Attico in Trieste / Salario, Roma, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Attico
  • 3 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 28 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Appartamento indipendente (legalmente autorizzato dal Comune di Roma) all'ultimo piano senza ascensore di un villino a schiera in stile liberty, ubicato in via delle Isole, nel quartiere Trieste.

Immerso nel verde, è composto da tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), bagno, cucina e uno splendido terrazzo affacciato su giardini. A 100 metri dalla LUISS (Libera Università Guido Carli), collegamenti diretti con la Stazione Termini (bus 38, 90), con il centro storico (bus 80, 80B, 60, 89) e con il Vaticano (bus 62). Fermata metro più vicina Linea B1: S. Agnese-Annibaliano; Linea B: Bologna.

Capienza massima 4 persone. Una stanza con letto matrimoniale; due stanze con letto singolo; una cucina dotata di piano cottura a gas, forno elettrico, forno a microonde, frigo, macchina del caffè, bollitore, vettovaglie, lavatrice, lavastoviglie, asse e ferro da stiro; un WC con doccia; un terrazzo; riscaldamento autonomo; TV LCD Samsung 32' Digitale Terrestre; WiFi, radio e una console Wii con i videogiochi.

La biancheria da letto, da bagno e da cucina è inclusa nel prezzo. Le pulizie finali sono incluse nel prezzo. La Tassa di soggiorno richiesta dal Comune di Roma ai turisti (3.50€ a notte per persona esclusi i bambini sotto i 10 anni) non è inclusa nel prezzo. Come regalo di benvenuto, offriamo una provvista di cibo gratuito per la prossima prima colazione: gli ospiti troveranno diversi prodotti (merendine, marmellate, ecc.) in casa e alcune bibite fresche nel frigo (es. latte, succhi).

Via delle Isole è una strada di moda, celebrata per la sua bellezza anche in alcuni film, come in Caos calmo del regista Nanni Moretti. E' caratterizzata dalla presenza di villini d'epoca di fine '800-inizio '900 con le eclettiche architetture e i lussureggianti giardini.

E' possibile parcheggiare la macchina gratuitamente nella strada dell'appartamento; d'estate è facile trovare posto così vicino da poter osservare l'auto anche dalle finestre.

Nell'appartamento troverete mappe, brochures, libri e guide di Roma.

Al momento del check-in vi verranno consegnate le chiavi per accedere all'appartamento.

Su richiesta si fornisce un nominativo per un servizio di pulizia a 8€ all'ora.

Prima dell'arrivo, invio tramite mail ai miei ospiti una lista di informazioni sull'appartamento. Poiché sono Storica dell'arte, trasmetto loro anche un elenco di itinerari artistici, in cui vengono evidenziati i monumenti e le vie per raggiungerli con i mezzi di trasporti che collegano il quartiere. Abito a cinque minuti di distanza dall'appartamento e resto disponibile per tutta la durata del soggiorno per rispondere a quesiti o risolvere problemi.

Il Quartiere

Elegante quartiere residenziale, ricco di verde e tranquillità ma assai vivace e ben collegato dai mezzi di trasporto. E' provvisto di tutte le comodità e i servizi (bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, negozi, parchi pubblici, cinema, ecc. E' stato creato dopo il 1870, quando Roma, divenuta Capitale d'Italia, dovette dotarsi dei palazzi della finanza e dell'amministrazione (ministeri, banche, uffici). Con i piani urbanistici del 1923 si creò questa area destinata alle abitazioni della nuova classe lavoratrice. Ora è uno dei quartieri residenziali più esclusivi della città: a ridosso del centro storico, in una una zona ricca di storia e natura, conserva ancora il fascino e la tranquillità dei secoli passati.

