Da
€140 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Villa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 4 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€223,70) £200,00
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

2 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Rebecca L.
Tempo di risposta medio:
1 ora 49 minuti
Tasso di risposta:
85%
Calendario aggiornato:
19 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
11
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
61 recensioni

Eccellente
57
Molto buona
3
Media
0
Pessimo
1
Terribile
0

“Excellent as always”

Reviewed 25 Nov 2019

Great villa, home from home. Has everything you need and ideally located in the old town. Can’t wait to visit again.

“Perfect location”

Reviewed 26 Aug 2019

Me my partner and our 3 sons spent 3 weeks at this amazing villa and everything was perfect even for us and we can be quite fussy. The villa itself is in a perfect location it's so quiet and priv… Più

“Excellent villa, excellent location.”

Reviewed 30 Jul 2019

The villa was immaculate and more than we expected on arrival: Clean, lots of amenities and complimentary items left out for our convenience (water, washing tablets, milk, BBQ fluids etc...). The vill… Più

“Fabulous Villa”

Reviewed 15 Jul 2019

Just returned from an 11 night stay. Wonderful heated pool. Spacious and well-equipped villa. Rebecca was a pleasure to deal with from start to finish. Only gripe is that the double bed is rock hard and quite uncomfortable, other than that it's perfect.

“Absolutely brilliant villa”

Reviewed 2 Jun 2019

The pictures don't do it justice as it was just wonderful and exceeded our expectations. The pool was large enough for us all to swim and play in. The garden was secluded and had the sun all day.… Più

“Excellent”

Reviewed 13 May 2019

Another great holiday at Casa Esperanza. We have stayed here every year for the last 7 years and you just can’t beat it. Perfectly located in the Old Town. The villa itself is beautiful and ideal for families and couples. If you book you won’t be disappointed. Thanks to Rebecca and her team. We will definitely be back.

“FIRST TIME VISIT”

Reviewed 19 Mar 2019

This was a lovely villa and we have stayed in villas worldwide! it was clean quiet area very spacious nice heated pool plenty of space outside and in The kitchen had everything you require three bedr… Più

“Lovely Villa”

Reviewed 18 Feb 2019

The villa is very well equipped with everything you could need from a home away from home. The pool was warm even in the cooler month of February. There is plenty of space for a party of 6. The locati… Più

“Girls chill holiday”

Reviewed 30 Jan 2019

Rebecca your villa is a pleasure to be in home from home I will be returning next year the villa was modern homely fully equip bear to everything would recommend it to Family n friends and will be loo… Più

“Ruim appartement met heerlijk zwembad op fijne locatie”

Reviewed 8 Jan 2019

Op slechts 15 min van vliegveld een ruim appartement met heerlijk verwarmd zwembad. (Elke dag gezwommen in januari). Appartement is veel beter dan op de foto’s lijkt. Er wordt ook goed gezorgd v… Più

Recensione 1-10 di 61

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Rebecca (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Rebecca (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Rebecca (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Rebecca (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Rebecca (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Rebecca (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Rebecca (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Rebecca (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Rebecca (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Rebecca (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Rebecca (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Rebecca (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Rebecca (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Tenerife

5,580 strutture

Lanzarote

2,778 strutture

Gran Canaria

2,737 strutture

Fuerteventura

1,682 strutture

Playa Blanca

876 strutture

Puerto Del Carmen

589 strutture

La Palma

493 strutture

La Gomera

212 strutture

Costa Teguise

197 strutture

Arrecife

166 strutture

Tias

112 strutture

Yaiza

104 strutture

El Hierro

99 strutture

Puerto Calero

87 strutture

Punta Mujeres

59 strutture

Arrieta

58 strutture

Haria

42 strutture

Nazaret

41 strutture

Caleta de Famara

39 strutture

La Asomada

36 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.