Da
€71 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.8 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letti matrimoniali, 1 Divani letto, 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino in comune
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

Le persone devono essere più di 21 anni, al fine di affittare l'appartamento.

Altro

Informazioni sul proprietario

Daniel B.

Licenza turistica
VFT/MA/15885

Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
18 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Irlanda
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 20 recensioni Molto buona
20 recensioni

Eccellente
13
Molto buona
5
Media
1
Pessimo
1
Terribile
0

“Great Apartment in Nice Complex!”

Reviewed 4 Nov 2017

We had a lovely family holiday here - well equipped & spacious apartment with large sun terrace. Quiet complex with 2 good sized pools, 1 shallow kids one that was great for them to play in. Pizza restaurant / take-away and small shop round the corner and short walk (15 mins) to large supermarket. Easy to get to Puerto Banus, San Pedro etc via cheap taxis. We can definitely recommend Christina and Danny’s apartment for families or couples. (Not sure why others had issues other than grass maintenance which is annoying but necessary sometimes!)

Risposta del proprietario: Hi Tom and Katie, Many thanks for taking the time to put up such a positive review much appreciated. We are glad you and the family enjoyed your stay at our apartment and maybe we will see you back again in the future. Kind regards to all Christina and Danny

“Locrimar IV”

Reviewed 5 Sep 2017

Stayed here for a week, family of 4, children aged 9 and 14. The inside of the apartment is nice and well equipped for self-catering but that's only if you don't mind a treak to the supermarkets. Pool area is nice but is gated off and there are no sunbeds unless you take your own down or lie on the grass. Was very disappointed that the pool was closed for two days without notice as the grass surrounding the pool had been treated so this cost us €80 hiring sunbeds down at the beach. There are very strict pool rules too such as no inflatables so the ones we took with us were no use. The apartment is secure with wrought iron gates and shutters and the main entrance is locked too. Unfortunately, once you step outside the complex it's a dump, uneven pavements littered with dog dirt and rubbish. You have to cross a foot bridge to get across the main A7 road and then a good 20-25 min walk to the harbour. This apartment is probably more suited to couples.

Risposta del proprietario: Hi Cheryl, Many thanks for taking the time to put up a review, much appreciated! There was a large Super Sol apartment just over the footbridge and turn right and which was displayed in the booklet in the apartment. I must apologise that you could not use the grass area around the pool for 2 days as they were treating for Ants as people were eating around the pool area and this was the cause of this issue. There is a large terrace with 4 Sun Loungers supplied and there is no problem in taking these down to the pool. Again Cheryl many thanks for your booking and we hope to see you again in the future. Regards Danny

“Awesome place, awesome holiday”

Reviewed 11 Aug 2017

We had the best time in Puerto Banus. The apartment was lovely and had everything you could need and was only a small walk to the beach. We would 100% revisit and 100% rent this apartment again. Thank you

Risposta del proprietario: Hi James, Many thanks for taking the time to put up a review. I am so glad that you and the family enjoyed your stay and am delighted to hear that you will be returning to us in the future. Again James many thanks for your positive thoughts. Regards Danny

“Would highly recommend!!!”

Reviewed 28 Jun 2013

Me and 2 friends stayed in this apartment 26th-31st May. Communication with both the owner and the agent in Spain was second to none. We were met on arrival with a welcome pack and shown around the property. Everything was perfect and up to standard so we were ready to start our holiday. We spent most of our time down at the port and although this was in walking distance we chose to taxi as it was cheap between 3 and took 5 mins. The shared pool facility in the grounds was great, clean and tidy. but please dont expect sun loungers as this is not a hotel, we used our towels and this was fine! I would give the owners 10/10 for property and customer service as they were fantastic in answering all our questions prior to departure and giving us helpful hints and tips.

Risposta del proprietario: Hi Natalie, Many thanks for taking the time to put up the review. We really appreciate your positive views to both our apartment and our service and hopefully we can do business again in the future or you could recommend us to others. Kind regards Danny

“Great Apartment Would recommed”

Reviewed 18 Jul 2012

Travelled to Puerto Banus for a family wedding booked this apartment through Trip Advisor. From the very start we had very good communiations with the owners. We were met by Linda who had contacted us by phone, the welcome pack was amazing. The apartment was just as described it had everything we needed. Private undercover parking is just outside the front door, the whole complex was very secure. We have no hesitation in recommending this apartment to anyone who wants a quiet and relaxing holiday within walking distance of the town, the pools were sparkling clean with a lifeguard on duty.

Risposta del proprietario: Many thanks Diane for your positive review, much appreciated. Maybe we will do business again in the future or you could recommend us to a friend. Again many thanks for choosing our apartment. Kind regards

“Nice clean place”

Reviewed 10 Jul 2012

Excelent location, close to the beach and pubs and nightclubs. I have nothing bad to say about this place, owners were really helpful and nice as well. Id definitely stayed again.

“Perfect Apartment! Great Location!”

Reviewed 26 Aug 2011

The apartment was perfect. The complex had a large spacious pool and grass area where you could relax in peace. The apartment was a 20 min walk from town, where there was an amazing night life and plenty of shops. Only a 10 min walk to the beach where there was a wide selection of activities. There is no need for a car as the bus stop is a 1 min walk from the apartment and can take you anywhere. Even though the apartment is in a great location and near to the main road, there is little noise from any traffic. I highly recommend this holiday rental to everyone (whether you are a family or a group of friends)

Recensione 1-10 di 20

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Daniel (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Daniel (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Daniel (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Daniel del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Daniel (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Daniel (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Daniel (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Daniel (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Daniel (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Daniel (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Daniel (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Daniel (proprietario).

Se Daniel (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Marbella

1,557 strutture

Malaga

1,144 strutture

Nerja

1,128 strutture

Mijas

964 strutture

Benalmadena

742 strutture

Estepona

652 strutture

Fuengirola

473 strutture

Torremolinos

368 strutture

Puerto Jose Banus

366 strutture

Elviria

293 strutture

Nueva Andalucia

245 strutture

Torrox

243 strutture

Manilva

184 strutture

Benahavis

149 strutture

Alhaurín el Grande

114 strutture

Las Lagunas de Mijas

109 strutture

San Pedro de Alcantara

107 strutture

Ronda

98 strutture

Torre del Mar

96 strutture

Casares

83 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.