Casa in Rangeley, Maine, con Barbecue e Camino

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: 2 Letti queen size
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Barbecue
  • Veranda
  • Camino
  • Cassaforte
  • Lenzuola
  • Asciugamani

    Interazione con l'ospite

    Possedere un'altra proprietà al lago, sono spesso in prossimità quando gli ospiti arrivano. In caso contrario, gli ospiti sono informati in anticipo su dove ritirare le chiavi. Se c'è o non c'è, gli ospiti hanno il mio numero di cellulare, se hanno bisogno di raggiungere me, e ho anche fornire il nome / numero dei custodi locali nel caso in cui ci sono problemi che devono essere affrontati.
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
    Cauzione: (€233,25) $250,00

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Regole della casa

    Loon Lake è un posto speciale. Anche se incoraggiamo tutti a divertirsi fuori, specialmente durante il giorno, la sera tende ad essere piuttosto tranquillo, così le persone possono godersi la solitudine, ascoltare i svassi ecc. Chiediamo che gli ospiti ne tengano conto quando pianificano le attività durante i periodi più tranquilli della giornata. Ciò include non riprodurre musica in modo che gli altri possano ascoltarla. All'arrivo vedrete una panoramica stampata che dovrebbe rispondere a qualsiasi dubbio / necessità che avete mentre vi trovate a Loon Lake e nella zona.

    Vedi altro

    Restrizioni del gestore

    Soggiorno minimo: 4 notte

    Informazioni sul proprietario

    Steven A.
    Calendario aggiornato:
    22 ago 2023

    Anni di presenza dell'annuncio:
    8

    Residenza:
    Stati Uniti
    Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Portoghese
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    5
    Eccellente
    4 recensioni
    Eccellente
    4
    Molto buono
    0
    Medio
    0
    Pessimo
    0
    Terribile
    0
    slipgroove
    Auburn, Maine

    Loved it
    Aug 2020

    We had a great time staying at this cabin. Loon Lake was beautiful as well as the cabin. It was rustic but at the same time modern. Kayaking couldn't have been more peaceful without motor boa… Più 

    15 Aug 2020

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    What more can you say about people who thoroughly enjoyed themselves at magical Loon Lake. It's a pleasure to host them and it's nice to know that they would consider returning. This is a special place and I enjoy sharing it with those who can appreciate its unique character. And yes, The Farmer's Daughter does have amazing fruit pies!

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    kokopelli784
    Boston, Massachusetts

    Could not have been better!
    Jul 2019

    This house was absolute perfection. The two bedrooms are large and furnished with super comfy and clean queen beds. The bathrooms are clean and well stocked with soap and towels. And the beautiful kit… Più 

    11 Aug 2019

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    One would never know that there were five adults in the cottage. They were meticulous in how they left the place upon departure. Even the Weber grill was ready for the next guests. Nothing was out of place, yet it was wonderful knowing that they had a great time enjoying all that was available to them. I hope they will return in coming years. To have a group that truly appreciates your effort in creating a special place, and treats it as their own, should make any host thrilled to welcome them.

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Sviatlana S

    This is the spot that takes a place in your heart forever, where you can't wait to go back again.
    Aug 2017

    The description of a cottage is accurate. It's a real second home which stocked with everything beginning from kitchen (and I don't mean pots, pans, etc.), that has spices, flour, oils and a… Più 

    22 Aug 2017

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    It was such a pleasure having Svetlana and her family as guests. i always hope that people appreciate the uniqueness of the area and have a wonderful time. They embody the kind of people for whom Loon Lake and its environs exist. They left the cottage as if they were never there - truly not necessary but much appreciated. Only a fool wouldn't host them!

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Meghan Y

    Amazing log cabin !
    Jul 2017

    Amazing homey cabin tucked away with a dock leading out to gorgeous Loon Lake . Super quiet and peaceful making the perfect get away ! Comes with everything you could need and Steve the owner is so ea… Più 

    6 Jul 2017

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Hello Meaghan, Thank you so much for your kind words. As I indicated in my review of you, you are most welcome to return and I would urge anyone thinking of hosting you as a guest to do so without any hesitation. You left the place as you promised, and I' pleased that you had a wonderful time. That's my objective! Many thanks, Steve

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Recensione 1-4 di 4

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Steven (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Steven (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Steven (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Steven del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Steven (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Steven (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Steven (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Steven (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Steven (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Steven (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Steven (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Steven (proprietario).

    Se Steven (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Florida

    162,828 strutture

    California

    69,051 strutture

    Texas

    50,340 strutture

    Carolina del Nord

    43,453 strutture

    Carolina del Sud

    40,180 strutture

    Colorado

    38,396 strutture

    Arizona

    27,307 strutture

    Tennessee

    27,080 strutture

    New York

    23,101 strutture

    Hawaii

    21,867 strutture

    Georgia

    21,841 strutture

    Michigan

    18,051 strutture

    Alabama

    16,771 strutture

    Utah

    16,551 strutture

    New Jersey

    13,641 strutture

    Oregon

    13,441 strutture

    Massachusetts

    13,436 strutture

    Missouri

    13,161 strutture

    Washington

    12,507 strutture

    Virginia

    12,415 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    4 recensioni
    Da

     €236 

    / notte
    Totale
    4 recensioni
    Da

     €236 

    / notte
    Totale