Appartamento in Realmonte, Provincia di Agrigento, con Barbecue e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.05 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Delizioso appartamento di recente costruzione, a 50m o 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Capo Rossello e ad 1 km dalla Scala dei Turchi, raggiungibile anche a piedi attraverso la spiaggia. L'appartamento è composto da ingresso su cucina-soggiorno open-space, dove è presente un divano-letto matrimoniale. La cucina è provvista di stoviglie ed elettrodomestici (forno, frigo-congelatore, lavatrice, lavastoviglie). Da questo ambiente si accede al primo dei due bagni e alle due camere matrimoniali, di cui una con cabina armadio e una con bagno in camera. E' inoltre ad uso esclusivo dell'appartamento un patio esterno di ca. 50mq attrezzato con barbeque, tavolo, sedie, e poltroncine, parzialmente coperto da un pergolato. Nella zona esterna è anche presente una ulteriore doccia, oltre a vari spazi per riporre l'occorrente per il mare. Vengono forniti anche ombrellone e sdraiette per la spiaggia. L'appartamento è infine dotato di tv, tv sat e collegamento internet wi-fi. Sono disponibili culletta e seggiolone per bambini su richiesta.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Preferiamo lasciare agli ospiti la libertà e la privacy per godersi il loro soggiorno e l'appartamento, ma saranno sempre disponibili per qualsiasi cosa possano richiedere.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli ospiti possono organizzare pranzi/cene con altri ospiti, ma non sarà permesso ad ulteriori ospiti non registrati di dormire nell’appartamento.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Caporossello C.
Calendario aggiornato:
31 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
trigamo
Lombardia

relax
Sep 2017

abbiamo usufruito della casa per 3 notti e posso dire che è un bell' appartamento confortevole e ben arredato ma sopratutto pulito ..ha un ampia e bella rilassante veranda sfruttabile pe… Più 

18 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

maa494
La Louviere, Belgium

MANQUEMENT
Jul 2017

Pas de place de parking , pas d'air conditionné, pas de coussins sur les chaises en fer ainsi que sur les fauteuils exterieurs. Pas assez de couverts . Si non pour le reste c'é… Più 

7 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Good afternoon and thank you for staying at our apartment. We always take constructive feedback seriously, hence I would like to respond thoroughly: parking space is not included as described, and as the area around the Scala dei Turchi is very popular, I hope you understand that there is very little we can do if during peak months of July and August parking gets filled up quickly- luckily, you don't need the car for the beach which is just 50 steps away; air conditioning is not present as stated in the description and fans are provided, which guests have always found perfect for the weather and temperature of the apartment; iron and ironing boards are provided upon request and were provided to you; the apartment is for 4-6 people, and cutlery is provided for this number of guests; there is a total of 8 chairs in the apartments for two extensible tables,and 4 armchair outdoor - we trust this should hopefully be enough for 4-6 guests. When guests book, we always ask if they have any question or special requests prior to confirming, which we did in your case. Also, when guests arrive, we always ask if everything works well, which we also did in your case quite often. The only thing that was mentioned were cushions for chairs on the 19th day of your stay. We will do our best to ensure these are added if they are worth 2 stars :-) Nevertheless let me say we find your comments not reflecting the actual state of things especially as only one out of six was mentioned during your stay (and if the others were real they could have been fixed during your stay). Lastly, if a guest asks for information and contact details to potentially book for the following year, it is difficult to believe they did not enjoy the place they stayed at :-) We truly hope you did :-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

AngelaR4040

Sehr schöne Wohnung , ein paar Schritte vom Meer weg
Jun 2017

Tolle Wohnung, alles da was man braucht, sehr sauber. Die Vermieterin Claudia sehr sehr nett. Und wenn man fragen ...oder etwas wissen will....hilft sie sofort. Draußen ist super , durch die Au&… Più 

14 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Angela, thank you for the nice words and thank you for coming back. I always enjoy seeing your lovely family and it's a pleasure to have you as guests :-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A HouseTrip Traveler

Très joli appartement neuf avec une belle terrasse.A quelques mètres de la plage. Propriétaire très gentil. A
Jul 2015

Très joli appartement neuf avec une belle terrasse.A quelques mètres de la plage. Propriétaire très gentil. A recommander.

18 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A HouseTrip Traveler

Consiglio di soggiornare presso questo appartamento Che e' molto bello (rispecchia totalmente le foto) pulito e comodo,
May 2014

Consiglio di soggiornare presso questo appartamento Che e' molto bello (rispecchia totalmente le foto) pulito e comodo, a due passi dal mare e vicino alla Scala Dei Turchi, meravigliosa! La propr… Più 

26 May 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Caporossello (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Caporossello (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Caporossello (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Caporossello del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Caporossello (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Caporossello (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Caporossello (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Caporossello (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Caporossello (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Caporossello (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Caporossello (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Caporossello (proprietario).

Se Caporossello (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,434 strutture

Provincia di Catania

1,855 strutture

Provincia di Trapani

1,789 strutture

Provincia di Siracusa

1,741 strutture

Provincia di Ragusa

1,543 strutture

Provincia di Messina

1,431 strutture

Isole della Sicilia

476 strutture

Agrigento

203 strutture

Sciacca

188 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Menfi

77 strutture

Realmonte

48 strutture

Porto Palo

33 strutture

Licata

30 strutture

Porto Empedocle

27 strutture

Ribera

26 strutture

Localita Rogana I

25 strutture

Montallegro

18 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale