Appartamento in Rapallo, Riviera ligure, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Chiedi se la struttura è adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Agli amanti della natura e del silenzio proponiamo una vacanza sulle alture di Rapallo, a pochi chilometri dal centro, come anche da altre località come Santa Margherita, Portofino, Recco.

Il monolocale con vista sull'intero golfo del Tigullio fino oltre a Sestri Levante ha entrata autonoma ed è costituito da sala con divano letto (con biancheria inclusa), una piccola cucina ed un piccolo bagno. Una scala a chiocciola conduce alla camera matrimoniale al piano superiore. Un bellissimo giardino di pertinenza del monolocale consente un totale relax nonchè di godere della freschezza della sera.

La casa si trova sulle alture, a circa 250m di altezza, a ridosso del bosco. E' raggiungibile in macchina lasciando la provinciale e percorrendo una strada non trafficata (utilizzata solo per raggiungere le abitazioni), per cui si resta immersi nei soli suoni della natura.

In poco tempo però (una decina di minuti in macchina) è possibile raggiungere le spiagge, a scelta tra quelle di tutto il golfo del Tigullio e del golfo Paradiso. I sentieri per percorrere a piedi le alture e godere di panorami mozzafiato partono direttamente dietro casa.

Genova è a pochi chilometri e vi aspetta con i suoi meravigliosi carrugi, monumenti, acquario ed altre attrazioni.  Naturalmente saremo lieti di fornirvi le informazioni necessarie a rendere indimenticabile il Vostro soggiorno.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Vivo con la mia famiglia (marito e 3 figli) al secondo piano della stessa casa (con ingresso separato), per cui sono sempre disponibile di persona o al telefono.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Angiola S.
Licenza turistica
CITRA010046-LT-0477
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
cdn23
toronto

An enjoyable experience of hillside life in Liguria
Aug 2018

This rental is on high the steep hillside overlooking the sea coast and Rapallo proper. It is a very scenic and colourful location, terraces of olive trees surround, there is a shady patio and the a… Più 

2 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
So glad you could enjoy the beauty of our area we are willing to share! Thank you Mike.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

stefylagunablu
Varese, Italy

Un'oasi di pace
May 2018

Bel posto per relax assoluto con vista mare. Padrona di casa cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza. In casa non manca nulla, c'è anche ciò che serve per fare colazione...ovv… Più 

24 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sarah B
Tours, France

Super vacances nature et détente
Aug 2016

Super location de 2 semaines chez Angiola et sa famille, des gens extraordinairement accueillants, généreux et sympathiques. A l'arrivée, Angiola nous attendait avec une tart… Più 

19 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sarah mi hai lasciata senza parole.... se non GRAZIE DI CUORE!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Annie82Roma
Roma

pura natura, veramente
May 2018

Meraviglioso posto, meravigliose persone, meravigliosa natura. Vale la pena in ogni periodo dell'anno!

10 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Giuseppe C
Florence, Italy

solo visuale splendida
May 2016

A parte la vista sul golfo molto bella..per il resto non un granchè..per arrivarci è fuori mano, trascurato, pulizie scarse, biscotti secchi presenti in loco chissà da quanto temp… Più 

21 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mi dispiace venire a sapere a due mesi di distanza dalla visita del signor Giuseppe, che lui e la sua famiglia non siano rimasti soddisfatti; purtroppo credo che non siamo allineati sulle aspettative di vacanza. Difatti, ciò che indica come un difetto, "è fuori mano", per me è un vantaggio, in quanto percorrendo pochi km si esce dalla folla e si arriva in una frazione tranquilla, senza traffico nè rumori, pur restando a 10 minuti di macchina dalla riva del mare. I biscotti che lui chiama secchi ed immangiabili, essendo amaretti di Saronno, sarebbero diventati molli ed umidi se fossero rimasti abbandonati da tempo. Credo che avendo a disposizione (e compreso nel prezzo) caffè, thè, tisane, corn flakes, muesli, marmellata, burro, miele, yogurt, torte, brioches, fette biscottate e frutta fresca, senza contare che all'arrivo è presente acqua fresca e succo di frutta in frigo, si possa apprezzare l'ospitalità che riserviamo a chi prenota da noi, sorvolando su una caramella che per il caldo si è sciolta e che ahimè non ho notato per tempo. Ciò che maggiormente mi rammarica è che non abbia potuto apprezzare quanto impegno, dedizione ed amore io riponga in quell'appartamento, che non solo pulisco a fondo ad ogni cambio cliente, sia che ci sia stato una settimana che una sola notte, al punto da conoscerne a memoria ogni cm, ma che rinnovo ed abbellisco durante tutto l'inverno, nel tempo che la mia condizione di tris-mamma mi concede. Evidentemente abbiamo visioni diverse, che non sono emerse nello scambio di messaggi nei quali descrivo esaustivamente sia l'ubicazione che la struttura della casa, nè al loro arrivo, quando li ho accolti mostrando l'appartamento.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Angiola (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Angiola (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Angiola (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Angiola del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Angiola (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Angiola (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Angiola (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Angiola (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Angiola (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Angiola (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Angiola (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Angiola (proprietario).

Se Angiola (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Riviera ligure

2,198 strutture

Genova

312 strutture

Provincia di Genova

212 strutture

Sanremo

169 strutture

Provincia di Savona

154 strutture

Imperia

151 strutture

Rapallo

141 strutture

Finale Ligure

105 strutture

Moneglia

85 strutture

Cinque Terre

76 strutture

Levanto

74 strutture

Sestri Levante

59 strutture

Alassio

57 strutture

Lerici

47 strutture

Ventimiglia

44 strutture

Pietra Ligure

41 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €83 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €83 

/ notte
Totale