Appartamento in condominio in Conchas Chinas, Puerto Vallarta, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Piscina esterna in comune (riscaldata)

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Casa de la Rosa II è gestita professionalmente da una società di gestione immobiliare locale. Il proprietario della società è un amico personale che conosciamo da quando abbiamo acquistato l'appartamento (circa 20 anni fa). Ha molta familiarità con il condominio e tutto Puerto Vallarta ed è sempre disposto a condividere questa conoscenza (quindi non esitate a fargli domande o raccomandazioni). Sarà il vostro contatto principale per le questioni relative al condominio durante il vostro soggiorno. Riceverai le sue informazioni di contatto prima di arrivare a PV. Il suo staff comprende personale addetto alla manutenzione, una persona di servizio e una cameriera. Vedrai l'uno o l'altro durante il tuo soggiorno, poiché sono molto attenti all'unità.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 13:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€233,73) $250,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Gary/karen C.
Calendario aggiornato:
05 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
40 recensioni
Eccellente
33
Molto buono
3
Medio
4
Pessimo
0
Terribile
0
Keith H
Santa Clarita, California

Better than the pictures
Oct 2020

I'm not sure where to begin. Both my partner Stephen and I loved the unit. It was everything that we expected and more. We utilized the private pool but also the heated roof-top pool as well. … Più 

16 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Our sincerest apologies for not responding sooner. We completely missed notification of your review. We are so happy our condo met and exceeded your expectations. Yes, the views are amazing, regardless of where you are in the condo. When we visit, we also "live" on the terrace (as do most of our guests). It's always gratifying to have our guests leave with happy memories and smiles on their faces. We welcome your return, whenever that may be.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Climber684181
Garson, Canada

Absolutely Beautiful
Jan 2020

My Husband and I absolutely loved your beautiful condo. The Condo was even more breathtaking than the pictures. The outdoor space is amazing, very clean, beautiful views of Bay of Banderas with amazin… Più 

5 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are so glad our condo lived up to your expectations and that your vacation went so well. We are blessed to have Nestor as our property manager (he seems to get more great reviews than the condo!) We'd love to have you back as our guests the next time you choose Puerto Vallarta as your vacation destination.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Adventure605894
Los Angeles, California

The whole condo was in need of maintenance (disappointing).
Nov 2019

All the ceiling fans are so old. Two of them do not work, I reported their condition and was told the replacement parts were on the way. Also, the half-bathroom wall-lamp did not work. Reported it, al… Più 

31 Dec 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We are so sorry the condo was not in as good repair as we thought it was. We just returned from the condo and cannot dispute there were a number of maintenance/upkeep items that should never have either occurred, nor been left unattended. We normally visit the property several times a year to insure it's upkeep. Unfortunately, we experienced medical and familial issues that prevented us from doing so in 2019. We have repaired and/or addressed all of the issues you reported (plus a few more that we noted). We have also taken some administrative steps to hopefully prevent these oversights from occurring in the future. We again sincerely apologize that the condo was not maintained to our standards, nor to your reasonable expectations.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Extraordinary292615

Casa de Rosa ll
Nov 2019

This is a lovely condo but we were unfortunate in not realizing that we did not have the full address.The taxi could not find it and two hours later we were forced to get a hotel for the first night.T… Più 

23 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to write a review. It is unfortunate you had such difficulty locating the condo. We send all of our guests the same address and contact information that we sent to you and have never had an issue. We're sorry you had such a rough start to your vacation. We always strive to keep our condo in good condition, which is why we have a professional property manager. Even with professional management, maintenance issues do arise from time to time. Inexplicably it seems a number of them occurred during your stay. No matter our best intentions, we obviously fell short in meeting your expectations, and for that we apologize.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

migueli990
San Luis Rio Colorado, Mexico

Not exactly kids friendly
Sep 2018

This is a great place for couples or adults groups, doors to the pool area are more ornamental than secure, also the floor around the pool gets very slippery when wet, my toddler feel down twice hitti… Più 

3 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for taking the time to submit a review. We are sorry you had a less than stellar visit and that our condo didn't meet your expectations. After some searching, I found that you stayed in our condo in May of 2018. At the time of your booking you had noted there would be four adults and zero children. When we are advised there will be young children, we make it a point to let our guests know that the pool is not fenced and that the marble flooring on the terrace becomes slippery when wet and recommend only using the stone apron at the top of the pool steps to enter/exit the pool and to dry the feet before walking on the marble. Over the years, we have had numerous families with children stay at the condo, and none have mentioned this as being an issue. However, we will revise the information sheet we provide to all of our guests to include more specific precautions when using the pool. Although the terrace doors may appear to be ornamental, they are in fact very secure when locked. We hope that, aside from the pool, you enjoyed your stay at Casa de la Rosa II and the time you spent in beautiful Puerto Vallarta.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 40

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gary/Karen (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Gary/Karen (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Gary/Karen (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Gary/Karen del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Gary/Karen (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Gary/Karen (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Gary/Karen (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Gary/Karen (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Gary/Karen (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Gary/Karen (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gary/Karen (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gary/Karen (proprietario).

Se Gary/Karen (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Puerto Vallarta

1,129 strutture

Conchas Chinas

6 strutture

Emiliano Zapata

70 strutture

Costalegre

52 strutture

Boca de Tomatlan

25 strutture

Ajijic

11 strutture

Chapala

8 strutture

San Juan Cosala

7 strutture

Jocotepec

7 strutture

Tapalpa

6 strutture

Cabo Corrientes

5 strutture

Mazamitla

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

40 recensioni
Da

 €156 

/ notte
Totale
40 recensioni
Da

 €156 

/ notte
Totale