Appartamento in Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, con Balcone o terrazza e Lavatrice

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 6 posti letto
  • 6 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.4 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Un pulito e accogliente appartamento 2 piani, nel cuore di Punta Ala. PIANO TERRA Cucina, Sala da pranzo, salotto (1 divano letto doppio e 1 divano letto singolo), camera polvere, terrazza Primo Piano Camera (2 o 3 letti singoli, o 1 letto matrimoniale su richiesta), bagno (doccia w) ______________________________________________________________ La struttura aziendale è composta da 2 set di 2 blocchi ciascuno. Ci sono fino a 8 case a schiera in ciascun blocco. C'è un giardino aziendale e di un parcheggio privato (1 auto per appartamento). ______________________________________________________________ Ci sono 2 appartamenti adiacenti disponibili per l'affitto. Ogni 4 a 6 persone. Servizi e mobili possono variare un po ', ma gli appartamenti sono molto simili. ______________________________________________________________ La proprietà si trova a 15 min. raggiungere a piedi il porto o per la spiaggia. Si affaccia sulla baia di sabbia e boschi cespugliose ( "macchia mediterranea") che sono l'impostazione iconica di Punta Ala. ______________________________________________________________ SPIAGGIA Punta Ala ha un lungo tratto di spiaggia di sabbia lungo tutta la baia. Il tratto meridionale è quasi completamente servita da diversi club privati. Ci sono pochi tratti pubblici in-tra alcuni di questi club. La più grande spiaggia pubblica è lungo tutto il tratto settentrionale della baia. C'è una piccola spiaggia di sabbia servito al porto, anche.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Divani letto Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto Letto singolo
  • 1 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto

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Interazione con l'ospite

Potremmo essere lì mentre siete presso Le Mimose, ma dipende. Se non siamo, il nostro giardiniere si occuperà di voi. In ogni caso si sta sempre i benvenuti a chiedere a noi di qualsiasi necessità si potrebbe avere.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €250,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Le Mimose è un posto molto tranquillo e silenzioso. I partiti non sono l'abitudine, anche se amichevole ritrovi sono consentiti a condizione che rispettosa del quartiere.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Caterina B.
Calendario aggiornato:
17 gen 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

2.5
2 recensioni
Eccellente
0
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Dario C
Seveso, Italy

Funzionale e vivibile con una buona accoglienza
Aug 2014

La casa è ottimale per tre/ quattro ospiti ma è ben congenita per una vivibilità da mare . Il rapporto qualità / prezzo è centrato.

7 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Nicopatri
Brescia, Italy

Casa chiusa da tempo
Aug 2015

La casa era chiusa da tempo e quindi sporca e maleodorante, sconsigliata a chi soffre di allergie. Priva di aria condizionata e con pale al soffitto nella camera molto rumorose.

17 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' la prima volta che mi capita un ospite con cui lo scambio di contatti si è limitato a quelli di rito legati alla prenotazione. Con tutti gli altri alla conferma della prenotazione seguono mail e telefonate per accordi e richieste varie che ho sempre evaso con cordialità e disponibilità. Nessuno si è mai lamentato e se ci sono stati problemi o esigenze particolari le abbiamo sempre risolte velocemente. A riprova di questo diversi ospiti sono tornati di anno in anno. Peccato che loro non abbiano recensito l'appartamento. In questo caso, invece, non so neanche chi sia stato in casa mia, dato che alla mia mail di benvenuto e indicazioni per il check-in, l'ospite ha risposto con due parole sbrigative e altrettanto silenziosamente mi ha lasciato casa con il divano sfondato. Motivo per cui è anche la prima volta che trattengo il deposito cauzionale. Da cui, deduco, il feedback negativo che leggo solo ora e cui rispondo. L'appartamento è abitato solo nel periodo estivo e viene pulito, senza spese per gli ospiti, prima e dopo ogni soggiorno. Nessun soggetto allergico ha mai avuto problemi. Le pale nella camera sono rumorose se vengono azionate alla velocità massima che non occorre mai neanche nelle notti più afose, tanto meno quest'ultimo agosto che è stato mite come a tutti noto. Quanto all'aria condizionata nell'annuncio non è elencata quindi non può essere una nota negativa.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Caterina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Caterina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Caterina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Caterina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Caterina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Caterina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Caterina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Caterina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Caterina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Caterina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Caterina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Caterina (proprietario).

Se Caterina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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