Villa in Punta Mujeres, Lanzarote, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal gestore

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Interazione con l'ospite

Lanzarote Retreats; i proprietari e i gestori di Casa Lila sono a disposizione per aiutarvi a pianificare e sfruttare al meglio il vostro tempo di vacanza. Se hai bisogno di aiuto per prenotare escursioni, avere pasti consegnati o solo lo staff di informazioni generali sull'isola sono disponibili 7 giorni a settimana. Eventuali richieste speciali basta chiedere!
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Zona

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Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Chiediamo agli ospiti di astenersi dal fumare all'interno della villa. Si prega di trattare la villa con rispetto come se fosse la propria casa.

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Informazioni sul gestore

Lanzarote Retreats
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
17

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

3.5
Medio
3 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
malbecvancouver
vancouver

Overpriced and overrated. Smelly and poorly maintained.
Nov 2018

We found ‘Casa Lila’ online and were wary because Lanzarote Retreats is a foreign-owned chain, and we prefer supporting small, locally owned accommodations, ideally after viewing them firs… Più 

10 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for leaving the feedback, we are always happy for people to take the time out to write their reviews. I am saddened to think that you could not come to us during your stay as we are available for any queries in our office between 09:00-22:00 everyday, you can contact us via telephone, email or even our live chat on our webpage which you used to book your holiday. You are also provided with an emergency contact number on your confirmation email, and in the welcome card and welcome book provided in the accommodation, for any situations such as this one. It would have been nice to have been given the opportunity to resolve the issues, in the moment, as we know we easily could have done so. Lanzarote Retreat’s is a family run local company, and we pride ourselves on a luxury accommodation and service, so we do not take this matters lightly. Once you had left the accommodation and then notified us of the issues you encountered, we instantly sent our maintenance and cleaning team in to investigate. There was a little humidity in the basement, but nothing to the extent of what you are claiming. However, taking on your feedback we have decided to improve our ventilation system in the basements, so as to resolve any further issues. In regards to the dishwasher, it was working without a problem and with no smell. If you had come to us during your stay, and shown us the issues, we would have been more than happy to resolve either of the issues in the moment, as we know we could have. We have never had a review of this nature on this accommodation, or any of the others for that matter. And for that reason we feel that these guests, rented the wrong accommodation and have made an issue in an attempt to reclaim their money back, especially seeing as they waited until after they had stayed for the 2 nights without hearing from them. Due to these guests not giving us the opportunity to resolve the issues during their stay, we felt that offering a 2 nights stay in any of our Luxury accommodations was more than generous.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jaime J
Oxford, United Kingdom

The Perfect Lanzarote Experience
Apr 2018

We found Casa Lila to be just what we needed for our family holiday in Lanzarote. Spacious, homely, fully equipped and comfortable bedrooms - particularly the master suite with its dressing area and b… Più 

20 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Wow, thank you so much for such a fantastic comprehensive review. Your words are so lovely to read and you have appreciated every aspect of why we offer such unique holiday homes with peaceful surroundings but without sacrificing on the luxurious touches to ensure your family holiday is extra special. Punta Mujeres as a typical Lanzarotean fishing village is a perfect place for children to explore the rock pools and we are so glad you took advantage of visiting our Eco Village - it too is such a special place to be. We look forward to welcoming you and your family for a future holiday with us.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Helen P
Hertfordshire, United Kingdom

Very relaxing stay
Jul 2016

Lovely quiet spot, close to the sea and bathing pools. Not far from various beaches. Much nicer than the more touristy south part of the island. Easy to find from the airport. Villa has pretty much ev… Più 

8 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much Helen for taking the time to write about Lanzarote Retreats. This is very important to us as we are continuously improving thanks to guests feedback. We are glad you enjoyed your stay in Casa Lila and that you found our staff friendly and helpful. We are looking forward to welcoming you back next time you visit Lanzarote!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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