Appartamento in Qawra, Isola di Malta, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letti matrimoniali
  • 4 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Paola Vista
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Malta
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
Heksebie1967
Meise, Belgium

Perfect place !
Oct 2018

Very spacious & modern flat. The location is perfect, near the bus terminus & shops. Easy communication with Paola. Fantastic & friendly service from the assistant Dorianne who did the… Più 

5 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

525jaapj
Zeeland, The Netherlands

Mooie vakantie
Aug 2018

We hebben heel erg genoten van t appartement heel mooi. Lekker dicht bij verschillende plekken in t dorp

19 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Fawzia H

Our stay
Aug 2016

I stayed at this apartment during a family holiday for my brothers 30th birthday. The flat did not disappoint and had all the essentials. Spacious, clean and met our requirements. I would recommend fo… Più 

27 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

druryosw
uk

Not all it was cracked up to be!
Oct 2016

The apartment is very spacious with 2 good bathrooms and a great balcony. Fixtures and fittings looked good. This is a 3 bedroom apartment so you should have 6 of everything. This is not the case, in… Più 

1 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Hi Lesley, Thanks for taking the time to leave us a review on TripAdvisor. I am really sorry to hear that some aspects of the apartment weren't up to your satisfaction but it is obvious that unless you or our cleaner informs us we will not be aware of such issues and we cannot take any action to remedy the situation. It's a pity because these are really small issues which can be resolved easily. If you needed more cutlery, glasses, etc we could have provided them. We have now changed all the linen and replaced the sheets and duvet covers with new ones. Had you told us about these issues on your first day we would have brought you new ones straight away. We will also install mattress protectors as you suggested. Once again I am really sorry that you encountered these problems and if you get in touch with me the next time you visit Malta I will make it up for you. Thx Paula

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Bugibba
Sep 2016

Paid a lot of money for this apartment. I think the owner should check the maid or whoever oversees the apartment. I don't think the bed had been changed, the sheet that we pulled over us, had bu… Più 

21 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Guest, Thanks for taking the time to leave a review for us. I am sorry to hear that you were not fully satisfied with some aspects of the holiday apartment. Had you raised your concerns when you were still in the apartment we would have rectified all your problems but instead you didn't communicate this with us and preferred to stay in the apartment with the issues you highlighted and only make us aware of them by leaving such a review. Unless you tell us about any problems we are unable to resolve them for you. I assure you that we wash and change all the sheets when guests leave the apartment and the same goes for the kitchen amenities. The 25kwh of free electricity allowance is clearly mentioned on the listing and it is very unfortunate that you somehow missed it. We advise our assistant to inform the clients about the 25kwh of free daily allowance in order to avoid any unpleasant surprises for our guests. The use of air-conditioning does not incur extra charges. Only in case of any guests somehow managing to consume more than the 25kwh daily allowance we charge guests. We provide a daily limit in order to avoid guests leaving lights and air-conditioning on 24hrs even when they are not at the apartment. I assure you that what we provide is much much more than enough so you can enjoy air-conditioning as well. In your case you did not exceed this limit and you were not charged so I wonder why are you complaining about this too!? We will take your feedback and buy some non slip mats too. With regards to the pool area I have to disagree with you that it is not clean and scruffy. It is clear to me that your review is very biased as it is in sharp contrast to all the reviews from your previous guests. You did not mention anything during your stay or upon check-in. Why? There are guests who give you honest and constructive criticism who are really friendly and kind-hearted. Unfortunately you do not belong to this category of guests. Thanks Paula

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

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Puoi anche richiedere un preventivo a gestore della struttura tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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