Appartamento in Roma, Lazio, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 35 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Arrivederci Roma è situato a soli 300 metri dalla splendida Basilica di San Pietro l’appartamento si trova in un tranquillo quartiere dotato di ogni confort (supermercato aperto 24h/giorno 7 giorni su 7, ristoranti , bar, pizzerie , bistrot, teatro, lavanderia e tanti negozi di quartiere) A disposizione degli alloggiati un vademecum del quartiere e una guida compilata da me della città per viverla come la vive un romano con consigli su che visitare cosa mangiare dove rilassarsi, piantine e guide turistiche in diverse lingue (italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco etc).Possibilità di garage a pagamento. Si rganizzano transfer da/per aeroporto e civitavecchia e tour della città, d'intorni e intera Italia.

Dotato di ogni più moderno comfort, riscaldamento e aria condizionata, smart TV satellitare con connessione internet, NETFLIX, connessione wi-fi gratuita, è composto da: un’ampia zona soggiorno con divano tavolo con quattro sedie(più altre due a disposizione) e angolo cottura fornito di tutti gli elettrodomestici e gli utensili necessari per assicurarvi la comodità e il comfort casalingo utili per trascorrere al meglio il vostro soggiorno (forno a microonde, forno, frigorifero, congelatore, tostapane, mixer, bollitore, macchina caffè con capsule e cappuccinatore e sale, olio, zucchero, caffè spezie e tutto il necessario per cucinare) , una camera da letto matrimoniale con culla armadio a tre ante , una camera con due letti singoli con la possibilità del terzo letto aggiunto e armadio a tre ante, e un bagno completo con vasca/doccia e cromoterapia, completano il tutto due balconi con vista cupola di San Pietro e Gianicolo. Questa casa rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere un soggiorno all'insegna del comfort nel centro storico di Roma a due passi da San Pietro e dai principali monumenti della capitale facilmente raggiungibili anche a piedi o con i mezzi pubblici. Per i più piccoli disponibile un kit di accoglienza (lettino, seggiolone, passeggino, marsupio e tutto il necessario per la pappa) così la famiglia può arrivare solo con le valigie.

Aperto anche ai nostri amici a quattro zampe che troveranno cuccia e ciotole ad aspettarli (su richiesta anche una lettiera)

La Casa Vacanza Arrivederci Roma rispetta tutte le norme igieniche e di sicurezza secondo la legge vigente ed ha l'autorizzazione dell'Azienda Promozione Turistica della Provincia di Roma e del Comune di Roma (aut. QA/2015/21461 del 22/09/2015). Tassa Municipale di € 3,50 al giorno per persona maggiore di anni 10, richiesta ai sensi della 'Deliberazione n.44 del 24 Luglio 2014 del Comune di Roma'. Si trova a due passi dal Vaticano, dai Musei Vaticani, da Castel Sant’Angelo e dai principali monumenti del centro storico, dalle principale vie dello shopping e dalle zone della vita notturna romana, come Trastevere e Testaccio è vicino alla linea dell’autobus 64 e alla Stazione di San Pietro, che lo collegano agevolmente con il resto della città e della regione.

Le principali attrattive turistiche sono raggiungibili a piedi:

. in 5 minuti: Basilica di San Pietro, Castel Sant'Angelo, Musei Vaticani.

- in 15 minuti: Piazza Navona, Pantheon, Campo de' Fiori, Trastevere, Gianicolo, il parco di Villa Pamphili.

- in 30 minuti: Piazza di Spagna, Via del Corso, Piazza Venezia, Colosseo e Foro Romano/Palatino.

TRASPORTI DA E PER PRINCIPALI SCALI:

FIUMICINO AEROPORTO: linea treno FL1 (FR1) fino alla stazione Trastevere. Da qui linea treno FL3 ( FR3) o FL5 ( FR5) fino alla Stazione di san Pietro

STAZIONE TRENI TERMINI: autobus 64 STAZIONE TRENI TIBURTINA: treno linea FL3 ( FR3) fino alla stazione San Pietro.

