Da
€629 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Casa

  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Informazioni importanti

  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale
    Camera da letto 3: 2 Letti matrimoniali
    Camera da letto 4: 2 Letti matrimoniali
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

la navetta che va alla collina di sci e per il centro è a soli 2 minuti a piedi dalla casa. anche super veloce e sicuro per Hitch escursione entrambe le direzioni. un sacco di traffico macchina che va a sciare collina e lasciando. taxi per andare in centro è di circa 15 $

Interazione con l'ospite

io e la mia ragazza vive nella suite sopra il garage per l'inverno. erano sempre in giro per aiutare, ma allo stesso tempo gli ospiti hanno la massima privacy e ypu non vedrà noi o l'orecchio di noi. ma se si vuole incontrare gente del posto a Revelstoke ed avere tutte le domande che sono qui da molti anni e ci piace incontrare persone nuove.

Modalità

Check-in: 04:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€686,68) $1.000,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Min 25 anni Nessun partito Max 8 ospiti Tempo calmo 11 pm-7am Non sono ammessi animali Non fumare

Altro

Informazioni sul proprietario

Alex C.
Tempo di risposta medio:
24 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
25 gen 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
10 recensioni

Eccellente
9
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Big Bear Chalet”

Reviewed 5 Mar 2018

Great spot, well equipped, great kitchen and very comfortable, short drive to the hill. Highly recommended.

“Everything you Wish you Ideal House Would Have for a Group Stay!”

Reviewed 7 Jan 2018

Spent a week at big bear with a group of 8 people. We never felt once that we were stepping on each others' toes. The house is modern and well design. Spa, fireplace and lounge area outside, big … Più

“Wow this place is amazing.”

Reviewed 15 Mar 2017

I rented this place for my husband and 6 of his buddies for a guys ski trip. They loved it. Used the hot tub every night for aching muscles. The owner was more than gracious, as when they asked for a … Più

“Awesome House, Perfect for a Family or Group”

Reviewed 13 Mar 2017

Big Bear Chalet is located 3 minutes from the hill. The house is brand new, equipped with new appliances and amenities. Hot Tub, BBQ, WiFi, Outdoor fireplace, Laundry, Cable TV etc. etc. all worked … Più

“All the best of Revelstoke”

Reviewed 2 Mar 2017

It was an absolute pleasure to stay at Big Bear Chalet. The hosts have built a beautiful home and crested a relaxing environment. From the entertainment space to the hot tub, we enjoyed evert part of … Più

“Comfort close to the hill”

Reviewed 27 Feb 2017

Wonderful ski chalet, located close to the hill. Comfortable beds, great hot tub, wide open kitchen all added to the trip. Only 2 things prevented a 5 star rating: the oven is horrible, and the shower… Più

“Perfect Ski Getaway”

Reviewed 14 Feb 2017

Big Bear Chalet is a perfect place for large groups to stay while on a ski vacation. It's about a 4 minute drive to Revelstoke and equally close to town. The garage is perfectly organized with … Più

Risposta del proprietario: Thanks Liane, hope to see you and your group next winter!

“Wow!”

Reviewed 8 Feb 2017

I stayed there for the month of January and WOW what a place! From the fully stocked kitchen to the giant couches and astonishing views of the mountains this house definitely is a place I'd like … Più

“BEST OPTION IN REVY WITH AWESOME HOST”

Reviewed 7 Feb 2017

From the minute you book the house you will be happy. Everything is provided and made easy for your stay. The owner is very accommodating and experienced in renting the home. The house is very clean a… Più

Risposta del proprietario: Thanks you guys were a great group, your always welcome at big bear chalet!

“Family Paradise”

Reviewed 6 Jan 2017

Needed a large family place to enjoy with our Children and their Children on our Honeymoon!.... was perfect , chose to the Mountain , close to charming old Stoke, we enjoyed ourselves immensely !

Risposta del proprietario: Awesome Mark thanks for the review we hope to see you again.

Recensione 1-10 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Alex (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Alex (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Alex (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Alex del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Alex (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Alex (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Alex (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Alex (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Alex (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Alex (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Alex (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Alex (proprietario).

Se Alex (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Isola di Vancouver

545 strutture

Whistler

505 strutture

Valle di Okanagan

502 strutture

Kootenay Rockies

375 strutture

Fernie

155 strutture

Vancouver

138 strutture

Sunshine Coast

87 strutture

Salt Spring Island

45 strutture

Golden

44 strutture

Nelson

36 strutture

Burnaby

33 strutture

Revelstoke

28 strutture

Radium Hot Springs

28 strutture

Richmond

24 strutture

Vancouver Nord

22 strutture

Kimberley

21 strutture

Valemount

17 strutture

Surrey

17 strutture

Kaslo

14 strutture

Beaverdell

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.