Casa in Riposto, Provincia di Catania, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 12 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Ampio e luminoso appartamento situato a 200 mt dal porto turistico di Riposto.

Riposto rappresenta uno dei più storici e caratteristici paesi marinari dell'area jonico-etnea.

L’appartamento, appena ristrutturato, possiede un ingresso indipendente ed è situato al primo piano di una modena palazzina. Dispone di due camere con letto matrimoniale ( in una camera matrimoniale ci sono anche 2 letti singoli, per un totale di 4 posti letto), una camera con due letti singoli, due bagni e una cucina- soggiorno con 2 divani letto 2 piazze e un terrazzino con vista mare. Ogni ambiente dispone di TV e climatizzatore.

L’appartamento è arredato con gusto, curato nei dettagli. Gli ampi spazi permetteranno di godere di un ambiente rilassante e confortevole, ideale per famiglie, gruppi di amici, ma anche per coppie che vogliono soggiornare in pieno relax e massimo confort.

E’ dotato di un garage dove parcheggiare l’automobile di medie dimensioni, oppure mezzi a due ruote.

Dal terrazzo è possibile apprezzare un ottimo panorama tra mare e monte Etna. Nell'immediata vicinanza si trovano: supermercato, panificio, bar, tabacchi - edicola, etcc.

Dall'appartamento si raggiunge facilmente a piedi, soli 20 m, la caratteristica spiaggia. Il lungomare, che unisce la frazione di Torre Archirafi alle località marinare di Fondachello (Mascali) e San Marco (Calatabiano), passando per il nuovo porto turistico di Riposto e dal caratteristico mercato del pesce fresco e dei vini locali, è dotato di una pista ciclabile dove poter fare delle romantiche passeggiate in bicicletta.

Facilmente raggiungibili dall'abitazione le località di Catania 20 Km, Acicastello, Acitrezza, Acireale, Giardini Naxos e la splendida Taormina a 15 km.

Non molto distanti e altrettanto belli da visitare le Gole del fiume Alcantara, i parchi acquatici e divertimenti di Etnaland a Belpasso (CT) e Aretusa Park di Siracusa, il parco Avventura a Milo (CT) e il vulcano ETNA.

In tutti i periodi dell'anno in Sicilia si svolgono alcune tra le più belle sagre d'Italia di prodotti tipici come la sagra del pistacchio a Bronte , della fragola a Maletto, del suino nero e del fungo porcino a Cesaro', della ricotta e formaggi a Vizzini, la Vinimilo a Milo e l'ottobrata a Zafferana Etnea,etc.etc.

Distanze da Riposto per le principali attrazioni turistiche: AEROPORTO CATANIA FONTANAROSSA (40KM) - ETNA (40 KM) - CATANIA (31KM) - TAORMINA (25 KM) - ISOLA BELLA (20 KM) CASTELMOLA ( 32 KM) - GOLE DELL'ALCANTARA (28 KM) - GIARDINI NAXOS (17 KM) - ACIREALE (17 KM) - ACI TREZZA ( 25 KM) - ACI CASTELLO ( 23 KM) - SIRACUSA E ORTIGIA (96 KM) - RAGUSA ( 130 KM) - ( MESSINA ( 70 KM) - PACHINO E MARZAMEMI ( 130 KM ) - NOTO ( 120 KM ) - VENDICARI E SAN LORENZO ( 120 KM ) - MILAZZO ISOLE EOLIE (100 KM )

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale Divani letto
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Lucio S.
Licenza turistica
19087039C215501
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
14 recensioni
Eccellente
14
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Giovanna I

Agosto 2023
Aug 2023

Abbiamo appena soggiorno in questo appartamento ci siamo trovati benissimo. Proprietario una persona eccellente. La consiglio voto 10

20 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

M3462BGluisag

Mare e relax
Jun 2023

Abbiamo soggiornato in questa struttura come ospiti per un matrimonio, il proprietario molto cortese e disponibile, l'appartamento grande, pulito e ordinato, ed è provvisto di tutto il nec… Più 

2 Jun 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

julverne
Pleven, Bulgaria

Amazing experience in Sicily
Apr 2023

We were on a holiday with my wife and 3 kids from 23-27 April and without a doubt this is one of the best experiences I had for a while. Lucio is a great host and his place is just amazing. Upon our a… Più 

17 May 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

E9839ZGritac

Questo è il paradiso
Sep 2022

A Riposto in una strada strategica e ben servita con il mare d'avanti ( e lungomare annesso)e l Etna alle spalle soggiornerete in quella che per me è una casa a 10 stelle.L'oste Lucio… Più 

26 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Priscila_MailenC

Excelente
Jun 2022

Fue una maravillosa estadía, la verdad quedamos muy contentos con mi esposo y nuestros amigos en todo sentido. Son personas muy amables y atentas, y eso se vio reflejado en la casa tambié… Più 

4 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Lucio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Lucio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Lucio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Lucio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Lucio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Lucio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Lucio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Lucio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Lucio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Lucio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Lucio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Lucio (proprietario).

Se Lucio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Palermo

2,435 strutture

Provincia di Catania

1,858 strutture

Provincia di Trapani

1,789 strutture

Provincia di Siracusa

1,740 strutture

Provincia di Ragusa

1,543 strutture

Provincia di Messina

1,431 strutture

Catania

580 strutture

Isole della Sicilia

476 strutture

Acireale

183 strutture

Mascali

131 strutture

Provincia di Enna

123 strutture

Aci Castello

83 strutture

Trecastagni

70 strutture

Riposto

70 strutture

Caltagirone

68 strutture

Zafferana Etnea

64 strutture

Piedimonte Etneo

40 strutture

Linguaglossa

40 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

14 recensioni
Da

 €229 

/ notte
Totale
14 recensioni
Da

 €229 

/ notte
Totale