Casa in Quepos, Provincia di Puntarenas, con Giardino privato e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto a castello
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Esteban A.
Calendario aggiornato:
18 mar 2017

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3
Medio
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Judithtrudel
Shawinigan, Canada

Great family experience
Dec 2014

Esteban's mother was waiting for us. She was really helpful, happy to make us feel at home! Kids were more than happy to explore the backyard. We even saw some red macaws right in the trees behin… Più 

2 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Ray K

We were cheated out of $600 dollars!
Dec 2015

We arrived in Quespos and got a taxi. The taxi driver followed the directions the owner gave us. We went up and down the road trying to find the BLUE and WHITE house. The taxi driver even stopped … Più 

11 Jan 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm sorry this happened. But I do not think it's fair just write a part of history. First of all , in our communications we had via email, you told me you would rent a car, when you called me , you said you did not want the car because it was a lot of money . I will attach emails with our conversations.I sent photos with the exact location of the house. In addition the email where I asked you to please contact trip advisor to cancel the reservation, but you didn't do it. You called TripAdvisor a week later , until you had returned to the United States . EMAILS: Guest: 11/29/15 to me Hi ! We're rented your property from December 30 2015 to January 7 2016 . How ever we're need the address and directions to get there. We're arrive at San Jose airport and we a rental car. Please email me for the information. Thanks! ME: 11/30/15 to guest: Good morning. Is it your first time in Costa Rica? Driving in Costa Rica is a little more complicated than US. The easiest way to get to my house will be using a gps. You don't really need to rent a gps with your car, if you have a smart phone I really recommend you to download the app Waze. It works good in Costa Rica. You can type on the directions " San Rafael, Quepos". That will take you to the small town were my house is located. My house is located like 2 1/2 hours away from the airport without traffic. The easiest way to get there is using route 27, just have in mind that you have to pay tolls, so have Costa Rican money when you exit the airport. Have a wonderful day. Sent from my iPhone Guest: 11/30/15 to me I been there a few times, l know the way to quepos. Also there are house got no number, but the street name? The town? I need to know that. Please give me some directions so I could find your house. Thank You! Me: 11/30/15 image1.jpeg image2.jpeg These were satellite images on how to get to my house. You can also see those pictures on my house add. The town were the house is located is called San Rafael de cerros. The easiest way to get to my house is to set up the gps to Damas. Once you are there look for the soccer field. From there keep going 1 km and you will make a left to a gravel road. At that point go 3.8 km into the gravel road. You are going to drive into the palm plantations. Don't be afraid if you don't see houses for a while. My house is going to be on your left hand side. In the past people staying at my house didn't have any trouble getting there. What time are you going to arrive to Costa Rica? Sent from my iPhone Guest: 12/1/15 to me Date: Tuesday, December 1, 2015 Subject: Address We will be arriving on the 30th of this month around noon. When and how do we get the house key? Me: My parents will be waiting for you at the house to give you the keys. They will stay there in a separate cabin just in case you guys need something. Sent from my iPhone ME: 12/30/15 to Guest: Hey Guest. I'm worried about you. I don't know where are you guys at? Please let me know Sent from my iPhone On Dec 1, 2015, at 4:47 PM, Guest> wrote: Date: Tuesday, December 1, 2015 Subject: Address Guest: 12/30/15 In queplos ME: If you are not going to stay at my place anymore, you need to contact trip advisor and cancel your booking. And this is the last email that we exchange. It is too bad I can't attached images to this response because I also have on my cell phone the screen shot with the exact location using waze application. That day I tried several times to called your cell phone but it was off. I also called back to the number that you used to contact me. It was a hotel in Quepos and when I ask for you, they told me that you were not staying there, that you only used their phone to contact me. So I did try to get in contact with you and help you find my place. Again I am really sorry that all this happen, but at the same time, I couldn't rent my house those days ( 12/30/15 to 01/7/16 one of the busiest weeks in Costa Rica) to anybody else because you never cancel your reservation.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Esteban (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Esteban (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Esteban (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Esteban del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Esteban (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Esteban (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Esteban (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Esteban (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Esteban (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Esteban (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Esteban (proprietario).

Se Esteban (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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