Camera privata in Ronciglione, Provincia di Viterbo, con Giardino privato e Barbecue

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Dal proprietario

  • Camera privata
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Paradiso ritrovato, ad 1 km dal centro storico di Ronciglione, circondato dal torrente Vicano, 4 km dal lago di Vico, 20 km da Viterbo 80 mt da un ottimo ristorante con prezzi convenzionati,4000 mq di terreno di cui 1000 di giardino con alberi e piante, ampio parcheggio e vista sul ponte Orte-Civitavecchia, oggi monumento nazionale.

La camera azzurra affaccia ad ovest sul giardino, la sua particolarità è l'elegante letto a baldacchino, proveniente dalla reggia di un Maraja, in legno teak intagliato e decorato da miniature dipinte su vetro. La camera ha un ingresso indipendente e il bagno con doccia. A disposizione del cliente c'è la biancheria da letto e da bagno, l'asciugacapelli, il ferro da stiro, televisione, collegamento ad internet con wi-fi gratuito e un bollitore per l'acqua calda. All'accoglienza il cliente troverà una bottiglia di acqua minerale, the e tisane di vari gusti, zucchero, dolcetto e bon bon. La colazione di tipo italiano con cornetti, crostate, pane, fette biscottate, burro e marmellata, latte e caffe, the o succo di frutta, è facoltativa e si paga a parte.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Personale disponibile in loco
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

Io vivo nella struttura per cui sono sempe a disposizione sia per risolvere un problema sia per qualsiasi informazione turistica e qualche consiglio su un'escursione, una visita culturale o su un buon ristorante.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

L'ospite è invitato a fornire l'orario di arrivo presso la struttura;
è pregato di avvisare l'eventuale presenza di un amico peloso e di garantire che questo sia mansueto e socievole con gli altri suoi simili e di provvedere alla raccolta dei suoi bisogni ;
se l'ospite è interessato ad organizzare un evento o una festa dovrà fare una prenotazione per la sala predisposta con pagamento extra;

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Livia B.
Licenza turistica
BRTLVI63B61H501A
Calendario aggiornato:
17 ago 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
2 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
Alessia C
Roma

Non ripeterei
Oct 2016

Premetto che ho prenotato questa struttura principalmente perché accettava i cani ; arriviamo di sabato con arrivo elle 19 quindi solo per dormire. Al nostro arrivo la proprietaria rimane sorp… Più 

28 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mi dispiace per il Vs disagio, riguardo alla strada l'unico mio errore è stato di non specificare (e ora lo farò immediatamente) che è in discesa e che ci sono i dossi a causa delle radici dei pini che non posso e non voglio toccare per il resto la strada non è di mia proprietà e non posso cambiare la posizione della struttura, purtroppo!, ma non è assolutamente pericolosa sono scese parecchie persone con macchine di tutti i tipi tranne i fuoristrada, è solo una discesa come ce ne sono tante..che io faccio mille volte al giorno...con una semplice panda. Per le richieste "straordinarie" dovute ad esigenze del cliente sono sempre disponibile a soddisfarle se rientrano nelle mie possibilità e se queste vengono fatte al momento della prenotazione, (non la sera prima del check-out) di modo che io possa organizzarmi di conseguenza. Riguardo ai termosifoni forse erano tiepidi perchè siete rientrati dopo le 23.00 e a quell'ora si spengono, per riaccendersi la mattina alle 6.00. Il paraspifferi serve per sotto la porta che non tocca perfettamente terra per cui passa sempre un pò d'aria. Quella mattina il Vs check-out si sarebbe prolungato fin dopo le 12e30 e io avevo un impegno altrove e non potevo aspettare. Se avessi potuto lo avrei fatto come vedere che con voi c'era un cane di cui non ero stata avvisata..e non dire nulla ma il regolamento prevede di comunicare la presenza di un animale domestico o meno, prima dell'arrivo. Il fatto di non essermi presentata è vero ma è pur vero che vi avevo chiesto l'orario di partenza e non ho avuto una risposta chiara, la mattina quando mi sono affacciata alla stanza erano le 8e40 e voi eravate già andati via, di certo mi è dispiaciuto ma c'è di fatto che vi ho lasciato la massima libertà di movimento come se foste a casa vostra tanto che avete lasciato il cane libero di girare per tutto il giardino a fare i suoi bisogni che ho raccolto io e non voi, senza nessun problema. Grazie per il Vs giudizio, mi è stato utile.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Claudia M

Un dolce e simpatico weekend
Jun 2016

Posto molto carino e accogliente, immerso nel verde! Piacevolmente sorpresi dalla cortesia della proprietaria, dalla sua disponibilità e dalla pulizia della camera. Inoltre da non sottovalutare… Più 

12 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Salve ragazzi, mi scuso profondamente per non avervi risposto prima ma non avevo assolutamente visto la Vs gentilissima recensione, sono entrata qui per modificare il mio annuncio e l'ho letta. Vi ringrazio di cuore per le belle parole che mi avete dedicato e spero di avervi di nuovo ospiti nella mia struttura. Tanti auguri alla neo mamma!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-2 di 2

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Livia (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Livia (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Livia (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Livia (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Livia (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

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Perché non posso contattare Livia (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Livia (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Livia (proprietario).

Se Livia (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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