Residence in Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Residence
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Affitto settimanalmente o per periodi più lunghi un appartamento a Punta Ala, località Il Porto, per la stagione estiva e autunnale 2022.

L'appartamento è un bilocale con 5 posti letto, formato da un soggiorno con 3 posti letto (su 2 letti divano), bagno principale, cucina, camera matrimoniale con terrazzo e bagno interno. L'appartamento è completamente arredato e dotato di Tv, lavatrice, lavastoviglie, terrazza-giardino. Incluso un posto auto al coperto.

Il Residence si trova nella magnifica e verde costa Toscana, in posizione tranquilla e panoramica, sul bel porto turistico di Punta Ala con splendida vista sul'Isola d'Elba e arcipelago toscano.Il residence è circondato da verdi pinete e dalla tipica vegetazione mediterranea; il mare ed il porto sono raggiungibili a piedi da un'agevole scalinata che porta anche all'attrezzato centro commerciale. Spiaggia di sabbia a 400 m con possibilità di altre zone libere ed attrezzate a 700m. Mare limpidissimo dove si alternano spiagge di sabbia bianca e stupende scogliere! Nel 2021 la zona ha ricevuto l'ambito riconoscimento quale mare più pulito d'Italia classificandosi al 3° posto ed ottenendo 5 bandiere blù.

Facilmente raggiungibili con una breve passeggiata, le attività commerciali quali market, ristoranti, bar, boutique, giornali, noleggio barche/motoscafi ed auto e una gelateria buonissima!

A circa 3 km ci sono la posta, la banca, guardia medica, la lavanderia, altri negozi e ristoranti; poco lontano distributore di carburante con noleggio di bici e scooter; a circa 2 km discoteca, un supermarket con self service, la Chiesa.

C'è la possibilità di praticare qualsiasi tipo di sport nautico, oltre ad un bellissimo campo di golf internazionale a 18 buche, centro ippico con maneggio, campi da tennis e minigolf.

NON POSSONO ESSERE ACCOLTI ANIMALI:

durante il periodo estivo le settimane devono intendersi da sabato a sabato con arrivo dopo le 15.30 fino alle 17,30 e partenza entro le ore 10.00.

su richiesta e' possibile prenotare esternamente il noleggio della biancheria ( 15 euro a persona circa).

tassa di soggiorno 0.50 euro al giorno per persona sopra i 12 anni da corrispondersi in loco al momento dell'arrivo.

I COSTI RELATIVI ALLE UTENZE (GAS, LUCE ED ACQUA) DEVONO ESSERE CORRISPOSTI IN LOCO IN BASE AI CONSUMI EFFETTIVI DERIVANTI DALLE LETTURE DEI CONTATORI.

Costo Gas euro 2 per mc

Costo acqua euro 6,00 per mc

Costo energia elettrica 1,0 per kwh

Costo servizio smaltimento rifiuti 14,00 a settimana.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 2 Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Altalena
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €120,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

NON POSSONO ESSERE ACCOLTI ANIMALI:
su richiesta è' possibile prenotare esternamente il noleggio della biancheria (15 euro pers circa).
LE UTENZE (GAS, LUCE ED ACQUA) DEVONO ESSERE PAGATI IN LOCO IN BASE AI CONSUMI EFFETTIVI DERIVANTI DALLE LETTURE DEI CONTATORI.
Costo Gas euro 2 per mc
Costo acqua euro 6,00 per mc
Costo energ. elettrica 1,0 per kwh
Costo servizio smaltimento rifiuti 14,00 a settimana.
Imposta di soggiorno 0,5 pers > 12 anni
Gli ospiti non possono organizzare feste ed eventi

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte
Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Alessandro M.
Calendario aggiornato:
26 feb 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
3 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
jeaninenyc
Florence, Italy

Appartment steps away from the port with stunning view
Jul 2021

Very convenient appartment just steps away from the port overlooking it with a stunning sea view. The appartment is fully equipped with everything one could ever need, we especially appreciated that c… Più 

21 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Coeur-Defense
Nice, France

Très bel appartement au calme
Jun 2018

Punta Ala est paradisiac, et la résidence I Boboli, où se trouve l'appartement d'Alessandro, est particulièrement agréable (en juin). Nous avons passé 2 se… Più 

25 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

brunodY5809TW
Barcelona, Spain

Magnifique appartement à quelques mètres du port de Punta Ala
Aug 2017

Un super séjour dans ce magnifique appartement avec une vue splendide sur le coucher de soleil et la mer... l'interieur est bien décoré et les meubles de très bonne qu… Più 

14 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Molte grazie a Bruno e a tutta la sua gentile famiglia. Spero di potervi ospitare nuovamente.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alessandro (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alessandro (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alessandro (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alessandro del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alessandro (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alessandro (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alessandro (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alessandro (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alessandro (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alessandro (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alessandro (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alessandro (proprietario).

Se Alessandro (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Scarlino

98 strutture

Roccastrada

76 strutture

Manciano

72 strutture

Grosseto

70 strutture

Monte Argentario

70 strutture

Massa Marittima

68 strutture

Orbetello

60 strutture

Sorano

51 strutture

Scansano

45 strutture

Punta Ala

38 strutture

Follonica

35 strutture

Montieri

34 strutture

Civitella Paganico

34 strutture

Pitigliano

33 strutture

Gavorrano

25 strutture

Castel Del Piano

23 strutture

Arcidosso

23 strutture

Seggiano

20 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

3 recensioni
Da

 €66 

/ notte
Totale
3 recensioni
Da

 €66 

/ notte
Totale