CIAMPINO AEROPORTO: Stazione FS DI CIAMPINO (Gate 02), da qui treno FL4 (FR4) o treno FL6 ( FR6) fino a Termini. Da Termini autobus 64

CIVITAVECCHIA PORTO: treno linea FL5 ( FR5) fino alla Stazione San Pietro.

Offriamo il servizio di transfer mediante macchina o Minivan con autista (dalle 20 alle 7 le tariffe subiranno una maggiorazione notturna da concordare con l’autista)

Roma < - > Aeroporto (Fiumicino / Ciampino) Limousine € 50,00 van € 70,00

Roma < - > Porto di Civitavecchia Limousine € 130,00 van € 150,00

Roma < - > Stazione Ferroviaria (Tiburtina / Termini) Limousine € 40,00 van € 60,00

Tour con guida autorizzata

Offriamo diversi tour realizzati con guide autorizzate (con acquisto on line dei biglietti saltacoda).

Servizio di baby-sitter e dog-sitter per godere al meglio delle opportunità offerte da una vacanza in questa splendida città.

Sevizio di spesa a domicilio con un plus di € 5,00 (prenotabile tramite email o msg).

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 3 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Durante il vostro soggiorno sarò a disposizione tramite messaggi whatsapp, vi accoglierò io o un mio familiare al check in per mostrarvi la casa e darvi i nostri suggeriemnti sul vostro soggiorno a Roma.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

nella casa non è possibile organizzare feste.
L'appartamento è situato in un condominio si chiede di rispettare le basilari regole del vivere comune.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Claudia D.
Licenza turistica
AUT.QA20152146022/09/2015
Calendario aggiornato:
09 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
33 recensioni
Eccellente
33
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
ellenana
London, United Kingdom

Comfortable apartment with everything you need near to the Vatican City
Sep 2019

Thank you Claudia for renting us your comfortable roomy apartment and for being really flexable to our travel needs. The apartment is well located a 5 minute walk from St Peters Square and 15 minute… Più 

29 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

dmd195
New York City, New York

Wonderful location and great condo
May 2019

Claudia was a wonderful hostess. She provided booklets, maps and restaurant recommendations. She also had bottle water, white & red wine, crackers and fruit available. Her condo was in walking dis… Più 

3 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

LeeE910
London, United Kingdom

Fantastic apartment in Rome
Nov 2018

I was in Rome to celebrate my wife's birthday with our 4 year old daughter. We rented the apartment for 4 nights. It has everything that you need, and is very spacious. Claudia was kind enough t… Più 

4 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Jsull826
Hanover, Massachusetts

GREAT ROME HIDEWAY
Oct 2018

We have stayed at "Claudias" Arrivederci Roma on two visits to Rome. This past week we were able to make many visits to the Vatican area and the Rome city sites due to the closeness of the … Più 

4 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Explorer785566

Mrs
Sep 2018

Claudia’s please was amazing we loved staying there it was close to everywhere we wanted to go when we arrived Claudia had left fresh fruit, biscuits a bottle of wine we appreciate it as we got … Più 

15 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 33

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Claudia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Claudia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Claudia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Claudia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Claudia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Claudia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Claudia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Claudia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Claudia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Claudia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Claudia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Claudia (proprietario).

Se Claudia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,654 strutture

Sicilia

12,307 strutture

Puglia/Molise

7,286 strutture

Puglia

7,133 strutture

Sardegna

6,696 strutture

Lombardia

5,647 strutture

Veneto

5,233 strutture

Campania

4,874 strutture

Lazio

4,618 strutture

Liguria

3,451 strutture

Trentino-Alto Adige

2,995 strutture

Umbria

2,923 strutture

Piemonte

2,721 strutture

Roma

1,751 strutture

Emilia-Romagna

1,607 strutture

Marche

1,514 strutture

Calabria

1,343 strutture

Provincia di Roma

984 strutture

Abruzzo

914 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

33 recensioni
Da

 €207 

/ notte
Totale
33 recensioni
Da

 €207 

/ notte
Totale