Villa in Livorno, Province of Livorno, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

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Ulteriori dettagli

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • 4 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €800,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul gestore

Vacavilla "vacanze In Villa"
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3
Medio
1 recensione
Eccellente
0
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Adrienne T
Pinole, California

Spectacular Views - Italian Coast
Sep 2018

The welcome staff was very patient as we got lost. The location and neighborhood were central to an amazing vacation for 5 friends and family members. The sounds of the ocean, impressive views and a… Più 

14 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Dear Guest, first of all I wish to thank you for booking your holidays in Tuscany with us, and for the very detailed review about your experience at Villa Quercianella. I am pleased to read you enjoyed your stay. Many thanks also for your suggestions, we appreciated and shared them with the owner, who was surprised of that, as during your stay she did not receive any requests or feed-back from you. You have all the contacts, and to help you, we would be pleased to be contacted during your stay. Villa Quercianella is beautiful property in an breathtaking position, directly on the see and immersed into a wild Mediterranean bush. As for sure you have noticed, when you booked, from the description, no cleaning service was included in the rental price during the stay, but if would have liked to daily clean it from bushed, insects and algae, on payment we have have provided you. Anyway, I will anticipate the periodical inspection visit to the villa, but in the meantime I wish to anticipate you the detailed answer received by Maria Grazia (the owner): Owner reply: point 1 "for what concern this first point, we are very sorry to hear that. You should have called us immediately. When you checked in, it was late and we did not want to overwhelm you with thousands of information. My mobile number was in the information book, I speak fluent English and I would have been very happy to reply to all the questions. We always say to our guests: please do not suffer in silence! Point 2 “I will take notice of that, but If I knew you were needing support in managing the facilities, I would have asked to Roberto to go back to the villa for a deeper explanation." Point 3 “We will consider this suggestion for the future, but all these items are not included in rental price paid, by the guest.” Pont 4 “We will take notice also of this”. Point 5: “Ok we will take notice of this.” Point 6: “we are very sorry to hear that. Before client’s arrival I personally checked the house and it looked in order. Again, if I would have been informed, I could have asked to my staff, to go to the villa and clean it again. Point 7: “for botanical reason, we can cut the trim of the treetop only in early spring, or in late fall, not during summer or when the temperature is still high.” Point 8: “our gardener cleaned the garden on the arrival day. The house is right on the water and surrounded by the Mediterranean nature and for this reason it is possible to find some insects, ants, lizards etc…or leaves.” Point 9: “ok we will take note of this.” Point 10: we tried several time to contact the group also on WhatsApp, but no answer. Roberto tried to reach the group, because he needed a copy of the passport of the last guest. On Wednesday I wrote a text, but no reply. I am sorry she did not contacted me. In the end I received a message, and client seems to be happy. I would be very pleased to welcome you again at Villa Quercianella or in any other villas part of our collection. Looking forward to hearing from you, Warmest Regards. Andrea, CEO at Vacavilla

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare gestore della struttura?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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