Villa in Romola, Provincia di Firenze, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 6 camere da letto
  • 14 posti letto
  • 5 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 70 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa Treggiaia è situata tra le colline del Chianti Classico, circondato da 4.000 mq di alberi di ulivo. La villa risale al 14 ° secolo ed è stato recentemente ristrutturato. La villa è situata nel piccolo e caratteristico borgo di La Romola (316m) nelle famose colline del Chianti, a circa 10 km a sud ovest di Firenze (fermata a circa 150 metri). Villa Treggiaia può ospitare fino a 12 persone, dispone di parcheggio nel cortile così come l'accesso ad internet. La piscina panoramica (aperta da giugno a settembre) si trova nel giardino e offre una vista mozzafiato sulle colline del Chianti. Tutti gli ospiti che arrivano sono accolti personalmente da Maria Grazia, il proprietario. Vivere in un appartamento sul lato opposto della villa, lei è sempre disponibile per qualsiasi delle esigenze dei suoi ospiti. DETTAGLI La zona giorno se la villa (300 mq) comprende al piano terra, primo piano e una caratteristica torre. La piscina panoramica a pochi metri dalla villa si apre da giugno a settembre, incorporato in un uliveto, offrendo lo spazio d'ombra sotto gli alberi e il pergolato e mobili da giardino. PIANO TERRA: Al di fuori di un cortile con tavolo da pranzo per un massimo di 12 persone sotto un pergolato di un barbecue, all'interno di un soggiorno, camera matrimoniale, cucina abitabile con camino, tavolo da pranzo per un massimo di 12 persone (forno, grill elettrico, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero e freezer), 1 bagno con vasca, bagno uno ospiti con doccia. PRIMO PIANO: Soggiorno con caratteristica finestra di vetro colorato dà sul cortile interno della villa, ampia cucina con tavolo da pranzo per un massimo di 12 persone (forno, lavastoviglie, frigorifero e freezer) e balcone panoramico, camera matrimoniale, camera con tre letti separati, camera da letto con due letti separati, 1 bagno con vasca, 1 bagno con doccia. TORRE: Su tre piani diversi mini sono disponibili una camera matrimoniale, angolo cottura (forno, lavastoviglie, frigorifero e freezer), 1 bagno con doccia e una piccola stanza con un letto singolo e una terrazza panoramica. POSIZIONE Il villaggio di La Romola nei tempi antichi era un borgo dove importanti famiglie fiorentine costruirono le loro residenze estive. Oggi ci sono un ufficio postale, un negozio di alimentari e due dei bar tipici locali di caffè. La Romola appartiene alla comunità di San Casciano in Val di Pesa (8 km). Qui si trova il supermercato. Il centro storico di San Casciano offre una zona pedonale con negozi, bar, cantine e piccoli ristoranti - da non perdere il mercato settimanale del lunedì mattina. Il parco naturale di Poggio Valicaia è a soli 2 km, uno spazio ideale per gli escursionisti, appassionati di mountain bike e corridori. La regione è famosa nel mondo per la sua produzione di vino, ma anche per le sue olio extravergine di oliva, arte e artigianato. Godetevi le specialità della cucina tipica toscana fiorentina nei ristoranti locali. Molte cantine offrono degustazioni di vini. Villa Treggiaia è il punto di partenza ideale per le destinazioni più popolari della regione: Firenze è a soli 10 km di distanza ed è raggiungibile con l'autobus in ca. 40 minuti (fermata bus a circa 150m ESCURSIONI GIORNALIERE IN AUTO • CHIANTI CLASSICO:. Greve in Chianti (circa 25 km), Castellina in Chianti (circa 34 km), Impruneta con la sua produzione famosa tradizionale cotto fiorentino (ca. 13 km), Montelupo Fiorentino con le sue arti di produzione ceramica (ca. 14 km); • città d'arte: Vinci (circa 34 km), San Gimignano (circa 40 km), Siena (circa 60 km), Volterra (circa 65 km), Pisa (ca . 70 km), Livorno (ca. 80 km), spiagge del Mar Tirreno (circa 70 km), Arezzo (circa 80 km), Lucca (circa 85 km). escursioni in bici Chiedi per la nostra noleggio bici ed escursione offre con Stato- of-the-art (montagna) biciclette ed e-bike.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 6: 3 Letti singoli
  • 2 Bagni, 3 Box doccia, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Come da normative regionali, una tassa locale di 1,50 euro al giorno per persona per la prima settimana deve essere pagato direttamente in loco. I minori sotto i 14 anni sono esenti. Un supplemento di 15 euro al giorno per il riscaldamento è dovuto da novembre a tutto il mese di marzo.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Maria Grazia B.
Licenza turistica
BNIMGR49T41F648Z
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
2 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Ruth3931
Peterborough, Canada

Beautiful old Villa
Sep 2018

We were a group of 8 Canadian women who stayed at Villa Treggiaia the first week of September. The views are breathtaking and the architecture amazing to look at. The owner, Maria, does her best to … Più 

13 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank very much for your testimony,and for your suggestions to make optimal the vacation in my villa. You have been kind and very sociable so it was nice to have you as guests and it will be a pleasure, if you want, to welcome you in the future. Very cordially Maria Grazia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Ruth M
Coupeville, Washington

Spectacular views
Apr 2018

We were two families in this large farmhouse in Tuscany just outside of Florence. The owner was absolutely lovely and the view outside our bedroom window was wonderful to wake up to. The grandchildren… Più 

18 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wonderful guests, and friendly. It was a pleasure to have Ruth family in my home. Communication has been easy at all times and they left the house very clean and took good care of my things. I surely recommend them to all hosts.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maria grazia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maria grazia (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maria grazia (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maria grazia del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maria grazia (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maria grazia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maria grazia (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maria grazia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maria grazia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Maria grazia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maria grazia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maria grazia (proprietario).

Se Maria grazia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,016 strutture

Provincia di Siena

2,820 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,811 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,342 strutture

Province of Grosseto

1,250 strutture

Firenze

974 strutture

Province of Pistoia

723 strutture

Montaione

386 strutture

Greve in Chianti

245 strutture

Reggello

180 strutture

Montespertoli

156 strutture

Certaldo

150 strutture

Gambassi Terme

126 strutture

Castelfiorentino

117 strutture

Scandicci

113 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

2 recensioni
Da

 €401 

/ notte
Totale
2 recensioni
Da

 €401 

/ notte
Totale