Appartamento in Ribadesella, Asturie, con Lavatrice e Lettore DVD

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Vista montagne
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Da parte nostra, le chiavi saranno consegnate al momento dell'arrivo a casa, entrambe le parti firmano il contratto. Cercheremo di rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile, cercando in ogni momento di risolvere qualsiasi problema che possa sorgere.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Per quanto riguarda gli animali domestici, in precedenza chiedere al proprietario.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Manuel G.
Licenza turistica
VUT45AS
Tempo di risposta medio:
24 minuti

Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Spagna
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
16 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
5
Medio
2
Pessimo
0
Terribile
0
jos_m720
Seville, Spain

Muy bien
Jul 2018

El propietario muy amable y simpatico. El piso el muy bonito y acogedor hubicado en una zona muy bonita con jardines. Hemos salido muy contento. De las pocas pegas que puedo decir es que no nos a par… Più 

2 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gracias por sus comentarios, la alcachofa la hemos cambiado, como ha sugerido, y el colchón lo hemos sustituido en noviembre de 2018, por otro de otra marca. Esperemos que ahora consigamos que si repite tenga una estancia totalmente satisfactoria. Hasta pronto José.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Aingeru A

Ribadesella Urbanizacion los naranjos
Jul 2018

La estancia fue correcta , la urbanizacion esta totalmente apartada del centro de Ribadesella y por tanto necesitas coche y en consecuencia aparcamiento para ver un poco de civilizacion...Para llegar … Più 

25 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Estimado inquilino, no esperaba para nada esta opinión suya. Vamos a ir por partes, el apartamento está como usted dice en una urbanización, no en el pueblo, si lo quisiera en el pueblo pagaría al menos el doble de lo que pagó usted. La distancia a la playa es la indicada en la página del apartamento, no engaño a nadie con primera o segunda línea, hay como usted indica diez minutos andando. En cuanto a la ocupación del mismo, llevo alojando familias en el apartamento desde hace más de nueve años, muchos vienen como ustedes, cuatro personas con dos niños, incluso cuatro adultos y para dormir dos en una cama matrimonial y otros dos en un sofá cama considero que es más que suficiente, le vuelvo a incidir en el precio abonado por su estancia. Sigamos, los colchones, el de la habitación tiene un año y medio de antigüedad, es de dureza media para que se acople a la mayor cantidad de gente posible, a unos les gusta más duro y a otros más blando, siento que no sea de su agrado. En cuanto al del sofá cama, que tiene exactamente la misma longitud, 140 que el de la habitación matrimonial, tenga en cuenta que es el que se utiliza como sofá, y es posible que no puedema tener el mismo confort que una cama "normal" aunque las opiniones de otros inquilinos han sido contrarias a la suya. Vayamos con la televisión, es una televisión de las de culo, si, tiene unos años, si, funciona bien, si. No todo el mundo tiene pantallas planas y smart TV en sus viviendas en donde residen, así que en un lugar en el que está de vacaciones no entiendo tanta exigencia. Vamos con la limpieza, ni se si lo diría con ironía o es que se contradicen usted mismo, si huele a humedad el armario y las sábanas, lo cual es totalmente falso, en verano, en invierno debería haber muchísima más humedad, de ahí su contradicción y eso de que no estaba limpio discrepo enormemente, solo tiene que ver las opiniones en este portal y en otras plataformas para darse cuenta que dicen justamente lo contrario a usted. Voy a decirle una cosa, y que no le parezca mal, yo cuando voy a un sitio de vacaciones, apartamento, hotel, casa de familiares, etc, procuro dejar todo como me lo dejan, y ustedes hicieron todo lo contrario, está claro que durante su estancia apenas limpiaron ni las migas Dell pan. No sé si usted hace este comentario para intentar dañar la.imagen de nuestro apartamento, desconozco el motivo, pero la conclusión que sacó de todo esto es que quería un apartamento de lujo, a precio de clase media. Mi consejo, y si lo quiere lo acepta, es que la próxima vez busque algo más que se asemeje a sus exigencias, eso sí, le saldrá bastante más cara su estancia. Un saludo y buenas noches.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Elrichi78
Petrer, Spain

Correcto
Aug 2017

Es un apartamento nuevo. Se puede ir andando (10 minutos) a la playa. Tiene parking y se aparca fácil en la calle. Una habitación cómoda para matrimonio y sofá cama que uti… Più 

16 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buenas tardes Óscar, gracias por expresar su opinión de su estancia en nuestro apartamento. Lamentamos que no estuviera el menaje y horno lo suficientemente limpio, pero en ocasiones con el poco tiempo que disponemos entre una y otra estancia para limpiar, lo que a veces queda muy sucio, es difícil dejar todo perfecto. Un saludo y hasta pronto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Cristina V

Magnífica estancia
Aug 2017

Pasamos allí 20 días y la estancia ha sido muy agradable, el piso se encuentra en una zona muy tranquila. Manuel es muy atento y está para lo que necesites. Lo único que me… Più 

26 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchas gracias por vuestra opinión Cristina. Siento que el sonido del somier fuese un poco molesto. Intentaremos mejorarlo. Un placer conoceros, hasta la próxima.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Iñaki Fernández G

Trato inmejorable y zona muy tranquila.
Jul 2017

El dueño Manuel se ha preocupado antes, durante y después de la estancia en todo momento. Muy agradable y de un trato excelente. Responde super rápido a los mensajes. El piso se e… Più 

31 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Muchísimas gracias por todo Iñaki, ha sido un placer conoceros y que hayáis sido nuestros inquilinos, con gente como vosotros da gusto. Un saludo y espero volver a veros pronto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 16

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Manuel (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Manuel (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Manuel (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Manuel del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Manuel (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Manuel (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Manuel (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Manuel (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Manuel (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Manuel (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Manuel (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Manuel (proprietario).

Se Manuel (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Isole Canarie

24,490 strutture

Andalusia

10,780 strutture

Comunità Valenciana

5,155 strutture

Catalogna

5,076 strutture

Galizia

4,369 strutture

Regione di Madrid

4,163 strutture

Isole Baleari

3,887 strutture

Murcia

3,713 strutture

Castiglia e León

3,108 strutture

Asturie

2,389 strutture

Castiglia-La Mancia

1,662 strutture

Aragona

1,570 strutture

Paesi Baschi

1,428 strutture

Navarre

528 strutture

Llanes

439 strutture

Cantabria

419 strutture

La Rioja

388 strutture

Gijon

224 strutture

Estremadura

199 strutture

Cangas de Onis

167 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

16 recensioni
Da

 €49 

/ notte
Totale
16 recensioni
Da

 €49 

/ notte
Totale