Villa in Pyrgos, Santorini, con Balcone o terrazza e TV

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Dal proprietario

  • Villa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Ananda Retreat Villa T è una villa indipendente modo di notare che non abbiamo la possibilità di memorizzare i bagagli prima o dopo il vostro prenotazione programmata.
Vorremmo anche chiedere di mantenere i check-in così come le ultime volte Checkout come una considerazione per gli ospiti che soggiornano
prima / dopo nella villa.

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Informazioni sul proprietario

Ioanna P.
Licenza turistica
1167K91001303701
Calendario aggiornato:
07 lug 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Grecia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

2.5
3 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
2
blessedlynny
Singapore, Singapore

Traumatic & horrendous experience
May 2019

The only legitimate fact about this property is the view. The property was nothing as described. It was old and dirty. There was one tiny mirror. The hangers were not enough. It was too small. Utensi… Più 

6 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear blessedlynny, We would like to thank you for taking the time in order to right your review. We do seem to have a lot of repeated reviews from different guests who have or haven't stayed with us regarding the same issue for very obvious reasons. On top of the above this is the second review that you are writing since the first one was removed by Tripadvisor due to inappropriate manner and non accepted language. So please let us repeat the answer we have published on the initial review. "As it is normal there are always two sides of each story so please allow us to tell ours. The villa has been fully renovated on 2016 and everything that it contains is new. The photos show exactly the layout and the facilities of the villa. In fact you never complaint or raised any issue for the condition of the villa during the days of your stay. We do rent out our villas in good will to our guests and we DO expect them to respect our hospitality. This entails that the guests will behave in a reasonable manner, not damage the equipment of the villa, in this case the linen and not annoy the guests of the other villas by having parties with unknown guests, especially without prior permission. The people who are responsible to clean the villa (maid) as well as the villa manager (Sylvia) are there to assist during the stay and not to be treated like servants. It is expected to have in the villa the guests who have booked to stay in the villa for the allocated period of time, the reservation was for 4 guests and we had 4 women checking in, their details are in our disposal, and not just walk ins (men and women) for which we do not have any details and do not know who they are. This is only common sense not only for security reasons for the particular villa as well as the villas next door but also for damages etc. Your booking intermediate was notified prior to any action taken but when we saw that there completely different people staying at the villa than the ones reserved, we had to take immediate action since this was a break of agreement. Once there is a termination of agreement the process is like a check out, keys must be handled to the owners and no further access is permitted. We always do our best so that our guests will have the best memories when they stay with us. We also understand that not all properties are suitable for all guests and that some guest can be more difficult than other but there is a limit on what kind of behavior is accepted. and I am afraid that abusive behavior and bad language is not allowed nor tolerated. Kind regards, Aris Vrakas General Manager

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Leveleran
Singapore, Singapore

The good, the Bad and the UGLY: read before you book
May 2019

Let me start with the good bits, a few worth mentioning before I go to the disappointing parts. 1. The view is indeed very nice, day and night. 2. The peace and quiet in most days is heavenly. But re… Più 

4 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Leveleran, We would like to thank you for taking the time to write a review for our property. Unfortunately this is a multiple review we receive for the same stay from many different guests who have and haven't stayed with us and the reason is quite obvious: you breached the terms and conditions of your reservation multiple times and you were asked to vacate the villa. There are facts to which you refer to which are very false. For instance the fact that the 75 years old lady who was unable to climb stairs for the second bedroom of the villa, when she was staying on the first one which is on the ground floor, had no problem of checking in to another property in Fira, the islands capital, which is quite lower on the cliff of the caldera, Athina Luxury Suites. This is not another villa where guests exchanged reservations but a hotel with a lot of stairs for guests to reach with a brand new reservation. In any case as we have replied in all the other numerous and malicious reviews, the guests to which we provide, in good will, accommodation to must respect the property they stay at, treat the staff in a good manner and not like servants, look after the property's equipment and not ruin it (such us linen in your case) and also respect the guests staying in the properties next door. Having large amount of people visiting and using the facilities of the villa, with out any notification and/or approval as well as having people staying at the villa other than the ones who have reserved it is a very clear break of the terms and conditions of the reservation and this is the reason you were asked to vacate the villa. We do understand your frustration but unfortunately rules are made to be followed and the security as well as the serenity of our other guests is as vital as it was your when we rented out our villa in, I repeat, good will. Kind regards, Aris Vrakas General Manager

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

SeattleTravelGrl
Malibu, California

Remote and serend with incredible view
Jan 2018

There were 4 of us staying for my birthday celebration. Upon arrival the view is truly breathtaking. At first, it felt remote but then we found we loved being away from the crowds and craziness. Priva… Più 

23 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-3 di 3

FAQ

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Puoi anche richiedere un preventivo a Ioanna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ioanna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ioanna (proprietario).

Se Ioanna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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