Appartamento in Roseto Degli Abruzzi, Provincia di Teramo, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Casa vacanze al mare: Estate a Roseto degli Abruzzi! Affittasi grazioso appartamento trilocale (100mq) per vacanze nella località di mare di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Ideale per 4 persone, si compone di due camere da letto, cucina, bagno (con lavatrice), due ampi terrazzi, corredati di mobili da giardino, parcheggio fronte casa. L'appartamento dista circa 150 metri dalla spiaggia, 500 metri dalla Riserva naturale del Borsacchio, prossimi ai percorsi della Valle delle Abbazie e a pochi chilometri da Gran Sasso e Monti della Laga. Le locazioni vanno a settimana, prenotando da sabato al sabato successivo ed è possibile prenotare più settimane in caso di disponibilità.Servizio WI-FI

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato

    Interazione con l'ospite

    Presente dalla consegna delle chiavi al supporto quotidiano per informazioni su località limitrofe, servizi e quant'altro. Raggiungibile al telefono a qualsiasi ora.
    Mappa

    Zona

    Mappa

    Disponibilità

    Condizioni di cancellazione

    Rimborso completo

    Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

    Rimborso parziale

    Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

    Nessun rimborso

    Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

    Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
    Prenotazione confermata
    Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
    24 ore dopo la prenotazione
    Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
    4 settimane prima
    Data di check-in
    * Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Da sapere

    Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
    In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

    Pagamento

    Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

    Vedi altro

    Fumatori

    Vietato fumare

    Restrizioni del gestore

    Soggiorno minimo: 7 notte

    Informazioni sul proprietario

    Roberto D.
    Calendario aggiornato:
    25 mar 2024

    Anni di presenza dell'annuncio:
    10

    Lingue parlate: Italiano
    Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

    Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

    Nome della struttura

    Indirizzo della struttura

    Numero di telefono della struttura

    Email della struttura

    Altre informazioni pertinenti

    Recensioni

    5
    Eccellente
    19 recensioni
    Eccellente
    16
    Molto buono
    2
    Medio
    1
    Pessimo
    0
    Terribile
    0
    Vacation28912967011
    Burghaun, Germany

    Positiv überrascht
    Aug 2023

    Hallo zusammen, wir kommen zum ersten Mal hier. Wir sind positiv überrascht. Die Wohnung ist groß genug ist für 4 Personen. Es ist sehr Sauber, praktisch, es gibt alles was man brauch… Più 

    3 Aug 2023

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    danielaaQ7491EC

    Relax assoluto
    Aug 2021

    Appartamento con tutti i comfort!!! A due passi dalla spiaggia... Un grazie a Roberto sempre molto disponibile.

    24 Aug 2021

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    L4673CMcristinam

    La pace dei sensi
    Jun 2021

    Ho soggiornato in questa struttura con mio figlio per un mese intero. Siamo stati accolti con un'amorevolezza rara dai proprietari della struttura. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato … Più 

    16 Jul 2021

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Risposta del proprietario:
    Grazie a te (a voi) per le splendide parole; ci danno conferma sul nostro modo di agire e sulla qualità che ci sforziamo ogni volta di offrire. Spero (speriamo) di avervi ancora ospiti in futuro

    Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

    Enricodf82

    Soggiorno eccellente
    Aug 2020

    Splendida vacanza all’insegna del relax! Appartamento accogliente e dotato di tutti i comfort necessari. Situato a 200 mt dal mare, raggiungibile tranquillamente a piedi, lontano dal caos nottur… Più 

    30 Aug 2020

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    catiaa179

    Piacevole soggiorno
    Aug 2020

    Io e la mia famiglia abbiamo trascorso in questo appartamento 15 giorni, un soggiorno piacevole e rilassante! L'appartento è situato lontano dal caos del centro di Roseto, in una zona pi&u… Più 

    23 Aug 2020

    Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

    Recensione 1-5 di 19

    FAQ

    Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

    Puoi metterti in contatto con Roberto (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

    Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

    Invia a Roberto (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Come posso contattare Roberto (proprietario)?

    Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

    Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Roberto del proprietario o inviare un messaggio.

    Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Roberto (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

    In alternativa, invia a Roberto (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

    Che cos'è una richiesta di prenotazione?

    Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Roberto (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

    Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

    Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

    Come si calcola il costo del soggiorno?

    È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
    Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

    Puoi anche richiedere un preventivo a Roberto (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

    Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

    Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

    Come si invia il pagamento per il soggiorno?

    Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Roberto (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

    Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

    Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

    Perché non posso contattare Roberto (proprietario) prima della prenotazione?

    Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

    Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

    Come funzionano le cauzioni?

    Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

    A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

    Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

    Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

    Come si paga il saldo per la vacanza?

    Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

    Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

    Come si cancella una richiesta di prenotazione?

    Contatta direttamente Roberto (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

    Come si cancella una prenotazione?

    Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

    Come si modifica la prenotazione?

    Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Roberto (proprietario).

    Se Roberto (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

    Visualizza tutte le FAQ

    Guarda anche...

    Provincia di Chieti

    265 strutture

    Provincia di Teramo

    246 strutture

    Pineto

    45 strutture

    Silvi Marina

    24 strutture

    Tortoreto

    17 strutture

    Atri

    16 strutture

    Martinsicuro

    14 strutture

    Alba Adriatica

    13 strutture

    Giulianova

    11 strutture

    Sant'Omero

    7 strutture

    Teramo

    7 strutture

    Inizia una nuova ricerca

    Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

    Hai altre domande?

    Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

    Prenota in tutta sicurezza

    Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

    Leggi opinioni e recensioni reali

    Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

    Sicuro, semplice e protetto

    Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

    Tempi di risposta rapidi

    Conferma del soggiorno in 24 ore

    19 recensioni
    Da

     €69 

    / notte
    Totale
    19 recensioni
    Da

     €69 

    / notte
    Totale