Casa in Aroa Beach, Rarotonga, con Giardino privato e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Letto a castello
  • 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Vista sul mare
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€328,42) $352,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Please be courteous to neighbouring homes. We encourage guests NOT to feed the local dogs that may wonder onto the property. Please place all Watersport equipments (kayaks, standup paddle board) away after use.

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Informazioni sul proprietario

Tepua R.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
29 recensioni
Eccellente
27
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
PeterT5007
Coolum Beach, Australia

Modern family Beach house 5 stars
May 2018

Awesome modern family beach house with all that you need. ( bar fridge and outstanding kitchen with a outdoor B.B. Q ) Walking distance to shops and two restaurants. 3 canoes, 1 SUP, 2 bikes, golf clu… Più 

10 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Kia orana Peter Thank you for your lovely review and we’re so happy that your family loved our family holiday home. We look forward in having you all back soon. Kia Manuia Tepua & Darryl

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kiwichicks
Auckland, New Zealand

Lovely but smelly
Oct 2017

With mixed feelings, we are writing a review on Pae Moana. After spending $7000 on 9 nights there, we thought that we had to be honest about our stay so others could make an informed decision before s… Più 

3 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Kia orana Thank you for the feedback of your stay at Pae Moana. As I have mentioned to you in reply to your email to you that it is always our incentive to make sure that our guests are comfortable with their stay at Pae Moana. We do normally have 3 kayaks at the property but unfortunately one was damaged by previous guests and was being repaired at the time of your stay. There is definitely 3 kayaks there now. The glass problem has never been to that extent over the last 4 years as you've pointed out. Unfortunately, the glass problem has extends to at least 500m north along our beautiful beach - the sections along this area of coast use to extend out at least 10m towards the lagoon and the rubbish holes were often in that area as it's the back of the house. As erosion has moved the usable land boundary further towards the road, I suspect that these old rubbish holes are being scoured out and glass and other inorganic refuse is being carried onto the beach during rough seas. Most of the glass that ends up on the beach is from large brown bottles which indicates the age of the bottles as no one drinks from these bottles anymore and haven't done for many years. It is an issue that the government/Environmental agencies need to address as soon as possible. It is unfortunate that your group of 7 experienced this during your stay. We also hope that you enjoyed the complimentary bottle of wine, dozen beer, fruit bowl, tea/coffee/sugar, milk, juice and lastly the $100 Tamarind House Meal Voucher as a gift in celebration of your birthday with your sister. We sincerely hope that you will visit us again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

656joannag
Sydney, Australia

Perfect place for a family holiday
Sep 2017

Perfect location and probably the best set up holiday house I have stayed at, it had almost everything you could ask for. Right on the beach and having stayed a 3 other places during our 3 weeks, the … Più 

7 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

RT2334

Great spot!
Sep 2017

A beautiful home in a stunning location. My wife & I had a great time with our 3 & 1 yo, everything you need. Highly recommend staying here!!

5 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Martin K
Hamilton, New Zealand

Great Family Friendly Beachfront house
Apr 2017

We just returned form a week at Pae Moana and had a fabulous time. We are a family of 4 (kids 11 and 13), whether you want to chill and read in the beachfront hammock, swim or snorkel a few steps from… Più 

5 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Kia orana Martin Thank you for your detailed and lovely review. We really appreciate it and look forward to having your family come back and stay at Pae Moana. Kia manuia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 29

FAQ

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Come posso contattare Tepua (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Puoi anche richiedere un preventivo a Tepua (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare Tepua (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tepua (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tepua (proprietario).

Se Tepua (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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