anni di presenza dell'annuncio:
    7

    Lingue parlate: Inglese, Italiano

    Recensioni

    4
    Molto buono
    1 recensione
    Eccellente
    0
    Molto buono
    1
    Medio
    0
    Pessimo
    0
    Terribile
    0
    braunwalderbea

    Super erholsam
    Oct 2016

    Das haus ist sehr gemütlich und gepflegt. Super für kleinkinder. Die vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit. Wir haben uns total wohlgefühlt.

    16 Oct 2016

    Recensione 1-1 di 1

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Anna (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Anna (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Anna (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anna del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anna (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Anna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anna (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Anna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Anna (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Anna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna (proprietario).

    Se Anna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Provincia di Lecce

    3,653 strutture

    Provincia di Brindisi

    1,265 strutture

    Provincia di Bari

    1,045 strutture

    Gallipoli

    421 strutture

    Provincia di Foggia

    394 strutture

    Lecce

    259 strutture

    Porto Cesareo

    245 strutture

    Ugento

    207 strutture

    Nardo

    185 strutture

    Otranto

    173 strutture

    Melendugno

    171 strutture

    Salve

    152 strutture

    Taviano

    147 strutture

    Racale

    134 strutture

    Alliste

    94 strutture

    Matino

    62 strutture

    Casarano

    59 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    1 recensione
    Da

     €81 

    /notte
    1 recensione
    Da

     €81 

    /notte