Baita in Ravascletto, Provincia di Udine, con Balcone o terrazza e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 1 camera da letto
  • 7 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Vacanze in chalet con vista sulle Dolomiti

Un villaggio vacanze dove il legno è il protagonista: il luogo perfetto per il tuo soggiorno tra le montagne del Friuli Venezia Giulia. Circondato dai boschi, il Dolomiti Village si trova in un contesto appartato e rilassante: un vero e proprio rifugio nella natura incontaminata, lontani dalla quotidianità.

Chalet in legno

Avvolto dal calore del legno, potrai vivere la tua vacanza in un’atmosfera accogliente e familiare, circondato dal silenzio dei boschi e dalle maestose cime delle montagne.

Casetta di 80 mq munita di tutto l'occorrente per far sentire l'ospite come a casa.

L'abitazione viene presentata come casa vacanza composta da tre camere , una con letto matrimoniale e due con 5 letti singoli , una cucina e un'ampia sala da pranzo, un bagno munito di vasca idromassaggio matrimoniale e antibagno con sanitari.

La capienza massima per casa è di 8 persone.

il prezzo indicato si riferisce a 4 occupanti,se ci sono delle persone extra c’è un aggiunta di 20€ ad occupante.

I bambini fino a 6 anni non pagano.

Immerso nella natura a 2 KM dalle piste da sci dello Zoncolan,dotato di tutti i confort tv satellitare , cucina arredata con microonde , wifi , riscaldamento autonomo arredato con mobili in abete .

Nella bella stagione è percorribile la "Panoramica delle Vette", strada asfaltata che parte dalla frazione di Tualis, sale a 1900 mt di altitudine e prosegue quindi in quota per alcuni km offrendo un panorama spettacolare, unico al mondo. La strada è diventata famosa grazie alla tappa mancata del Giro d'Italia 2011.Dalla panoramica delle Vette parte il sentiero che porta alla cima del Monte Crostis: arrivati in vetta ci si affaccia all'imponente massiccio del Monte Coglians e non di rado si incontrano le marmotte o si ammira il volo di un'aquila. Ridiscendendo verso valle, si può fare tappa presso l'Agriturismo Chiadinas oppure fermarsi ad acquistare prodotti caseari presso Malga Crostis. vi offre un tuffo in profumi, suoni e tradizioni che rimarranno impressi nel cuore, a Comeglians dove la natura maestosa si estende tra i massicci del Crostis e dello Zoncolan e la verde vallata del Degano, e la vita segue ritmi altrove oramai dimenticati.

L'ospite non ha disposizione una camera, nè semplicemente una casa, l'obbiettivo è di far vivere a pieno l'autenticità del territorio, di far assaporare la lenta vita del borgo, di ritrovare il contatto con una natura incontaminata.

L'ospite, accolto in una delle nostre residenze, potrà vivere la sua vacanza nell'assoluta intimità del clima di casa propria .

Un tuffo in profumi, suoni e tradizioni che rimarranno impressi nel cuore, a Comeglians dove la natura maestosa si estende tra i massicci del Crostis e dello Zoncolan e la verde vallata del Degano, e la vita segue ritmi altrove oramai dimenticati.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: 5 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Un villaggio dove il legno è il protagonista: il luogo perfetto per le tue vacanze in Carnia, tra le montagne del Friuli Venezia Giulia. Circondato dai boschi, il Dolomiti Village si trova in un contesto appartato e rilassante: un vero e proprio rifugio nella natura incontaminata, lontani dalla quotidianità. Itinerari giornalieri Dal Dolomiti Village è facile raggiungere tutte le principali località turistiche della Carnia: Sauris, Arta Terme o Tolmezzo, capoluogo della Carnia con il borgo di Illegio, dove si tiene, ogni anno una mostra d'arte sacra di livello internazionale. O ancora, nelle pedemontana friulana, il Lago di Cavazzo o la riserva naturale di Cornino. E perchè no una gita oltreconfine nella vicinissima Austria?
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Silvano M.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
21 recensioni
Eccellente
13
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
2
Roberta D
Rome, Italy

Scorrettezza e mancanza di professionalità: attenzione quando prenotate!
Jul 2023

ATTENZIONE QUANDO PRENOTATE! Il mio giudizio è relativo al rapporto intercorso con la struttura in occasione della prenotazione: scorrettezza e mancanza di professionalità. A seguito del… Più 

28 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sonia C

Più che un luogo, una dimensione unica e incantevole!
Dec 2022

Sono andata da sola per riconnettermi alla natura e riposare. E ho amato ogni cosa: dallo chalet con idromassaggio vista giardino, alla privacy, alla pulizia, alla spa splendida (più bellla che… Più 

11 Dec 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

R4463IYlucias

Location bellissima
Dec 2021

Posto molto bello e romantico soprattutto con la neve. Chalet molto carino e confortevole: La vasca in bagno veramente stupenda. In molti angoli dello chalet ci sono diverse saune da poter utilizzare … Più 

6 Dec 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Giulia P
Trieste, Italy

Bella struttura ma...una delusione
Nov 2021

Chalet molto bello, curato nell'arredamento e con buon ristorante, ma servizi e accoglienza non sufficienti per il tipo di struttura e prezzo pagato. Check in molto veloce, senza minima spiegazio… Più 

21 Nov 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buonasera Giulia, ci scusiamo qualora avessimo mancato in qualche servizio che nè lei nè gli altri ospiti del suo chalet durante il soggiorno ha mai segnalato, neppure durante il check out. Il divano letto per la quinta e sesta persona come emerge anche dalle immagini presenti nel sito sono due doppi materassi rialzati da terra. Essendo lo chalet un'alloggio e non una camera d'albergo i letti aggiuntivi vengono vestiti direttamente dall'ospite in base alle proprie esigenze. Il Villaggio dispone di quattro saune esterne e qualora una per svariati motivi non dovesse aver raggiunto la temperatura ideale, ci si può recare nelle altre tre; l'alzamento della temperatura dopo l'intervento non avviene in pochi minuti. La colazione dolce e salata presenta dolci fatti in casa, succo di mela, salumi e frutta di aziende locali. Ci dispiace non si sia instaurato un colloquio in struttura avremmo potuto assistervi tempestivamente.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ROSSELLA M
Caserta, Italy

Ogni promessa é debito!
Oct 2020

Avevamo paura di un secondo lockdown e abbiamo deciso di vivere un fine settimana all'insegna del relax, utilizzando il famigerato bonus vacanza promosso da Conte. Abbiamo trovato un ambiente acc… Più 

25 Oct 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 21

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Silvano (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Silvano (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Silvano (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Silvano del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Silvano (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Silvano (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Silvano (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Silvano (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Silvano (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Silvano (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Silvano (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Silvano (proprietario).

Se Silvano (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Udine

668 strutture

Lignano Sabbiadoro

416 strutture

Udine

27 strutture

Tarvisio

22 strutture

Paradiso

14 strutture

Marano Lagunare

9 strutture

Raveo

9 strutture

Belvedere

9 strutture

Buttrio

9 strutture

Povoletto

8 strutture

Ovaro

8 strutture

Sappada

7 strutture

Lauco

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

21 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale
21 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale