Appartamento in Rimini, Provincia di Rimini, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Elegante appartamento con splendida vista sul canale e sul Ponte di Tiberio; è situato in uno dei punti più ammirati della città, di fronte all'antico borgo di pescatori.

Perfettamente arredato e accessoriato, è dotato di climatizzazione in tutti gli ambienti, WIFI gratuito, impianto di riscaldamento, lavatrice, lavastoviglie, cucina completamente attrezzata e posto auto. Recentemente ristrutturato, è composto da: ingresso, soggiorno, cucina con sala da pranzo, due camere da letto, un bagno. I posti letto sono quattro.

L'appartamento è al primo piano di un'antica casa d'angolo, composta da quattro appartamenti. E' dotato di un posto auto riservato e gratuito, in un cortile recintato di fronte alla casa; dispone inoltre di un piccolo cortile condiviso, sul retro, per eventuali biciclette e moto. Si trova in una zona raggiungibile dalle auto; la strada di fronte è diretta la mare e per questo è piuttosto trafficata, specialmente nelle ore di punta. Per chi desidera una zona più tranquilla, ho un altro appartamento non lontano da questo, disponibile su Tripadvisor.

In questa proprietà le misure di pulizia sono rafforzate con disinfettante;

inoltre, viene mantenuto un intervallo di almeno 24 ore tra un soggiorno e l'altro.

Gli ospiti potranno effettuare il self check-in e il self check-out.

La proprietaria sarà reperibile in caso di necessità-

Il prezzo comprende l’uso esclusivo dell’intero appartamento, con tutti i servizi indicati nell’annuncio. In particolare, il prezzo copre:

1) L’uso della biancheria da letto, da bagno e da cucina fornita, ivi compreso un ricambio completo per soggiorni di durata superiore a sette notti.

2) L’uso del WIFI e del climatizzatore.

3) Il posto auto riservato.

4) L’uso di teli da mare.

5) Una dotazione iniziale di bevande e materiale di consumo.

6) La fornitura di detergenti e disinfettanti.

7) La pulizia finale e la disinfezione dell'appartamento.

Il prezzo si riferisce al caso di uno o due ospiti;

il prezzo complessivo verrà aumentato di 10 Euro per notte nel caso di tre ospiti e di 20 Euro per notte nel caso di quattro ospiti.

Culla disponibile su richiesta con un supplemento di Euro 50

Eventuali servizi extra non previsti nell'annuncio (come, ad esempio, fornitura di biancheria eccedente il previsto cambio settimanale) saranno da concordare preventivamente e da pagare sul posto.

La tassa di soggiorno (euro 2 a persona, a notte) verrà riscossa al momento del check-in. I bambini under 14 sono esenti.

Si affitta a persone di età superiore ai 25 anni.

L'appartamento si trova in una graziosa casa dell'Ottocento, ristrutturata interamente alcuni anni fa, situata in una zona centralissima e vivace;

i principali monumenti sono a pochi passi;

la spiaggia si raggiunge con una bella passeggiata di circa venti minuti, lungo il canale;

la stazione ferroviaria e tutte le principali linee di autobus si raggiungono in dieci minuti, a piedi.

La casa ha un antico portoncino ad arco, finestre con scuri in legno e una scala d’ingresso in cotto, stile d’epoca.

Salendo diciotto gradini, si entra nell'appartamento: ampio e luminoso, è stato rinnovato recentemente ed è arredato con cura, in modo moderno e raffinato; i suoi colori chiari e vivaci creano un ambiente fresco e accogliente, con eleganti decori 'marine-style'.

La zona giorno comprende un ingresso e un ampio ambiente con cucina, sala da pranzo e soggiorno.

L'ingresso ha una finestra affacciata sul piccolo cortile, dotata di lunghi fili per asciugare il bucato.

La cucina, creata su misura, è completamente attrezzata, rifinita con gusto e dotata di lavastoviglie; l'ampio tavolo da pranzo è allungabile all'occorrenza.

Il soggiorno, spazioso e ben arredato, ha un comodo divano e un televisore 40" Android TV HDR. Le due finestre della zona giorno si affacciano sul vivacissimo porto canale e godono di una vista splendida.

La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli (riunibili su richiesta) e un bagno luminoso.

L'arredo delle camere comprende armadi, comodini e scrivanie; nella camera matrimoniale è presente anche una piccola cassaforte a muro.

Il bagno ha un'ampia finestra, un comodo box doccia, sanitari sospesi (wc e bidet), lavabo, specchio e mobile spaziosi, phon a parete, lavatrice e termo arredo.

Le finestre della camera matrimoniale e del bagno si affacciano sulla via laterale, più tranquilla. La camera con i letti singoli ha due finestre: una si affaccia sul porto canale e l'altra sulla via laterale.

Di fronte alla casa partono dei bellissimi percorsi pedonali:

- la passerella sospesa lungo le mura del ‘Porto Antico’, che conduce al ‘Ponte di Tiberio’, alla 'Piazza sull'Acqua' e al parco "XXV Aprile";

- la passerella galleggiante, che porta nel cuore del ‘Borgo San Giuliano’, tra vicoli colorati, casette dipinte, botteghe, trattorie e locali alla moda;

- il percorso ciclo-pedonale, che conduce al mare costeggiando il porto-canale, fino a raggiungere il faro, la ruota panoramica e il molo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La proprietaria sarà reperibile in caso di necessità, durante il soggiorno. Sarà lieta di fornire agli ospiti tutte le informazioni che vorranno chiedere. Gli orari di check-in e check-out possono essere flessibili. Su richiesta, è possibile effettuare il check-in in presenza; in tal caso occorre comunicare un orario esatto di arrivo.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Si affitta a persone di età superiore ai venticinque anni (vedi descrizione)
Questa casa è adatta per bambini di età superiore ai cinque anni (vedi descrizione)
Non è consentito organizzare eventi o feste.
Non sono ammessi animali di nessun tipo.
Non introdurre persone non registrate, senza il preventivo consenso della proprietaria.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Angela S.
Licenza turistica
099014-AT-00638
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
7 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Great choice !
Mar 2022

I am extremely pleased with this place! Everything a person may need. Very hospitable hostess. I strongly recommend!

24 Mar 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you very much, it was a pleasure to have you as a guest and I am happy that you enjoyed my apartment! Hope you will come again in the future. Angela

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kirsty_st_23

Perfect base to enjoy the city of Rimini
Aug 2021

Angela's apartment is a beautiful, bright and spacious home right in the heart of Rimini. There are the most beautiful views out of the windows to the Ponte di Tiberio, especially at night when … Più 

30 Sep 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Kirsty, I am happy that you enjoyed my city, my home and its view of the Tiberius Bridge! It was a pleasure to host you and your beautiful family: you were kind guests, nice and respectful of the rules; the communication between us was excellent and you left the house tidy and clean. I really hope to see you again soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

marco c

vista sul ponte
Jul 2021

ottima posizione, vicino a tutto lontano dal caos, accoglienza superiore alle attese, appartamento completo, ideale per famiglie di 4 persone

14 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
E' stato un piacere aver avuto come ospiti Marco e la sua famiglia; sono stati corretti e ordinati, hanno mantenuto la casa pulita e la comunicazione è stata ottima. Spero di poterli ospitare di nuovo in futuro!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Tomas V

3 giorni perfetti
Jul 2020

Ci sono stato con la mia ragazza, e posso dire che abbiamo passati i tre giorni più belli di questa estate che appena inizia. L'appartamento e bellissimo, la location e perfetta per raggiu… Più 

3 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Tomas, sono felice che abbiate trascorso un piacevole soggiorno. Mi ha fatto piacere avervi avuto come ospiti, siete stati gentili ed educati ed avete mantenuto la casa pulita e in ordine. Sarà un piacere potervi ospitare ancora in futuro!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Chris B

Perfectly positioned property with superb facilities.
Sep 2019

Ideally located for visiting the city centre and within easy reach of the Port and beach. Lots of restaurants and bars just across the Tiberio bridge complete with local shops for buying fresh provisi… Più 

11 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much, it was my pleasure meeting and hosting guests so lovely and kind as you are. I do hope to meet and host you again in the near future!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Angela (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Angela (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Angela (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Angela del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Angela (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Angela (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Angela (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Angela (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Angela (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Angela (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Angela (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Angela (proprietario).

Se Angela (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Rimini

274 strutture

Provincia di Parma

172 strutture

Province of Ravenna

146 strutture

Rimini

105 strutture

Riccione

44 strutture

Cattolica

31 strutture

Verucchio

9 strutture

Misano Adriatico

7 strutture

Montefiore Conca

6 strutture

Saludecio

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €149 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €149 

/ notte
Totale