Appartamento in condominio in Via Vittorio Veneto, Roma, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 35 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi

Dal proprietario

CENTRALISSIMO, ubicato al 4^° piano con ascensore di un palazzo d'epoca nei pressi di Via Piave/ Via Veneto

APPARTAMENTO per 2/7 persone composto da:

- -1 stanza da letto matrimoniale con tv ampio armadio, -

- 1 stanza da letto doppia/tripla con grande armadio sedia + scrivania; -

- 1 salone con divano letto matrimoniale, tavolo e sedie; televisione a muro -

- 1 bagno con doccia; -

- 1 cucina completamente attrezzata completa di forno, microonde, bollitore, frigorifero, lavatrice, toaster, con tavolo ad isola;

Di seguito le distanze delle maggiori attrazioni e servizi:

NEI DINTORNI

- Porta Pia 270 Mt

- Piazza della Repubblica 666 Mt

- MACRO - Museo di arte contemporanea 703 Mt

- Galleria Borghese 807 Mt

- Stazione Roma Termini 823 Mt

- Teatro Dell'Opera 893 Mt

- Villa Borghese 1 Km

- Policlinico Umberto I Roma 1 Km

- Basilica di Santa Maria Maggiore 1 Km

- Villa Torlonia 1 Km

- Piazza di Spagna 1 Km

- Fontana di Trevi 1 Km

- Piazza Vittorio Emanuele II 2 Km

- Basilica di San Pietro in Vincoli 2 Km

- Piazza del Popolo 2 Km

- Domus Aurea 2 Km

- Ara Pacis 2 Km

- Basilica di San Lorenzo fuori le mura 2 Km

- Piazza Venezia 2 Km

- Fori Imperiali 2 Km

- Colosseo 2 Km

- Pantheon 2 Km

- Largo di Torre Argentina 2 Km

- Piazza Navona 2 Km

- Porta Maggiore 2 Km

- Sinagoga di Roma 2 Km

- Stazione Roma Tiburtina 3 Km

- Basilica di San Giovanni in Laterano 3 Km

- Campo de' Fiori 3 Km

- Basilica di Santa Croce in Gerusalemme 3 Km

- Castel Sant'Angelo 3 Km

- Circo Massimo 3 Km

- Auditorium Conciliazione 3 Km

- Auditorium - Parco della Musica 3 Km

- Piazza di Santa Maria in Trastevere 3 Km

- Orto Botanico 3 Km

- Piazza San Pietro 3 Km

- Musei Vaticani 4 Km

- Basilica di San Pietro in Vaticano 4 Km

- Piramide 4 Km

- Stazione Roma San Pietro 4 Km

- Ponte Milvio 4 Km

- Eataly 4 Km

- Stadio Olimpico di Roma 5 Km

- Basilica di San Paolo 6 Km

-

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Come per la maggior parte di città italiane, i Comuni richiedono una Tassa di Soggiorno; per le casa vacanze la cifra è di 3,50 € al giorno a persona. Per la consegna delle case ci sarò io o le mie figlie (Ludovica o Lucrezia)
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

si può fumare ma sul balcone;
Se volete portare il vostro animale, sarei ben contenta di accontentarvi, prima però mi dovete contattare. Grazie

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Barbara G.
Licenza turistica
SCIAN.W137797GIÀW46718
Tempo di risposta medio:
1 ora 18 minuti

Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
9 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Posizione veramente comoda
Mar 2017

L'appartamento è in una zona silenziosa, ma centrale, le camere da letto sono spaziose, contenuti invece cucina con attrezzatura e salottino. Accoglienza simpaticissima.

29 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie signora per la sua recensione ed anche del consiglio relativo all'attrezzatura da cucina; a riguardo, ritenevo di aver dato una dotazione sufficiente (4 padelle varie misure, 5 pentole varie misure, 1 per pasta, vari pentolini, mestoli di tutti i tipi, Teglie da forno, 3 contenitori insalata/verdura) , considerando anche il fatto che chi viene a Roma non si mette proprio a cucinare..... Comunque farò tesoro di quanto detto, aumentando la dotazione. Grazie Barbara

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

auroraf86
Province of Rovigo, Italy

ottimo
Feb 2016

Io e altre 5 amiche abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 5 al 7 Febbraio e ci siamo trovate benissimo. Le stanze da letto sono spaziosissime, il bagno è piccolino ma bello e nuovo, og… Più 

11 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie ragazze!! Siete state troppo poco però! Spero siate riuscite a vedere il più possibile e che avete seguito anche i miei consigli culinari!!!! A presto allora!!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Francesca P
Foligno

Tutto perfetto
Jan 2015

Ho soggiornato 2 giorni con mio figlio in questo graziosissimo appartamento a due passi dal centro di Roma. L'appartamento è molto funzionale, ben arredato e pulitissimo. La Signora Barbar… Più 

24 May 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Alessandro G
Florence, Italy

accoglienza, confort e cortesia in pieno centro
Apr 2015

E' stato un soggiorno davvero piacevole, il palazzo è tranquillo e riservato, molto centrale , in un quartiere attivo e pieno di trattorie e ristoranti. La proprietaria ci ha accolti c… Più 

22 Apr 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

massimo v
Milan, Italy

Veramente una bella soluzione
Feb 2015

In posizione strategica un appartamento accogliente ben arredato dove ti senti a tuo agio con un arredamento adeguato e funzionale. Ti fa venir voglia di ritornarci alla prima occasione. Propriet&agra… Più 

26 Mar 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mi fa piacere che i miei ospiti si sentano a proprio agio nella mia casa! La prossima volta che verrete, vi preparerò un tour adeguato! Avete visto solo una minima parte di Roma dovrete recuperare!! Saluti e grazie per la recensione.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Barbara (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Barbara (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Barbara (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Barbara del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Barbara (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Barbara (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Barbara (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Barbara (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Barbara (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Barbara (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Barbara (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Barbara (proprietario).

Se Barbara (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,650 strutture

Sicilia

12,318 strutture

Puglia/Molise

7,240 strutture

Puglia

7,087 strutture

Sardegna

6,682 strutture

Lombardia

5,615 strutture

Veneto

5,208 strutture

Campania

4,882 strutture

Lazio

4,631 strutture

Liguria

3,426 strutture

Trentino-Alto Adige

2,988 strutture

Umbria

2,940 strutture

Piemonte

2,720 strutture

Roma

1,754 strutture

Emilia-Romagna

1,601 strutture

Marche

1,511 strutture

Calabria

1,346 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Abruzzo

916 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €184 

/ notte
Totale