In cinque minuti a piedi si raggiungono i meravigliosi parchi di Villa Paganini e Villa Torlonia, che ospita anche diversi musei e una ludoteca. Nelle vicinanze si possono ammirare il museo di arte contemporanea MACRO in via Nizza e i palazzi liberty Coppedè. Con una passeggiata si arriva alle catacombe di S. Agnese (III sec. d.C.), alla chiesa di S. Agnese fuori le mura e al mausoleo di Santa Costanza (IV sec. d. C.)

Dalla stazione Termini prendere il bus 38 al capolinea e scendere alla IX fermata (Trieste Trasimeno) in CORSO TRIESTE, davanti alla scuola Giulio Cesare. Andare avanti in CORSO TRIESTE per 20 metri e girare alla prima strada a destra, che all'inizio si chiama via TRAU ma poi diventa VIA DELLE ISOLE.

E' vietato fumare e portare animali domestici nell'appartamento.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Prima dell'arrivo, invio tramite mail ai miei ospiti una lista di informazioni sull'appartamento. Poiché sono Storica dell'arte, trasmetto loro anche un elenco di itinerari artistici significativi, in cui vengono evidenziati i monumenti e le vie per raggiungerli con i mezzi di trasporti che collegano il quartiere. Abito a cinque minuti di distanza dall'appartamento e resto disponibile per tutta la durata del soggiorno per rispondere a quesiti o risolvere problemi.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Appena arrivati potete subito usufruire del WiFi. La radio è inclusa nella televisione.
All'innaffiamento delle piante provvederemo noi.
Il pannello per il controllo del riscaldamento è situato nel corridoio e potete alzare manualmente la temperatura con le freccia su/giù.
Non è consentito organizzare feste.
Se ci sono problemi, non esitate a contattarmi.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 3 notte

Informazioni sul proprietario

Silvia S.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A HouseTrip Traveler

Die Wohnung liegt etwas außerhalb des historischen Zentrums, ist aber mit Bussen gut zu erreichen, im 3. Stock eines
Sep 2015

Die Wohnung liegt etwas außerhalb des historischen Zentrums, ist aber mit Bussen gut zu erreichen, im 3. Stock eines Altbaus ohne Aufzug. Die Wohnung selbst ist geräumig, sehr sauber und zw… Più 

21 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A HouseTrip Traveler

L'appartement de Silvia est très beau, au dernier étage d'une petite résidence très calme dans une rue paisible est
Jul 2015

L'appartement de Silvia est très beau, au dernier étage d'une petite résidence très calme dans une rue paisible est très agréable. Seuls bruits pou… Più 

10 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A HouseTrip Traveler

Appartamento perfetto in tutto la posizione ordine e, pulizia generale,fornito e ben attrezzato per ogni esigenza anche
Sep 2014

Appartamento perfetto in tutto la posizione ordine e, pulizia generale,fornito e ben attrezzato per ogni esigenza anche familiare dagli elettrodomestici in cucina alle camere complete di ogni confort … Più 

18 Sep 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A HouseTrip Traveler

Propriétaire très accueillante, tout était prêt pour que l'on passe un bon séjour (brochures et guides sur Rome).
Aug 2014

Propriétaire très accueillante, tout était prêt pour que l'on passe un bon séjour (brochures et guides sur Rome). Appartement très bien placé et co… Più 

22 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Silvia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Silvia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Silvia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Silvia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Silvia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Silvia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Silvia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Silvia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Silvia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Silvia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Silvia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Silvia (proprietario).

Se Silvia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,650 strutture

Sicilia

12,322 strutture

Puglia/Molise

7,252 strutture

Puglia

7,099 strutture

Sardegna

6,689 strutture

Lombardia

5,624 strutture

Veneto

5,208 strutture

Campania

4,881 strutture

Lazio

4,632 strutture

Liguria

3,430 strutture

Trentino-Alto Adige

2,990 strutture

Umbria

2,928 strutture

Piemonte

2,722 strutture

Roma

1,754 strutture

Emilia-Romagna

1,605 strutture

Marche

1,510 strutture

Calabria

1,345 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Abruzzo

915 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €81 

/ notte
Totale