Casa in Rancho Santa Fe, California, con Piscina esterna privata (riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Casa
  • 6 camere da letto
  • 20 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 14 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

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Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Divani letto
  • Camera da letto 2: Letto queen size 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto queen size
  • Camera da letto 4: Letto queen size
  • Camera da letto 5: Letto queen size Letto a castello
  • Camera da letto 6: Letto queen size
  • Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 4 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • 2 Lettini
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
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24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Bob G.
Tempo di risposta medio:
49 minuti

Calendario aggiornato:
21 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Nanato52014
Sacramento, California

Wonderful extended family home.
Jul 2014

Our group of 11 ranged in age from 2 to 74. We had plenty of room for various families. My only caution is that there are quite a few steps down to the pool, tennis court and play area, so do consid… Più 

3 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Lance T
IL

Wonderful Family Reunion
Jan 2014

We just got home to a polar vortex after staying a week in this beautiful estate in San Diego and needless to say, we are missing it already. We are from Chicago so we were looking to get away with th… Più 

15 Feb 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Trvlwithkiddos

Horrible Experience
Dec 2013

We checked into this property with our two children and our friends for a vacation over Christmas break. We arrived late the first evening and met with the owner, Bob, after dark. He quickly showed us… Più 

29 Jan 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Normally, I do Not respond to guest reviews but let them speak for themselves. i felt that I must as this guest is NOT Accurate and just trying to ruin our business. When the guests checked in i walked them through the entire house and showed them every room. The guests didn't call or text me to mention they had an issue even though i gave them my cell # and told them i respond Very Quickly. We have a professional cleaning staff that cleans the entire house before new guests checkin. Also a quality control person that Rechecks to make sure Everything is looking GREAT! The gate no working complaint, you punch in the Correct Code and the gate opens Period. The complaint about the stained sheet is Inaccurate. I personally checked All sheets after guests left and there was NOT a single stained sheet in the entire house. The complaint regarding the horse manure and fly issue is also Inaccurate and totally Unreasonable. We Do have 2 small ponies Lucky & Toy (as you can see in the video) that do live at the top of the property. There was a small pile of manure that is mixed with hay & dirt at the base of a Newly planted fruit tree and landscaped bank where we had just planted some new fruit trees and was in the process of being spread. No Swarming Flies there i checked.The guests also stated that there were flies all over the house and they killed Alot of them. I went through the whole house and didn't see one fly Live or Dead. do we have a few flies on the property or in the house sometimes? Sure we do its a large property and Occasionally we see a few flies. As far as the comment nowhere near the sea. We ARE located 9 miles by road to the Pacific Ocean. We have a GREAT view of San Diego County as we are at roughly 1000 ft elevation so the fog that hangs down by the ocean is mostly below the estate. The guests did call me after being at the estate for 2 days and told me they had left and Threatened to post bad reviews all over the internet unless i give them a full refund. The gentleman also told me that his wife was an attorney and they were going to sue me. I did ask them to put this in writing and they refused. Bottom Line, We have owned the estate for about 20 years and take GREAT Pride in maintaing the estate to a VERY HIGH Standard. We also want ALL of our guest families to have the Best possible vacation experience. We Do go out of our way to Under Promise and Over Deliver to Make Sure All guests leave Happy & wanting to return. I Feel that this guest was thinking that they could get a Full Refund by Threatening and Intimidating Me even though they stayed for 2 days. BTW I Contacted the guests that stayed Before and After this guest and discussed their experience and told them about this guests review. Both Guest Families that stayed Before and After this guest said they Were Shocked and also said that They WIIL BE Posting Accurate Reviews in the next few days.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A FlipKey verified reviewer
Los Angeles

Breathtaking Tennis Estate
Aug 2012

This estate is truly amazing. It has had everything I was looking for. I went here with my family and friends. We all had an amazing time. It has something for everyone. My friends and I throughly enj… Più 

29 Jan 2013

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Joey
AK

Family Fun at it's Finest
Mar 2012

If you are looking for luxury with a family friendly feeling, then this is the property for you. Our family enjoyed staying at the "Playground Estate" in March of 2012. We were first attract… Più 

27 Sep 2012

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Recensione 1-5 di 6

FAQ

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Bob (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Bob (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Bob (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Bob (proprietario).

Se Bob (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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