Appartamento in Rione Monti, Roma, con Aria condizionata e Seggiolone

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 35 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Casa di Bine è un appartamento per vacanze che gode di una posizione privilegiata nel cuore della Roma antica, a due passi dal Colosseo e i Fori Imperiali. Nonostante la posizione così centrale, si trova in un tipico palazzo residenziale molto tranquillo, con due cortili interni, perfetto per i più esigenti in fatto di sonno e particolarmente adatto a famiglie che viaggiano con bambini e anziani.

Recentemente ristrutturato con materiali di pregio ed elegantemente arredato in un perfetto connubio di stile retrò e design moderno, con alcuni pezzi originali degli anni '30, l'appartamento è spazioso e luminoso e offre un ambiente accogliente e rilassante, dotato di tutti i comfort; la pulizia delle camere rispetta un standard di alto livello e la lussuosa ospitalità è resa perfetta da un attento servizio di concierge, che vi darà il piacere di vivere una vacanza completamente spensierata e memorabile.

Casa di Bine può ospitare fino a 5 persone. L'appartamento è composto da 2 camere, salotto, cucina e 2 bagni; si trova al quarto piano di un palazzo molto tranquillo con un cancello all'entrata, una fontanella con i pesciolini rossi nel cortile e un piccolo tipico ascensore in ferro.

Sia che siate una coppia oppure una famiglia numerosa, avrete accesso all'intero appartamento.

Tutte le stanze hanno una finestra che si affaccia su un cortile interno; quella della camera Vintage ha un ampio affaccio su Via Labicana. Potete vedere tutte le stanze nelle foto, una didascalia vi indicherà quale state guardando.

- La camera MASTER: una stanza calda, luminosa e tranquilla, dove potrete godere di un buon riposo in un letto king size (180 x 200 cm).

- La camera WHITE: una cameretta intima e accogliente, perfetta per i bambini o coppie giovani (80 x 200 cm / 160 x 200 cm).

- La camera VINTAGE: un'incantevole e ampia stanza arredata in stile vintage; può essere utilizzata sia come salotto, sia come terza camera da letto, dove può ospitare 2 persone grazie a un comodissimo divano letto (160 cm x 190)

- Il bagno BEIGE: un elegante bagno con un'ampia doccia.

- Il bagno GRIGIO: un bagno più grande, luminoso e finemente arredato, con bidè e vasca.

- La CUCINA: una splendida cucina completamente attrezzata, dove poter godere di un'ottima colazione italiana o di un buon pasto preparato in casa, respirando un'atmosfera retrò chic.

Se amate esplorare i luoghi meno battuti dai turisti, come comprare prodotti locali al mercato dei contadini vicino al Circo Massimo, e fare un picnic nel vicino Giardino delle rose, allora questo è il posto giusto per voi.

Il quartiere è bellissimo da esplorare a piedi, andando alla ricerca dei piccoli negozi locali lungo le vie più residenziali. Chi ama correre e passeggiare nel verde potrà godere di parchi e percorsi incantevoli nelle vicinanze, come il Parco del Colle Oppio, Villa Celimontana, il Circo Massimo e le Terme di Caracalla. Gli amanti della bicicletta, invece, potranno usufruire di un comodissimo negozio di noleggio biciclette proprio accanto all'ingresso del palazzo.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sarò lieta di seguirvi personalmente e di aiutarvi con consigli e informazioni utili sui luoghi da visitare e cose da fare durante il vostro soggiorno. Il giorno del check-in vi riceverò personalmente, vi mostrerò l'appartamento e consegnerò le chiavi. Come da normativa vigente, farò una copia dei documenti di ciascuno e riscuoterò la tassa di soggiorno in contanti (5€ a persona a notte). Sarò presente al check-out per controllare l'appartamento insieme a voi e salutarvi.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €300,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

The check-in has to be agreed IN ADVANCE.
To check-in after 8:00pm there is a supplement depending on what time you are arriving.
The city tax of 5€ per person per night will be collected cash at the check-in. Children up to 10 yo do not pay it.
Only the number of people whom the reservation was made for can access the place.
Smoking and partying are strictly forbidden.
Please, close the lift's doors every time you use it.
For a loss/damage of the keys: charge of 250€ for each set.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Giuseppina D.
Licenza turistica
QD/2016/15985
Tempo di risposta medio:
1 ora 12 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
94 recensioni
Eccellente
90
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
TamsTravels
Dunfermline, United Kingdom

21st Birthday Celebration
Oct 2023

Lovely location close to the Colosseum which became the backdrop for evening meals/drinks. Apartment can sleep up to six people and benefits from having separate bathroom and shower room, each with a … Più 

15 Oct 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Lauren, thank you for your comment, I am very happy to know how much you enjoyed your stay, your family was most welcome and will be anytime again, see you soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Eskimo550
Belfast, United Kingdom

Perfect apartment in a beautiful city
Aug 2023

My family (2 adults, 2 teens) had the most wonderful holiday staying at Casa di Bine. It's a beautiful apartment in a gorgeous building, accessed by stairs or a small lift. The apartment is a l… Più 

9 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Caroline, thank you very much for taking the time to leave such a beautiful and detailed review, I am very happy to know how much you enjoyed your stay at Casa di Bine. Your family was most welcome and will be anytime in the future, see you soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

IanS2991

Fantastic trip to Rome
May 2023

Great location, beautiful apartment, first class owner. Would recommend to all my friends, when we visit Rome again this would be #1 on our list.

31 May 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Ian for sharing your experience at Casa di Bine, your family was most welcome and will be anytime again, see you soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Jet446553

Great location and host
Nov 2022

The apartment is about 200 meters from the Colosseum and Roman Forum. It's an excellent location. There is a taxi rank across the street from the Colosseum so it's never hard to catch a ca… Più 

28 Nov 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Kevin, thank you very much for sharing your experience at my place and for your nice words about my work, it is my pleasure if I could help in such a situation. Your family was most welcome and will be anytime you'd like to be back in the future. A presto!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Douglas W
Anchorage, Alaska

Charming lift!
Sep 2022

We very much appreciate Giuseppina and her thoughtful communications and assistance. Arriving Rome after a long flight, it was so helpful for her to arrange transportation for us. She then met us at… Più 

21 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Lin, thank you so much for taking the time to share your experience at Casa di Bine, I am glad to know how much you enjoyed your stay, it was my pleasure to meet and host your family, you will be most welcome again anytime in the future. See you soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 94

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Giuseppina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Giuseppina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Giuseppina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Giuseppina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Giuseppina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Giuseppina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Giuseppina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giuseppina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Giuseppina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Giuseppina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Giuseppina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giuseppina (proprietario).

Se Giuseppina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,649 strutture

Sicilia

12,321 strutture

Puglia/Molise

7,262 strutture

Puglia

7,109 strutture

Sardegna

6,674 strutture

Lombardia

5,621 strutture

Veneto

5,215 strutture

Campania

4,880 strutture

Lazio

4,635 strutture

Liguria

3,437 strutture

Trentino-Alto Adige

2,992 strutture

Umbria

2,922 strutture

Piemonte

2,724 strutture

Roma

1,755 strutture

Emilia-Romagna

1,607 strutture

Marche

1,510 strutture

Calabria

1,343 strutture

Provincia di Roma

1,003 strutture

Abruzzo

916 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

94 recensioni
Da

 €275 

/ notte
Totale
Conferma immediata
94 recensioni
Da

 €275 

/ notte
Totale
Conferma immediata