Chalet in Ramgarh, Nainital District, con Balcone o terrazza e Giardino privato

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Dal proprietario

  • Chalet
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Ventilatori a soffitto
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Ramgarh, una tranquilla e isolata stazione collinare nella regione di Kumaon, nell'Uttaranchal, posta ad un'altezza di 1789 m sopra il livello del mare, è rinomata per frutta e frutteti. Questa stazione di collina è stata fondata da inglesi ed è stata spesso visitata da molte personalità di alto profilo. La stazione di collina trasporta l'eredità di alcuni edifici ancestrali, usati come bungalows di ispezione e palazzi di permanenza temporanea per ufficiali, risalenti al periodo coloniale. Il posto più attraente nella regione di Kumaon, Ramgarh è Scenic che è una festa per gli occhi dei visitatori. La pianura ospita molti frutteti di albicocche, prugne, pesche e mele. Il famoso premio Nobel per il mondo, Rabindranath Tagore, amava questo posto.
Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

1)No inconvenience to neighbors, no loud music please help maintain the sanity of the place.
2) Help us conserve nature , please don't waste water let us know when your towels and liens need to be changed we will be happy to do so as and when you request.
3) Do not flush anything in the toilets there are bins which are kept in the bathrooms which are cleaned daily.
4) Help us keep the place clean do not litter on the property.
5)No smoking in the property.

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Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Arvind S.
Licenza turistica
ITD/B&B-89/16
Calendario aggiornato:
16 giu 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
India
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
11 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
vrishank98

Awesome stay
Apr 2023

I had an amazing experience at this hotel! The stunning view of the mountains and peaceful surroundings made me feel instantly relaxed. The wooden cottages with vintage vibes were charming, and the wa… Più 

8 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sonaa833

Excellent location
Jul 2021

Lovely owner owned and managed property. Go for it if u are looking for a quiet getaway. Great views, great food, excellent host !!

22 Jul 2021

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Risposta del proprietario:
Thanks for choosing AVAAS Bed and Breakfast Ramgarh, we look forward to hosting you again soon.....Regards Arvind

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Kanwarveer

Heaven on earth.
Mar 2021

A must visit for all. Pictures speak louder than words for this place. Everything is welcoming from the host to the ambience. Do try the different cuisines available and it will be a great experience … Più 

26 Mar 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for choosing AVAAS, it's always a pleasure to have you back......Regards Arvind

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Pramita_Sen
New Delhi, India

Look for hidden costs
Dec 2020

We wanted to get out of Delhi and indulge in pandemic travel, away from the craziness. Watch out for hidden costs, and exorbitantly prices for average tasting and small portion sized food orders. The … Più 

11 Dec 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for your review. We value all constructive feedback, which allows us the make efforts to make the stay and the whole experience even better for our guests. We take great pride in the positive reputation that we have built over the years at AVAAS. It takes hard work, dedication, and attention to detail. We are quite surprised by your comments as we did everything you wanted during your stay with us including entertaining the request to change rooms in this Covid environment where everything needs to be sanitized. Since you have raised some concerns in this public space, we would like to clarify a few things, so that the readers of this review get a clearer understanding. Negotiation of rates We honored the same rates when you moved your booking from November to December (despite the fact that December rates are higher). We added complimentary breakfast in addition to the long list of services offered to our guests. So we don’t understand why you have any concerns with regards to rates. Hidden costs Communication issued for any rentals or paid services along with food menu with prices before check in, there are no hidden costs at all. Everything is mentioned clearly upfront including bonfire as paid experiance. Exorbitant pricing All pricing and costs are shared upfront prior to making a reservation. We regularly get many repeat clients, who also refer to their family and friends. This happens because of the unique experiential homestay that our property offers. During the pandemic, it is our top priority to ensure the safety and health of our guests and staff. A lot of additional efforts go in sanitizing and maintaining the property. There are costs associated with that and this is true across the hospitality industry. Small food portions We have never before received any complaint about our serving sizes being small. There is no mention of half portion on menu, we served you portions which you consumed and we expect you to pay for. Guest service We take pride in employing locals as our staff. This is a homestay, you cannot compare our staff with hotel staff. last but not least as per our cancellation policy which was shared at the time of booking you were expected to give us 24-hour notice which was not served we still did not charge you for the day you checked out, hope you understand the financial implications for blocking the rooms for you for next 5 days in these hard times....not a word said no question asked. However, the AVAAS team does everything to ensure that your stay with us amidst nature is delightful and comfortable. We wish u to be safe and healthy and request not to do this with anyone else.......regards

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

871kavishk

One of the best place to stay in Ramgarh
Oct 2020

I planned this trip to Avaas B&B Ramgarh at the suggestion of one of my friend who had stayed there before in November 2019. He had definitely built up my expectations and now, after staying there… Più 

12 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for choosing AVAAS Ramgarh we look forward to host you again soon......Regards Arvind

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 11

FAQ

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Perché non posso contattare ARVIND (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Se ARVIND (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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